le ombre erano naturalmente scattose (come qusi sempre), ma solo quelle.
Visualizzazione Stampabile
le ombre erano naturalmente scattose (come qusi sempre), ma solo quelle.
noto anch'io che a volte le ombre sono scattose, come mai ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Ieri le ombre scattose le ho viste anch'io in Milan Atalanta
Secondo me il post di PynkyZ poco sopra ci è molto vicino, qualcosa nel flusso degli encoder in emissione è digerito invisibilmente da qualche decoder e visibilmente da altri ancora
Anche secondo me PynkyZ c'è andato molto vicino,quindi se qualcuno ne sa un pò di più scriva, che sembra un problema che afligge molti utenti,a questo punto non saprei se potrebbe valere la pena di cambiare decoder,anche perchè è il nuovo Mysky HD Samsung e l'ho da solo un mese :)
bitrate della trasmissione basso ;)Citazione:
Originariamente scritto da franco62
Capita anche in scene di film dove c'è del fumo, nebbia e simili, in movimento
Qualità della finale di Hockey: altissima!!!!!!:D :D
Peccato che le olimpiadi siano finite.
Per il calcio: Udinese-Inter nella norma
Curiosando tra le frequenze ho trovato un nuovo canale HD, e sembra essere nato proprio oggi, SKY Selection.
Pregasi maggiori dettagli per la ricerca, grazie.
Ma SkySelection è già attivo da un pò, da circa 2/3 mesi almeno
Ma allora è Sky selection on demand? :D nel sito kingofsat spunta come canale HD
Dire proprio sia quello e appunto esiste già da un pò, leggendo le news direi dal 16 dicembre ufficialmente, ma da qualche giorno prima come sperimentazione
@ pyoung, Stanley e aletta01
Forse nel mio post n°3360 non sono stato abbastanza chiaro?
Provo a ripeterlo, per l'ennesima volta :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=154490Citazione:
Basta con gli OT
oggi faccio pausa caffé sul forum per segnalare una trilogia "classica" di Leone andata in onda domenica pomeriggio su cinemahd, culminata con "il buono, il brutto, il cattivo": qualcuno l´ha vista?
Io l´ho registrata e giá dalle dimensioni dei files sul disco mi sembravano valide, poi me ne sono guardato un pezzo ieri sera: SPETTACOLARE!!! :eek: :eek: :eek: :D :D
ma li avete visti? restauro coi fiocchi e nonostante le varie partite di calcio in contemporanea, direi ottimo bitrate, almeno a giudicare dalle dimensioni dei files e dalla qualitá video. Leone visto cosí é una festa! Meritato il bollino blu nel mysky :D
saluti
io ho visto un pezzetto di per un pugno di dollari e francamente era bruttino(anni luce dal bd ovviamente)praticamente un discreto sd....non so gli altri