Aggiornamento HITACHI 55" PD9700
:cry:
Purtroppo dopo circa 3 gg di prove ho avuto la conferma (staccando tutto) che non dipendeva dal box sky Hd o da altro collegato ma dal tv!
Quindi appena arrivato (8 gennaio) ha subito dato questo problema stupido ma molto irritante!
All'accensione sia da freddo (cioe' accendendo l'interruttore generale dopo che è stato spento per 24 ore) sia a caldo (cioe' dallo standby o dopo che sia stato acceso per 8 ore e poi messo in stand by e riacceso dopo un minuto) il mio nuovo hitachi 55" 9700 mi perde per circa 3 secondi l''immagine (analogica, ddt o sky in hdmi o av1) ma la cosa + brutta e che resetta completamente le impostazioni da me messe come x esempio contrasto, luminosita, ecomode, lingua, etc etc....riportando tutti in default mode in inglese.
Ke rabbia! ke pianti!
Va detto che dopo il signor tv ha fatto il resettamento (quello di cui parlo sopra) e rimettendo le mie personalizzazioni, funziona a meraviglia per ore e ore! (provato per 24 ore di continuo acceso).
Un ultima cosa resettandosi oltre a perdere le mie personalizzazioni, perde anche tutti i canali analogici (come se fosse acceso la prima volta ke uno lo porta a casa e lo programma) mentre mantiene correttamente i canali del DDT ed ovviamente Sky (ma li c'e' lo skybox ke fa il suo dovere)...Infatti se il problema fosse stato solo che mi perdeva la sintonizzazione dell'analogico poko me ne importava in quanto l'antenna avevo gia' stabilito di staccarla e di usarlo solo con lo sky hd box, ma il fatto ke mi perde anche tutte le mie personalizzazioni mi fa veramente incaxxxare....ho chiamato Hitachi....venerdi....12 gennaio, attendiamo telefonata tecnico....spero non sia una cosa grave perche' di qua non lo muovo (80 kg di peso e dimensioni...impressionanti)
Con tristezza vi saluto
Gian