Lo trovi da venditori terzi su azIT, ed incredibilmente nemmeno a prezzi esorbitanti (intorno ai 30€ spedito)
Visualizzazione Stampabile
Lo trovi da venditori terzi su azIT, ed incredibilmente nemmeno a prezzi esorbitanti (intorno ai 30€ spedito)
Oggi mi è arrivato guardiani della galassia ordinato su quel sito austriaco.
Per me un film in steelbook in 3d è spedito se costa sui 30 euro lo ritengo un buon prezzo, ah dimenticavo nuovo.
Invece quelli vecchi a 20 euro vanno bene.
Ciao ragazzi, nessuna novità per lucy da mediaworld?io l'ho prenotato in germania, però sta storia delle steel di media mi lascia sempre dubbioso...
così sarà contento: è da fine ottobre che lo chiede :asd:
Certo che però 'sta cosa che le steelbook siano esclusiva degli store fisici, fregandosene del sito è del tutto incomprensibile (al di là di questo film che non mi interessa minimamente) :rolleyes:
Concordo con bradipolpo, specie dopo la mia recente pessima esperienza con m**da world, contento che il film sia una ciofeca... in ogni caso avrei preso la crucca.:tie:
Grazie mille ragazzi!
Lucy - UK (da verificare)
Confermato audio ITA anche nei dischi inglesi
Riguardo Lucy non mi sono mai aspettato sto gran film a partire dalla durata a arrivare alla storia.Poi essendo in steel lo ritengo un acquisto obbligato. Poi se Scarlet qualsiasi cosa faccia io la devo avere.
È uscito il preordinato su zavvi di INTO THE WOODS senza nessuna conferma sulla lingua. Ma visto il recente errore con MALEFICENT cioè averlo cancellato per poi essere ricomparso (per fortuna), riuscendo a comprarlo visto che finì in un lampo io l'ho preso.Poi visto il Non anche a questo non do molto tempo prima che finisca.