Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
sono deciso per prendere un pio LX508d ma purtroppo qui in francia hanno solo (alla FNAC) il lx5080xd; volevo sapere da tutti voi se veramente devo insistere perché si procurino il lx508xd o se prendendo il 5080 (cioé senza il filtro color 3+) non perdo cosi' tanto. Che ne pensate? Datemi un vostro gentile parere per favore
Ciao a tutti
P.S.: c'é molta differenza di rpezzo fra i due?
-
Forse non è chiaro: tutta la serie 8 dagli hd ready ai full supportano i 24 p....ma non da mo.....da una vita pioneer fa questo
le novità assolute e eccezionali della serie 8 sono soprattutto nero da primato e sistema anti ir e burn in(rivoluzionario per i plasma)
-
Citazione:
Originariamente scritto da califfo1975
. Che ne pensate? Datemi un vostro gentile parere per favore
Ciao a tutti
?
La differenza di prezzo tra i due di listino in italia è di 500 euro che però si riducono con le varie scontistiche --- non so in francia....
In italia il modello base full hd esce a fine ottobre: quindi non l'abbiamo ancora visto...come dicevo prima però uno che lavora in pioneer mi ha detto che proprio il color filter 3 plus da il tocco di fino al tv rispetto al resto della serie....ovviamente però andrebbe verificato.....Chiudo dicendo però che quando si spendono ste cifre secondo me risparmiare 3-400 euro non ha molto senso, perchè stai prendendo il top sul mercato oggi e quella somma incide relativamente....e poi chi lo assicura che la differenza è solo quella dichiarata?????
A proposito c'è un altra piccola differenza ad esempio rispetto al direct filter 3 plus: ossia il piedistallo invece di essere lucido come la cornice del pio sugli lx508d è opaco.....sembra niente però esteticamente ti assicuro che si vede parecchio e non è bello
-
Myfriend... non so se mi sono sfuggite le foto ma mi pare che non stai raccogliendo la "sfida" Matrix !!! :cool: Si dice che sia un film "difficile" per via delle scene scure, hai modo di dirci le tue impressioni ? Eventualmente specifica quale delle due versioni ( originale, rimasterizzata ) hai a disposizione, perchè le differenze sono notevoli !
-
Myfriend Sai se Oggi sono arrivate le basi da tavolo alla pioneer ??:D :D visto che ci fai morire con tutte ste foto :sbavvv: ,un po ti dobbiamo rompere le scatole o no :cool: :cool:
-
Le ultime notizie davano le basi previste a Milano tra ieri e stamattina, Pioneer che invia entro oggi i documenti al rivenditore che a sua volta (al più presto) invia i bonifici a Pioneer stessa.
Se il dio dei plasma vuole che questa trafila burocratica termini mercoledì, il giorno seguente i nostri cuccioli lasciano il buio e freddo magazzino per finire tra le nostre braccia entro venerdì.
Questa è la "road map" che conoscevo.
-
CONFERMA UFFICIALE ARRIVO PIEDISTALLI
Come previsto ieri sera sono arrivati i piedistalli per tutti: pioneer ha assicurato consegna a tutti i clienti in attesa settimana prox(il giorno dipenderà ovviamente dal luogo di destinazione)
Sarete chiamati dal corriere il giorno prima della consegna, quindi okkio a tenere accesi i telefoni comunicati;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Sarete chiamati dal corriere il giorno prima della consegna, quindi okkio a tenere accesi i telefoni comunicati;)
:nera: :nera: 5 giorni per consegnarmelo, e non è che abito a Lampedusa:mad:
consiglio, a quelli in attesa che non abitino nella zona di Milano, di non lasciarsi andare a facili entusiasmi:sob: :sob:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
lui mi guarda come per dire "perchè non mi accendi"
... secondo me inizi ad avere problemi eh?! io fossi in te lo regalerei al 1° che passa. vedrai che poi sarai + "leggero" e ti sentirai meno "ossessionato" :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Il signore degli anelli in dvd
... no, quello è il Signore dei Piselli http://www.ais001.com/image/Smilez/wink.gif
Citazione:
Originariamente scritto da fadrianoc
Di questo passo, se Pioneer non si sbriga, rischiamo di vedere myfriend diventare fotografo professionista ...
... semmai è la volta buona che impara a settare la macchinetta fotografica :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... secondo me inizi ad avere problemi eh?! io fossi in te lo regalerei al 1° che passa. vedrai che poi sarai + "leggero" e ti sentirai meno "ossessionato" :rolleyes:
se se, come no Ais :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: ...... e intanto domani lo monto :D :D
A proposito My, il thread tecnico come procede? Ho visto che ci sono ancora pochi settaggi....
-
Comunico anche a tutti quelli in attesa dell'accettazione del finanziamento che tutte le pratiche sono state accettate. Ovviamente attendete però conferma ufficiale dai diretti interessati.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Le ultime notizie davano le basi previste a Milano tra ieri e stamattina, Pioneer che invia entro oggi i documenti al rivenditore che a sua volta (al più presto) invia i bonifici a Pioneer stessa.
Non dico niente che è meglio:incazzed:
-
io che sto in Sicilia spero per giovedi....
-
Non dici niente che è meglio Toni?????:eek:
Quindi finora non hai detto nulla?????:eek:
Ti prego di qualcosa.....perchè tenerti tutto dentro???? :D :D
-