Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
e' il 23? ci ho preso?
Eh no, te l'avevo detto che non l'avresti ricordato neanche tu :p
Indizio: è tra il 15 ed il 20 :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
P.S.purtroppo no caro Vins, io sono della mitica classe del '74....anche se naturalmente Pedro sembra mio nonno!!;-)
Ah scusa caro simoncino....volevo dire che finchè non compirai i tuoi 37 anni (:old:) avrete entrambi 36 anni :asd:
-
18? ci ho beccato? :D
mi sono confuso il 23 e' il compleanno dell'amante. :D
-
fuochissimoooo :D
Mi raccomando: non dimenticare quello dell'amante che altrimenti ti fa casini a casa poi :asd: :angel:
-
allora e' il 17, giorno funesto :p
-
funestissimoooooooooo :Prrr: :ciapet:
:asd:
-
grazie a tutti, visto che stasera mi magnero' un cabaret di paste non vi confino in segheria, non vorrei che diventaste tutti cechi, poi con chi me la prendo :asd:
-
di ritorno dalla segheria...........mi aggiungo agli auguri al grande pedro
e per regalo un'ottima notizia.
[COLOR="Red"]Battlefield 3 figura nella lista dei giochi che Electronic Arts mostrerà al Game Developers Conference, l'evento dedicato alle nuove tecnologie che si svolgerà a San Francisco tra il 28 febbraio e il 4 marzo. Sarà l'occasione per vedere per la prima volta in azione il nuovo motore grafico Frostbite 2, che nella versione per PC è pensato per sfruttare le DirectX 11.
Battlefield 3 rinnoverà l'esperienza multiplayer della storica serie sviluppata dal team svedese DICE. Conosceremo per la prima volta parte dei meccanismi di gioco, ancora non annunciati ufficialmente da Electronic Arts. Il gioco dovrebbe arrivare nella prossima stagione natalizia e, oltre su PC, sarà disponibile anche per PlayStation 3 e XBox 360.
barebone61
.COLOR]
-
Auguri @pedro e buon compleanno :happy:
Ciao :)
-
Tanti Auguri al comandante cecchino Pedro.:cincin: :ubriachi: :ave:
-
-
grazie ancora :cincin:
ieri sera con simo e vins, poi si e' aggiunto anche grena, mi sono divertito un sacco.
belle partite tirate ad arica, sia a corsa che in conquista, ma soprattutto a conquista come spesso accade e' uscito il nostro lato oscuro, imprecazioni di tutti i generi da parte mia e vins, quelle di simo, come spesso accade, non le abbiamo sentite a causa dell'auricolare scarico :D
simo quando ti vedo sulle scale dei palazzi in construzione capisco bene che sei preso dallo sconforto :D , ma non mi hai sentito quando ti ho detto, per ben due volte, che uno stava salendo le scale? ti sei preso una bella rasoiata ;)
-
In effetti la corsa in Arica è stata veramente bella con ottimi risultati, per quanto riguarda a conquista invece ci hanno massacrato...erano veramente forti quelli la'....!!:eek:
Mi spiace pedro ma quando sono senza auricolare l'audio della tv è molto basso per i motivi che gia' conoscete per cui sento a stento cio' che dite....di conseguenza devo arrangiarmi come posso!!:(
-
Confermo tutto :D
Purtroppo sia in corsa che in conquista nonostante la squadra fosse composta da più elementi gli unici a macinare punti erano i soliti AVM :ncomment:
Ormai le nostre imprecazioni sono un marchio di fabbrica...addirittura ieri, grena, col quale era qualche giorno che non giocavo, m'ha detto appunto che gli mancavano :asd:
What a game folks.....what a game ;)
-
abbiamo perso solo di 40 ;) , abbiamo fatto come sempre la nostra sporca figura :p
-
resto sempre dell'idea che corsa fatta nel porto di arica e' un capolavoro assoluto, per quanto mi riguarda e' la mappa perfetta, bellissima sia nella parte iniziale con l'utilizzo dei mezzi sia negli altri quattro settori, con la battaglia nella cittadina, il doppio assalto al treno e lo scontro finale nel magazzino portuale ;)