Nonostante ero allettato anch'io oggi nel comprarlo... Mi puzzava quel prezzo al ribasso e oltretutto lo stesso sito ha due prezzi diversi e di parecchio per lo stesso prodotto.
Visualizzazione Stampabile
Perche era ricondizionato
ragazzi ho un Panasonic 55GZ950 volevo sapere se uscirà l'applicazione disney plus sapete qualcosa ?
Si sarà detto 100 volte nell'ultimo mese, ma capisco sia difficile usare il tasto cerca :rolleyes:
Comunque ad oggi nessuna uscita su tv Panasonic
buondì ragazzi, dopo tanto silenzio torno a farmi sentire per dirvi una cosa che mi è successa ieri su questo splendido TV che posseggo da oltre 3 mesi...per la prima volta, durante la visione del "mistero di sleepy HolloW" (interpretazione magistrale di Jhonny Depp) ho notato che in piu' punti il nero era affogato.....davvero non si riuscivano a distinguere i contorni tra gli attori e l'ambiente circostante...l'ho visto su un blu ray a 1080p, quindi la fonte abbastanza buona, ed usto come modalità la PRO2...cosa si puo' fare in queste circostanze?
Hai provato la PRO1 che è più luminosa?
Non posseggo quel Blu-ray pertanto non posso esprimere un parere certo ma conosco molto bene quel film, faccio delle semplici ipotesi. Intanto cominciamo col dire che quel film è molto scuro e l’intenzione del regista è chiaramente quella di creare un quadro cupo e tenebroso. Il film è piuttosto vecchio, potrebbe anche essere, anzi è probabile, che sia stato trasposto su Blu-ray avendo come riferimento un gamma 2.2. In questo caso sarebbe opportuno utilizzare la Pro1 abbassando (per visione in ambiente oscurato) luminosità pannello a 30 come sulla Pro2.
Ah ecco grazie ad entrambi...non ho pensato minimamente a passare alla PRO 1 ed abbassare eventualmente un po' la luminosità visto che era notte ed in stanza da letto totalmente scura....
La pro1 è gamma 2.2, la pro2 è gamma 2.4
buongiorno, e' da un po che non scrivo ....vi seguo con interesse. nessun problema riscontrato col mio gz1000 va una meraviglia. ho visto la serie tv the outsider notando che il tv va un po in crisi in quanto la visione non riproduce colori naturali ma slavati e molto cupi creando nelle scene scure quell'effetto nuvola non so se mi capite. riuscite a vederlo anche voi per chi ha sky?
Purtroppo anche con Sky q la qualità della maggior parte di film e serie tv trasmessi non è il massimo, nelle scene scure poi da il peggio di se.. forse mediamente e peggio di Netflix o prime video
Io ho "preteso" da me stesso di attivare sky via satellite, per avere la miglior qualità possibile (oltre che per il 4k). Non so però se e quanto sia meglio della fibra...