Allora mi sa che ho letto male, ma sul sito ufficiale diceva che Wiselink riproduceva audio foto e video... sarebbe stata una gran cosa, mi evitava così di comperare un media player esterno! peccato!Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
Visualizzazione Stampabile
Allora mi sa che ho letto male, ma sul sito ufficiale diceva che Wiselink riproduceva audio foto e video... sarebbe stata una gran cosa, mi evitava così di comperare un media player esterno! peccato!Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
Scusate ma il 40A656 si può ruotare a sinistra e a destra tipo la serie A8?
Sì, di 20°.Citazione:
Originariamente scritto da Bubu7te
quindi solo la serie 7 non ruota?Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Scaricati la guida dal sito Samsung, se ruota dovrebbe esserci scritto in fondo al manuale, tra le caratteristiche:Citazione:
Originariamente scritto da Bubu7te
Supporto ruotabile
(Sinistra / Destra) -20° ~ 20°
Edit: ho controllato e dice Stand Swivel (Left / Right) 0°, quindi la serie 7 non dovrebbe ruotare.
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e volevo un'opinione.
Avendo 1500 euro circa di budget cosa consigliate di comprare:
1) TV 37" PHILIPS PFL9603D più 100 euro per attivazione SKY HD e stop.
2) TV 40" SAMSUNG A656 più 100 euro per attivazione SKY HD più un lettore BLU-RAY (PS3).
La seconda che hai detto :DCitazione:
Originariamente scritto da Valvax68
La versione a cui ti riferisci è la wiselink pro, che sulla serie 6 non è presente.Citazione:
Originariamente scritto da marcurs
Copio e incollo dalle faq samsung:
Codice:Il wiseLink pro permette di visualizzare foto, video, mp3 tramite l'ingresso USB.
Posso connettere un i-pod alla tv?
No, l'i-pod non è compatibile. E' possibile connettere chiavette e lettore mp3 dotati di memoria flash. Quindi sono esclusi anche i lettori che necessitano di driver MTP.
Che file sono supportati dal wiselink?
Video: MPEG1, MPEG2 PS/TS, divx, MPEG4/H.264
Audio: mp3
Immagini: Jpeg
Grazie Nex77, mi sono letto un pò la discussione sul A656 ed ho trovato pareri discordanti riguardo alle immagini in SD (per me sarebbe SD di SKY), tu come la vedi?
Dipende uno cosa si aspetta, se pensi di arrivare in tutte le condizioni alla qualità di un CRT è impossibile. Con un buon segnale, non troppo compresso, la qualità sd è più che buona ed in alcune occasioni, su segnali poco compressi, mi sono gustato delle trasmissioni che si avvicinavano ai dvd come resa mentre è capitato che con alcuni programmi molto compressi, l'immagine era una ciofeca. Secondo me dipende molto dal segnale, dalle dimensioni dello schermo e dalla distanza di visione oltre che dalle impostazioni con cui si usa il tv. Non avendo visto altri lcd a confronto col mio a656, baso la mia opinione anche su molti utenti che, paragonandolo ad altri tv, hanno sottolineato la buona resa in sd del samsung.Citazione:
ciao a tutti,
ho un problemino con il mio 37a656. NE sono molto soddisfatto anche se talvolta capita che senza aver cliccato su nessun bottone il tv switcha tra hdm1 e hdmi2. come mai secondo voi? la cosa ultimamente succede abbastanza spesso .... lo switch corrisponde anche ad un bip generato dal televisore.
Mi potete aiutare?
Inoltre .... a tutti voi schicciando il pulsante source non compare il menu' per cambiare fonte esterna ma cambia source semplicemente.
passando da menù-ingressi si può selezionare piu' velocemente il source. un mio amico in francia ha comprato lo stesso tele visore ed a lui il menu' compare ... come compaiono tutte le finestre di menu' piu' grandi ed in trasparenza ... cosa che non succede sul nostro. avete qualche info?
grazie
Ok, considerato il rapporto qualità prezzo non mi sembra ci sia di meglio in circolazione. Se dovessi acquistarlo c'è qualche cosa a cui
prestare particolare attenzione?
niente in particolare,occhio solo alla cornice che e' tanto bella quanto delicata,per il resto come ti ha suggerito Nex vai di Sammy senza troppe paranoie,al momento e' uno dei(se non il)migliore come rapporto qualita'-prezzo ;)Citazione:
P.S. per la cronaca ho fatto il down al 19 per riprovare a fare il confronto,beh,ormai avendo piu' o meno capito le potenzialita' di questo tv,per la mia se pur piccolissima esperienza posso dire che il fw(non ufficiale) 19(Lele fw :) ) e' migliore nettamente del 20 ufficiale,IMHO ;)
ragazzi che significa l'effetto soap opera? Scusate l'ignoranza ma ho da poco l'LE40A656A1F
ciao!Citazione:
Originariamente scritto da spaeter
ripropongo la domanda aggiungendo che al momento l'utilizzo principale sarebbe come tv normale (fonte sky non hd, digitale terrestre e un pò di cara vecchia antenna ...)
come si comporta con queste fonti?
grazie
ciao!!!