Ma veramente in questi giorni il 507 lo vedo a 2150 euro il 508 supera i 3000. o mi sono perso qualche cosa?Citazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
Visualizzazione Stampabile
Ma veramente in questi giorni il 507 lo vedo a 2150 euro il 508 supera i 3000. o mi sono perso qualche cosa?Citazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
Il 507XD? Dove? quando?Citazione:
Originariamente scritto da mitrokin
ciao
gamberetto
Scusate la domanda ma 4 ingressi non sono pochi?
Alla fine mi sembra che al massimo si possano usare 2 HDMI, 1 component, 1 scart. Il PC è ingresso separato? E gli ingressi video laterali?
Un mio amico vorrebbe comprare il 507XA a un ottimo prezzo ma senza casse (ma quanto costano prenderle a parte, sul sito pioneer non trovo il codice?) ma volendo si potrebbe andare sul 50px700 che costa ptaticamente uguale, ha più ingressi, contrasto migliore, ha il digit terr (-200€), cosa dite?
grazie
Ho trovato il 508XD a 3000 euri :eek: e il 507xd 2650 euri :cry:Citazione:
Se qualcuno sa dove trovarli a meno ,specialmente il 507xd, me lo faccia sapere
grazie
ciao
gamberetto
Dunque gambero, expert di napoli via nazionale vende il 507xd a 2150 euro, ma se chiedi notizie a dakkar potrà darti l'indirizzo del sito expert dove vendono on line questo plasma
Una domanda. ho inserito la presa scart sull'ingresso 1 del pana 507xa per collegarci il dtt, la cosa strana è che quando vado nelle impostazioni per la selezione di ingresso e sposto la selezione da video a rgb non vedo più nulla e si sente solo l'audio (questo solo su selezione rgb) Come mai??
l dvd invece è collegato con hdmi mi dite su quale risoluzione metterlo?
Grazie a chi mi potrà aiutare.
O 576p e lo scaling lo fa il Pioneer o 720p e lo scaling maggiore lo fa il DVD.Citazione:
in base alla qualità del lettore DVD una delle due soluzioni sarà probabilmente migliore.
Grazie master io ho un dvd pio dvr 545H. Quindi 576p o 720p?
Propenserei per il Pioneer:D !Citazione:
Scherzo così a sentimento ti direi il TV ma farei una prova tanto ci metterai 10 minuti in tutto. Metti un film di buona qualità o un dvd test e guarda la stessa scena in entrambi i modi. Per il film qualcosa con palazzi tipo magari spiderman, o penso che il Star wars ci sia tra raggi laser qualcosa per vedere come lavora lo scaler.
Grazie delle info Mitrokin ,proverò a chiedere informazioni a Dakkar.Citazione:
ciao
gambero :D
Ciao,
dopo aver visto il relativo volantino, stamattina mi sono recato alla Eldo dove hanno i 4270XA in offerta a 1199€. Purtroppo non ne hanno in magazzino e resta solo quello in esposizione. Tale TV ha chissà quante ore di utilizzo, nonché un bel logo di rai2 stampato in basso a destra.
Il commesso mi ha fatto capire che, di fronte alla richiesta di uno sconto ulteriore, si potrebbe anche scendere sotto questo prezzo. La cosa mi tenta un po' (non troppo!) e vorrei quindi sapere: si può fare qualcosa, una volta portato a casa, per eliminare lo stampaggio (o almeno renderlo impercettibile)? Grazie
Sarei al tuo posto farei una cosa forse un po' troppo laboriosa..forse!?Scarica il dvd di Pioneer "anti-burn".
Vai al negozio,attacchi un lettore possibilmente in HDMI,contrasto/i & luminosita' al massimo e metti in "rep" il dvd,facendolo girare almeno per 2 ore,almeno!!!
Se vedi che il logo stampato inizia a scomparire allora prendi pure il 4270 (con lo sconto!).
PS.Trovi il link per scaricare il dvd facendo un "search".
Ciao
sono un possessore di un pioneer 507xd.
Sto rivedendo i settaggi per ottenere una visione ottimale con lettore dvd collegato in hdmi (in particolare un samsunh hd870). Volevo fare un indagina per sapere in particolare quale spazio colore e temperatura avete scelto e impostato. Ho notato che tralo spazio 1 e 2 c'è una notevole differenza (a parità delle altre impostazioni). In particolare controllando con il dvd di test le barre colori con il porfilo 1 il verde e rosso sono decisamante più accesi.
Cosa avete secelto? e come temperatura?
SO che lo spazio colore è solo 1 punto di partenza (bisogna poi smanettarci su con saturazione, ecc) però vorrei partire col piede giusto
Nessuno sa dove trovere il 507XXD a buon prezzo?
Oramai sono quasi deciso ,se non dovessi torvare il 507xd a buon prezzo, a prendere la serie 8 (508XD) visto che la differenza di prezzo tra i due modelli e' quasi irrilevante.
Spero nelle offerte pre natalizie.
ciao
g.
Oggi ho comprato un cavo DVI-HDMI per collegare il pc al 507xd, anziché usare un cavo DVI-RGB come da manuale Pioneer pensando fosse meglio, ma riesco a vedere solo fino al logo di Windows XP poi niente.
Scusate ma qualcuno di voi sa dirmi per cortesia perché?
Grazie ciao enki