puoi mandarmi in mp il nome del negozio?grazie
Visualizzazione Stampabile
puoi mandarmi in mp il nome del negozio?grazie
PER TUTTI
Per i consigli sugli acquisti c'è l'apposita sezione, se però utilizzate qualunque discussione per trattare anche quell'argomento, allora diventa inutile (nella discussione sugli aloni si parla molto di acquisti, adesso anche qui...).
Salve, sono un possessore di un 42v10 ed ero intenzionato a prendere il 50vt30, ma non potendo fare delle prove serie volevo chiedere a chi ha avuto modo di avere o provare tutti e due.. vale la pena fare questo upgrade? Non vorrei spendere quasi 2000€ per ritrovarmi con un tv solo leggermente superiore!
:doh: :muro: Io a volte mi chiedo se i post li leggete. Non dico tutti ma almeno quelli dei moderatori, cavolo
Ciao a tutti, non volevo scoraggiare nessuno, ho dato solo la mia impressione da "comune" appassionato di tv... magari avendo posseduto sempre samsung sono abituato ai loro pannelli, tutto qui. Come dite voi può essere anche la dimensione che non aiuta. Lascio Vostre opinioni.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Comunque io comunque vorrei viaggiare su un 55.
Eravate curiosi del pannello che possiedo? è un le46a penso ultima serie lcd standard :)
Alby
Il fatto è che le tue affermazione servono solo a delineare un tuo pensiero: tu preferisci gli LCD LED ai plasma. Solo che questo non significa che sia realmente così. Venire qui e dire che il tuo TV si vede 2 volte meglio di un VT30 non è una buona idea, visto che in assoluto le persone che in questo campo ci lavorano e i veri appassionati non possono essere d'accordo con te. I fatti parlano molto più della tua opinione decisamente fuori dal coro.
Il pannello non è a led ma un lcd standard full 200hz, comunque ho detto che sono un comune appassionato, e vedendoli di persona con occhio non professionista/intenditore ti ribadisco che è meglio quello vecchio. Di sicuro sono molto ignorante in materia, ma a vederli accesi tutti e due in premium hd e ps3 stesso gioco la mia impressione è stata questa.
Comunque è solamente la mia opinione non voglio abbattere o fare il sapientone con nessuno :(
E vera quella delle macchie verdi?
Cavoli vedendo quello che hai a casa mi sembra un negozio!
Alberto
Sì, è vera.
DaniTNT
Non credo sia eccessivo pretendere che si legga almeno il messaggio immediatamente precedente al proprio: se non si riesce a fare nemmeno quello, evidentemente non si ha voglia di partecipare alle discussioni, ma si utilizza il forum come un call center (si arriva, non si legge nulla, si chiede qualcosa, anche se magari la risposta è già stata data, e poi si sparisce una volta ottenuta la risposta).
In questo caso il messaggio sopra al tuo era un richiamo di un moderatore, io nello specifico, che richiamava l'attenzione su quali messaggi evitare, ovvero i consigli per gli acquisti.
Tu sei intervenuto chiedendo consigli per gli acquisti.
Due giorni di sospensione.
Una cortesia,sto provando a registrare,premendo il tasto di registrazione diretta sul telecomando, un programma su una sd card da 32 giga,classe 10,formattata dal tv, come consigliato dal libretto di istruzioni,ma mi dice di controllare le connessioni.In cosa sbaglio?
Qualcuno sa aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Non so se è pertinente al tuo caso ma ti riporto quanto accade a me con i pen drive: se li collego a TV acceso (non in stand by) viene rilevato, se spengo la TV (stand by) e la riaccendo il pennino non viene rilevato (ma questo comportamento è dovuto al fatto che, da impostazioni, l'alimentazione in stand by delle porte USB è disabilitato).
Ripeto: non so se l'informazione può esserti utile, non ho fatto nessuna prova con le schede di memoria.
Ragazzi mi perdonate solo un secondo?
come si guardano le ore di utilizzo da service menú?
perdonatemi ma non lo trovo, vorrei contolare per curiositá..
Chi "cerca" ... trova:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2039
okkio a non far danni :D !
raga, io ormai ho superato le 400 ore, sto provando ad usare la modalità prof ma..cavolo la luminosità è troppo bassa, arriva a malapena a 90 cd/m2, non trovo nessuna informazione a riguardo, possibile che dia fastidio solo a me ??
Mi sembra assurdo che un plasma da 2100 euro non mi permetta di ottenere una luminosità decente, non si raggiunge neanche il minimo richiesto da un plasma, anche perchè con la THX la luminosità è decisamente più alta, quindi le possibilità ce le ha volendo..:confused: