Si trova, vai sulla baia, c'è l'imbarazzo della scelta.:cool:
Visualizzazione Stampabile
Si trova, vai sulla baia, c'è l'imbarazzo della scelta.:cool:
Questo l'avevo capito ma dato che c'è stato un comportamento 'anomalo' ho pensato potesse esserci 'una qualche speranza'..Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Infatti in un'occasione, prima di spegnere il tv, per caso l'ho lasciato nell'ingresso hdmi del recorder che stava registrando. A fine registrazione (quando il recorder si è spento) il tv si è acceso.. come se avesse capito ci fosse una qualche attività nell'ingresso. Probabilmente un 'errore' elettronico. Devo provare a spegnerlo ancora in hdmi e vedere se accendendo il recorder si accende il tv.. cioè se funziona solo quando l'ingresso è 'selezionato'.
Tutto è possibile, chissà :rolleyes: a me succede che quando accendo il tv, la spia del decoder si spegne per riaccendersi subito dopo... come dici tu "come se avesse capito ci fosse una qualche attività nell'ingresso.":rolleyes: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da moseweb
Ieri sera ho provato.. Acceso il recorder e programmato per registrare 1 minuto di video ed il tv messo sull'hdmi.
Spento tutto, l'HR si è acceso e dopo la registrazione si è spento.. ma il tv è rimasto spento.
Le cose sono 2:
1- errore elettronico (m'è pure capitato che la tv andasse in reboot..)
2- ero talmente stanco che mi sono addormentato convinto di averla spenta e dopo mezz'ora (i bambini sono speciali in questo) mi sono risvegliato e trovandola accesa ho cominciato a farmi domande..
E ho una vaga idea che alla fine sia successo come da punto 2...
:ronf:
Allora è tutto normale...:D :OCitazione:
Originariamente scritto da moseweb
Ultimamente becco un sacco di hdrip che nn vanno o si bloccano.
avete fatto qualche nuovo aggiornamento firmware oppure nn ci sono nuovi codec disponibili?
@Mirko
Se dici a me, riguardo la baia beh, si di Lg se ne trovano ma ora a distanza di due anni dalla sua uscita costano 100 euro in piu di quanto lo pagai.
Hai alternative valide sempre con la possibilità di usare la usb con mkv??
No mi spiace, ho solo LG in casa, LCD 42LH3000, LED 32LE5308 e BLU RAY BD550Citazione:
Originariamente scritto da d-lab
Umh, capito.
E sapresti dirmi, lo so se è una domanda sciocca, se lo stesso è fattibile con la serie 5000 che avrei trovato a buon prezzo??
Ho posto la domanda sul thread ufficiale ma... non rispondono da tempo.
la lh5000 ha già la Usb funzionante non serve che fai nulla!
@lucaluca2,
grazie per la risposta. E' una bella notizia.
Tu ce l'hai o sai dirmi com'é??
Leggevo che ha i 200 hz ma che questo può dare problemi.
Grazie ancora.
c'è l ha un mio amico.Riguardo ai 200hz,non ricordo ,a me sembrava fosse a 100hz.Comunque se non ricordo male è una funzione che puoi disattivare.
Ma non mi hai detto nulla per cui penso non ci siano problemi.
@lucaluca2, ancora grazie per le info.
scusate , ma potreste dirmi, senza legger 250 pagine, qual'e' l'ultimo firmware buono per l' lh3000 32''?
L'ultimo che ho messo era EU_ALL_0.1.57.66_flash.epk
vale la pena upgradare?
Vedi la mia firmaCitazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
a parte la v.3.75 che io ho installato ma che non c'è più sul sito, metti questa
http://www.lg.com/it/products/documents/EU_ALL_0[1].1.57.85_flash_V3.69.epk