Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
l'LG è stato un raptus dovevo comprare e dalla sua aveva commenti entusiasti dei possessori (tranne gatto e spero che non abbia ragione proprio lui:oink: )e le recensioni online che gli danno un 80/100..che dire vi farò sapere appena mi arriva..
precisiamo. da possessore ho espresso e sottolineato che non e' tutto rose e fiori come dipingono alcune recensioni. Otto e' un buon voto per il 980, personalmente darei un filo meno, ma ci puo' stare. Di certo non 10 come appare altrove o traspare da certi commenti un po' fanatici
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Otto e' un buon voto per il 980, personalmente darei un filo meno, ma ci puo' stare. Di certo non 10 come appare altrove o traspare da certi commenti un po' fanatici
Ma perchè, attualmente, esiste una TV da 10 in pagella? ;)
Al mio 60pk760 darei un 8 pieno, forse qualcosina in più considerando che, nella medesima fascia di prezzo, non esiste assolutamente niente ;)
IMHO, 8 è un voto ottimo, e, infatti, sono entusiasta della mia TV :) su questi forum si perde un pochino il senso della misura... ;)
-
9-9,25 per l'hd.
7-7.5 per l'sd.
8.5 mi sembra un voto adeguato peer il 550.
p.s. Up su skyhd e non blu-ray anche da 9.5
-
Considerando di dare 10 alla perfezione (che attualmente non esiste), 9 alla migliore TV sul mercato (senza considerare i prezzi), direi che 8 / 8.5 ci sta tutto al mio pk760.
Se consideriamo il prezzo un valore fondamentale, IMHO i 60 pollici LG (€ 1450) battono tutti ;)
-
Leggevo su un forum inglese, che il loro modello pk590 avrebbe problemi con i bordi nell'immagini in movimento per un opzione non disattivabile, qualcuno ha rilevato lo stesso problema con il 550 nostrano?
-
@piedus...
io sto in bilico tra il 60 780 e 980...... la differenza è troppa per il solo wifi e 2 cosette...... tu che dici?
-
Ciao a tutti. Ho già un videoproiettore ma avendo manie di grandezza vorrei sapere se questi lg modelli un pò belli quindi sigle più alte(giusto?) hanno sistemi dinterpolazione ben funzionanti...altrimenti su un 60" se il 24p non dovesse essere ben gestito son dolori...grazie per l'info e la vostra esperienza.
Ps: qual é un buon modello da 60" molto godibile specie con blu ray ma senza svenarsi?
Grazie!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark07
pk590 avrebbe problemi con i bordi nell'immagini in movimento per un opzione non disattivabile, qualcuno ha rilevato lo stesso problema con il 550 nostrano?
Nessun problema del genere rilevato.
-
-
Buongiorno a tutti,
ho letto su un'altro post questa cosa del 7700:
puoi fare il modello europeo C7700 con in più il decoder sat ma con la non funzionalità della cam per via della mancanza dell'mhp.
Qundi su questo modello non potrei inserire la CAM HD di mediaset..??
Oddio, ci capisco sempre di meno..
-
Sembrerebbe ma non si sà ancora, visto che di slot CI+ in funzione non se ne contano ancora... magari si avrà problemi con il multimediale, ma a quel punto spendo meno per il tv, con il quale mi guadagno un decoder sat e mi compro un decoder mhp al momento opportuno, se poi come non te ne fai nulla di HD di mediaset a pagamento... ci guadagni solo.
-
PS50C6500.......come se la cava con la "tridimensionalità delle immagini"????????????????
-
Ho visto un sito dove vendono tutte e due i modelli e nelle caratteristiche loro scrivono che lo slot è CI+ sia per il c7000 che per il c7790YS.
Sul sito originale non si capisce.... c'è un pò di confusione.
Io in realtà ho mediaset e non mi dispiacerebbe vedere qualche partita in HD, e se il televisore avesse la possibilità di inserire la CAM HD eviterei di avere il decoder esterno.
Non c'è nessuno che ha fatto questa prova?
Grazie ancora a tutti.
Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
@piedus...
io sto in bilico tra il 60 780 e 980...... la differenza è troppa per il solo wifi e 2 cosette...... tu che dici?
Io andrei sul 60pk760 a 1.450€ ... sono soddisfatto della mia TV, con tutti i pro ed i contro, e la ricomprerei oggi stesso :)
Non ho mai visto dal vivo un pk980, non saprei dirti se si vede meglio o peggio del pk780 (non ho visto neanche questo) o del pk760
Inoltre, negli ultimi due mesi, ho seguito sporadicamente la discussione, quindi non so neanche se è stato "sgamato" qualche bug o qualche altra feature :)
Comunque, per sintetizzare, la mia personalissima scheda (tieni conto che sono un amatore alla sua prima TV "seria"):
SD : resa visiva media 8 ( ci sono programmi che si vedono da 3, altri anche da 9); "voto" allo scaler 9.5 (I segnali fanno mediamente ******, ma quando arriva anche un buon 567i, la TV si vede uno specchio, sembra un crt... Xfactor ieri sera sembrava quasi trasmesso in hd :) ) ;
DVD scalato dalla TV : resa visiva da 7.5 - ad 8.5 (varia molto a seconda del DVD inserito) ; anche qui lo scaler lavora perfettamente, da 9.5
DIVX : resa visiva da 6 ad 8 ; inutile dire che lo scaler viaggia tranquillo (fa quasi miracoli) :)
MKW : resa visiva 8.5/9 (dipennde molto dal file, ma siamo a livelli da mascella sul pavimento)
BR : resa visiva 9 (ma giusto perchè non ne ho tanti e perchè non mi voglio sbilanciare)
Nero : 8 (dando 9 al nero del vt20 e 10 a quello del kuro)
Grigi : 8.5 su scene molto scure (penalizzato IMHO dal nero non ai livelli del VT20), 9 su scene più contrastate ;
Colori : 9
Color banding : mai notato su fonti HD
Rintenzione : provata solo una volta, lievissima, dopo aver lasciato un'oretta la TV sul menù di un BR (maledetti amici a cena) ; andata via in pochi minuti semplicemente avviando il lettore
Edge enhancement : mi chiedo ancora dove trovarlo (oddio, forse l'ho visto con segnali SD scrausi sui bordi delle giacche dei presentatori dei TG ... ma con segnali HD niente che si possa notare guardando -attentamente, a mo' di maniaco- le immagini)
Rapporto qualità prezzo : 10 (e lode)
N.B. : non ho messo dei 10 perchè credo che in giro ci siano TV che si vedono meglio, per esempio, con un BR... però, ai miei occhi, i BR si vedono perfetti (10) e gli MKW quasi alla perfezione (9.5)
La cosa che funziona meno delle altre, sulla quale si potrebbe lavorare per migliorare la TV, è un pò la resa nelle scene particolarmente scure. Intendiamoci, resta veramente buona, non ci si può assolutamente lamentare, ma è migliorabile (ovviamente me ne rendo conto io, ma amici e moglie no :) ). Ovviamente, avesse avuto il nero a livello del VT20 sarebbe stato l'affare dell'anno :):) Diciamo che un nero un pò più scuro non guasterebbe, ma tieni presente che non ho una TV calibrata (CHAD per il nero, definiva il g20 rispetto al pk750 leggermente più scuro - a little bit darker- e, ovviamente parliamo di differenze colte dal suo occhio in una prova comparativa a tv affiancate con c7000 g20 e pk750 ...)
Calibrandola, ovviamente, non potrebbero che migliorare i miei giudizi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Considerando di dare 10 alla perfezione (che attualmente non esiste), 9 alla migliore TV sul mercato (senza considerare i prezzi), direi che 8 / 8.5 ci sta tutto al mio pk760.
su dai siamo seri.
Su una scala assoluta questi lg sono poco piu' che sufficienti.
Ovviamente guadagnano punti considerando che costano poco (ma poi molti dimenticano che "pagano" ad esempio con una assistenza nulla)
Otto significa comunque eccellere, cosa che, sempre su scala assoluta, questi pannelli non fanno. Che poi possano piacere e soddisfarre, ci sta' tutta. ciao!