Grazie, fatto e tornato tutto a posto...certo che per certi sensi è proprio una baracca...
Visualizzazione Stampabile
Grazie, fatto e tornato tutto a posto...certo che per certi sensi è proprio una baracca...
Togli il "per certi versi". La Ds è una baracca.
chiedo una dritta per questo lg d75 che mi è capitato tra le mani.
per il momento tutto ok,ho fatto un search nel 3d ma non ho trovato un problema simile al mio.
dopo essere andato in setup sotto payperview-->mediaset premium
mi chiede di sintonizzarmi su un canale premium per vedere la lista dei diritti di visione
ci vado ma la scritta non sparisce
rimane bloccato con questa scritta sullo schermo nonostante funzioni tutto questa scritta non sparisce se non saltuariamente dopo averlo spento 3-4 volte e comunque se rientro nel setup(non per forza nella stessa voce) riappare.
la scheda mediaset è inserita.
idee?
Vuoi vedere, incredibile ma vero, che siamo di fronte all'ennesimo bug del catorcio...? :muro: :muro: :muro:
Sinceramente questa non si era ancora sentita e mi sembra strano che nessuno abbia mai fatto la tua stessa operazione: non vorrei però che si trattase di un problema di MP, visto che ultimamente (a causa dell'imminente restyling dei MUX Mediaset e Dfree) ha presentato diverse anomalie tecniche.
Prima di lanciare l'allarme, forse potresti riprovare, magari ad orari diversi. ;)
E vai!!!!!!
Ho chiesto al mio collega i fare la prova. Indovinate come è andata?
Su quella schermata la DS si è piantata. Per sbloccarla ha dovuto fare il reset.
A questo punto si potrebbe ravvisare un difetto di conformità.
lucabery... per curiosità.... come fai a dire che fino a questo momento tutto ok? Il problema da te lamentato forse è il minore.
Il mio collega ha fatto altre p'rove. Sembra una cosa sistematica. La tessera Mediaset ha scadenza 2008. Forse con le tessere in scadenza 2009 il problema non c'è.
Scusate ragazzi,sono interessato moltissimo a questa nuova non conformità,visto che da €nics non sanno nulla dei difetti della D77 e non vogliono prendersela indietro.
Non è assolutamente possibile che non ne sappiano niente, io l'ho restituito proprio a loro... :eek:
Semmai il discorso è capire se questa nuova simpatica caratteristica possa profilare una non conformità.
Ciao a tutti, condivido con voi la sf...ortuna di possedere una d77, dopo tutte dico tutte le disgrazie dei vari aggiornamenti ero quasi contento del funzionamento dopo l'ultimo agghiacciante OTA upd., ma mi sono accorto che praticamente il lettore dvd non legge quasi piu' nulla.
Audio: parte dopo circa 2 o tre tracce si incasina buchi da 20 30 sec.
DVD: originali ne va 1 su 10 e spesso lo stesso dvd va o non va a seconda dell'umore del "gioiellino".
Divx non ho avuto il coraggio di provare.
La domanda è: visti i rumoracci mentre tenta di leggere sarà un problema hw casualmente verificatosi in concomitanza dell'update o cosa?
Benvenuto sul forum! :mano:
Purtroppo si sono avverate le mie predizioni sulla serietà e l'impegno che LG ha deciso di dedicare a questo suo "gioiello": assolutamente zero. :mad:
Io non credo che sia un problema hw, a dire il vero la componentistica è di buon livello, solo che la macchina funziona in modo assolutamente pietoso. E non da ora...
La disperata ricerca della "non conformità" non si placa. :D
Così come non si placa l'incomprensibile "difesa" che qualcuno fa del catorcio. Se tu Xsim sei contento della Ds, per favore evita di ironizzare quando qualcuno cerca un modo per restituire la DS. E' inconcepibile che un prodotto come la DS sia ancora in vendita.
Quella che descrivi (al di là delle varie magagne indicate nel forum e che nel mio esemplare, tutto sommato, riscontravo poco) è stata la ragione per cui ho sostituito la mia D77.Citazione:
Originariamente scritto da contemacchia
Inammissibile che dovessi spendere fior di euro per DVd originali e che la D77, arbitrariamente, decidesse quali titoli riprodurre e quali no.
Capisco che una macchina sia "intelligente", ma con propri gusti cinematografici...:eek:
Come lo dimostro al negozio?Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
Alcune volte anche la mia fà così,però non sempre e non sempre con lo stesso DVD.
Non sò più come sbarazzarmi del catorcio :cry:
alex12345 edita il tuo messaggio precedente e limita il quote come richiesto dal regolamento. Anche la tua signature non è conforme al regolamento ti prego di modificare anche quella, grazie.