Visualizzazione Stampabile
-
pixel bruciato?
sono un possessore di un 9703.....
da poco guardando la partita su sky hd inter sampdoria ho notato un puntino sulla parte destra dello schermo.... mi sembrava un pixel bruciato, pero' questo puntino non compare sempre, ho provato a cambiare canale e sinceramente non ho notato questo puntino, invece durante la partita sempre allo stesso punto l'ho visto varie volte.... come faccio a sapere se si tratta di un pixel bruciato?
grazie ciao
-
Non è un pixel bruciato stai tranquillo... questa cosa è capitata anche a me durante le partite e non con sky. Un pixel bruciato non scompare mai....ed è ben evidente su tutte le sorgenti.
-
buongiorno,
tra pochi giorni mi dovrebbero consegnare un bel 9703 , dovendolo installare a muro e trovando solo staffe universali, quanto spazio serve tra muro e televisore?
posso fissarlo diretto a parete in legno (bianco opaco) deve avere ventilazione? scalda molto dietro?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
Voi quali filtri avete attivato nella TV?
Mi dite esattamente quali è meglio tenere attivato e quali disattivare o come settarli?
Vi ringrazio ;)
Nessuno mi sa rispondere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nem1s
dovendolo installare a muro e trovando solo staffe universali, quanto spazio serve tra muro e televisore?
posso fissarlo diretto a parete in legno (bianco opaco) deve avere ventilazione? scalda molto dietro?
anche io l'ho installato a muro, comunque un consiglio non prendere quelle che vanno fisse al muro, perchè per una miglior resa dell' ambilight si necessitano almeno 20 cm dal muro.... il colore della parete credo che nn debba essere necessariamente chiaro, io ce l'ho su una parete scura e l'ambilight si vede perfettamente..... non scalda eccessivamente comunque
-
Citazione:
Originariamente scritto da phil9703
, io ce l'ho su una parete scura e l'ambilight si vede perfettamente.
Per rendere in maniera ottimale si.... deve essere chiara la parete.... meglio se bianca. ;)
-
L'unica cosa che posso consigliare per il fissaggio a parete è inserire un paio di bulloni per fare spessore ,altrimenti inserire le varie prese potrebbe diventare una battaglia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
... deve essere chiara la parete.... meglio se bianca. ;)
ok questo mi risolve un dubbio (meglio i 100hz o l'ambilight?) ... il mio soggiorno è color albicocca.. quindi meglio i 100hz :D
ciao!
-
Ciao Ragazzi, scusatemi ma mi sono gia' letto i primi 160 messaggi, ci ho messo 2 giorni, e vedo che a novembre c'era ancora il problema dei bug della variazione automatica della luminosita/ contrasto, pero' vi faccio 2 domande secche:
il problema c'era anche sul modello 9603 ? (ho visto tanti di quei messaggi e tipi che non mi ricordo piu...)
il problema ad oggi è stato risolto ?
cioè se vado a negozio e ne compro uno nuovo comincio a dannarmi anchio per questo problema ?
insomma, mi consigliate il 9603 ???
grazie molte !!!
-
Per quel che mi risulta il problema era solo sul modello 5603, sul 9603 io non lo riscontro anzi posso dirti che è un signor lcd.
ciaoo:)
-
Grazie Robiome !
Altri pareri ???
grazie
-
il problema è stato risolto recentemente sui 5603 o quantomeno è quasi del tutto scomparso sul mio con il penultimo firmware
per i 9603 non so dirti visto che per necessità economiche ho dovuto prendere il 5603 ma visto quello che costa lo trovo davvero ottimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
Voi quali filtri avete attivato nella TV?
Mi dite esattamente quali è meglio tenere attivato e quali disattivare o come settarli?
Vi ringrazio ;)
Nessuno proprio mi sa consigliare?? :cry:
Leggendo in giro su alcuni negozi online ho visto che il 425603D/12 è considerata una TV HD ready 1080p e non Full HD, è un errore o è proprio così?se si, perchè?
-
il 42 5603 sul sito philips è dato 1920 1080 quindi fullhd ; alle volte scrivono anche hd ready....
altra domanda:
sui 9603 (per chi lo ha già provato) tramite presa di rete si puo' coolegare il pc e sfogliare i contenuti ma questi sono solo foto e musica o POSSO vedere anche film DVX ???? (ma l'avete provato?)
Grazie
-
Hd ready non significa che sia limitato a 720p. HD ready significa che è Pronto per l'alta definizione. ;)
Poi la sony, mi sembra, si è inventato il termine FULL HD.
http://www.eicta.org/index.php?id=731