Forse 820, anche perché era più lungo.
Visualizzazione Stampabile
Forse 820, anche perché era più lungo.
Buonasera. Visto Caccia ad ottobre rosso. Ottimo lavoro. Ovviamente immagine molto cinematografica da pellicola con grana e morbidezza. Molte scene in penombra ma bei dettagli e neri come la pece. Il film è un classico. Voto 8. Ora sotto con gli altri della serie jack ryan!
No, io mi fermo a questo e sono molto contento del feedback positivo :D
Al MW c'è lo sconto del 30%, quasi quasi oggi ci faccio un salto....
Occhio, perchè il solito utente inglese occhio di falco del forum di bluray.com, ha detto che Caccia a Ottobre Rosso ha parecchia gestione della grana rispetto agli altri film della serie. Sicuramente meglio del relativo vecchio BD FHD in ogni caso, ma siete avvisati che probabilmente non è la perfezione.
Dai Alpy che ci vogliono vendere gli 8K....:D:D:D
Allora aspetto la versione 8K che credo non tarderà molto.... :D
@Dario,Potresti non essere così lontano dalla realtà amico mio....
Ovvio che non vi dovete aspettare il disco demo con immagini ultra sharp e luminosità e contrasto a palla! È un film del 91 con immagine morbida (molte scene scure, è ambientato in un sottomarino!) e ovviamente un po’ di grana. Nonostante ciò secondo me è un ottimo lavoro.
Magari non è eccessiva (spero) e in parte compensata dalla risoluzione, ma va al di la degli effetti ottici delle titolazioni a quanto ho capito.
D'accordo, allora non appena l'avrai acquistato e testato, fammi sapere
Lo farei volentieri, ma non è nei miei programmi l'acquisto di questo film. :)
Beh... ci ho provato :D
Ho provato Bad Boys sul mio Sony X800 e c’è la traccia inglese, ho visto i primi 20 minuti e non ho notato nessuno squadrettamento, se Alpy ci indica i minutaggi lo provo anche sull’altro X700 al volo