che programma è? Come fa se nn c'è la porta IR? W android :D Cmq una guida per aprirlo? C'è? Non vorrei fare danno....
Visualizzazione Stampabile
che programma è? Come fa se nn c'è la porta IR? W android :D Cmq una guida per aprirlo? C'è? Non vorrei fare danno....
Se non sbaglio, il tv deve essere dotato di connessione a internet o quanto meno a una lan, il programma iphone comunica con il televisore via wifi.Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
a ma allora mi sa che è roba di dlna.... Quello lo fanno anke i nokia :) E su android credo ci sia già qualcosa.... ma nn è la stessa cosa dell'harmony...
Cmq per aprirlo a parte le viti.... devo stare attento a qualcosa di particolare tipo sigilli o altro?
Un' altra cosa: sto configurando la mia nuova tv toshiba... Funziona tutto, ma sto impazzendo per fargli impostare l'ingresso giusto... In pratica alla prima pressione del tasto, compare la lista delle sorgenti e poi è un tasto ciclico che ogni volta che viene premuto cambia sorgente... Con il TLC originale si può premere velocissimo il tasto e il TLC non perde un colpo... Con il logitech invece il passaggio automatico tra le sorgenti ha qualche problema... Si ferma sempre una o 2 sorgenti prima in maniera del tutto random... Ho provato a mettere l'intervallo a 100 ms tra il passaggio tra le sorgenti e ho aumentato la sensibilità a 5 ma sembra sempre tutto uguale... Ci sarà un modo per risolvere?
L'applicazione di cui parlo è della samsung, non credo che centri il dlna, comunque basta che fai una ricerca di "iphone remote control samsung", questa applicazione non esiste per android.Citazione:
Segui queste istruzioniCitazione:
mmm mi sa che ti sei dimenticato il link
Corretto, comunque si trovavano nella pagina precedente.Citazione:
Ok l'ho aperto, ma non era sporco quasi per niente.... E i tasti purtroppo nn funzionano ancora.... Credo che sia un problema di tasti sfondati proprio... Se li premo a fondo funzionano... Se premo piano no... Si potrà fare qualcosa in casa? O c'è da mandarlo in assistenza?
Sai come funziona l'assistenza? La garanzia è scaduta....
L'assistenza funziona che in caso di garanzia scaduta NON ti riparano niente ma normalmente ti mandano un buono che sconta i prodotti sul loro sito...purtroppo l'885 è fuori produzione da un pò...:rolleyes:
Ma cosa sta succedendo all'assistenza Logitech? Il numero verde e' scomparso - http://members.harmonyremote.com//Ea...?Command=Close - ho lasciato una richiesta di assistenza e non rispondono da giorni. Volevo comprare un altro telecomando ma se il servizio e' diventato questo lascio perdere.
Ma che cavolo dici?!?! Ma veramente???? Non riparano niente? Ma stiamo scherzando? O_O Ma l'harmony nn doveva avere assistenza dedicata e tutto il resto? Un prodotto di lusso insomma... Io ho l'895 cmq... Ma che roba! E a quanto ammonterebbe lo sconto?
Dico sul serio, sto rompendo anche sul loro forum e anche in questa circostanza nessuna risposta. Per me e' un comportamento scandaloso NON DEGNO di una multinazionale.
Io ho un buono per il 50%...ma ora non so cosa succede.Citazione:
stesso problema con i tasti
ho contattato l'assistenza un paio di volte in un mese,e ieri mi hanno risposto
mi hanno spedito un Harmony One (perchè l'885 non è piu in produzione)..con una chicca!
"Quando riceverà il Suo nuovo telecomando, quello vecchio sarà inabilitato dal nostro sistema. Da quel momento nessun aggiornamento sarà possibile per il vecchio telecomando. Per favore gratti il numero PID e butti via il prodotto dopo aver ricevuto il nuovo telecomando"
ma questo One è comodo da usare? ho letto che non ha i tasti colorati per il mySky, e che si possono configurare nel touch, saranno comodi?
P.S.
telecomando comprato a Gennaio 2010
Ho comprato oggi l' harmony 1100, ma non riesco a configurare il decoder di MySkyHD della Pace modello TDS-865NS.
Come devo impostarlo???
Grazie
arrivato ieri l'Harmony One ...fantastico!