Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Si ma il punto è che il le700 ha problemi di illuminazione (chiazze) che hanno risolto nel le705, modificando il diffusore dietro alla matrice.
E chi l'ha detto questo??? Io ho un LE700 e non ho alcun problema di "chiazze"! Le presunte migliorie al pannello della serie 705 sono state citate da Sharp sulla carta nel comunicato stampa che annunciava la serie 705, ma non mi risulta che qualcuno su questo forum abbia mai confermato differenze nella qualità di visione.
-
Non sono presenti su tutti i tagli fortunatamente, poi sono poco visibili. Buon per te se non le hai (o non le vedi :D) :P
Comunque sai qualcosa del firmware tedesco? :)
-
Citazione:
Si si, sia sul le700 che sul le705 è stato risolto con un aggiornamento firmware. Basta attivare un'opzione nel menù.
Zio Wise, sai che mi hai fatto venire in mente quell'asincronia che avevo su C* HD e sulla quale avevo anche scritto un post? Ora, dopo aver impostato come paese la Germania, non c'è più e non ho neanche agg.to il fw....ammesso che abbia trovato installato l'ultima rev. quando l'ho comprato ad inizio settembre, resta il fatto che prima del cambio di impostazione lo faceva e adesso no.
-
Cioè appena comprato faceva il difetto dell'audio non sincronizzato con il video?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Io ho un LE700 e non ho alcun problema di "chiazze"!
Chiazze? Lo avrei riportato direttamente dal Signor Sharp per farmelo sostituire!!!! :D
Scherzi a parte questa cosa delle chiazze l'ho sentita anche io ed ho analizzato a fondo il mio 46LE700... l'unica cosa che ho notato sono delle leggere sfumature non omogenee sulla schermata nera che c'è quando una fonte esterna non è accesa... cosa assolutamente trascurabile che scompare (o comunque non si vede) quando c'è un'immagine. :p
-
Ormai ho superato l'anno di utilizzo e nessuna chiazza. Come detto da Uruz sarebbe finito in assistenza dopo una settimana.
-
Comprato on-line.
Ho già scaricato dal sito di Sharp l'ultimo firmware. Adesso manca solo il televisore.:D
Dovrebbe arrivare con il corriere entro questo fine settimana. Si tratta del 52 pollici 705E. E vai!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Astroganga
Comprato on-line.
Dovrebbe arrivare con il corriere entro questo fine settimana. Si tratta del 52 pollici 705E. E vai!;)
lo hai preso da diun..shop?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
lo hai preso da diun..shop?
io sì! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginobabi
....ma c'è già un piccolo problema....: ieri sera, duranto IL MIL****RIO, ho notato sul canale *5 HD una leggera ma fastidiosa asincronia audio/video :(
Zio Wise, come vedi nel quote era proprio il motivo del mio primo post, avevo addirittura reimpostato *5 SD....però devo correggermi sulla storia del fw: l'avevo aggiornato. Ma la sostanza non cambia.
Adesso invece ripeto che, dopo aver impostato Germania come paese, innanzitutto è ricomparso *5 HD (che nel frattempo era pure scomparso) e l'asincronia è sparita. :eek:
Aspettiamo Astroganga con il suo nuovo e fiammante 52" :cool: per eventuali aggiornamenti sulla faccenda!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginobabi
Aspettiamo Astroganga con il suo nuovo e fiammante 52" :cool: per eventuali aggiornamenti sulla faccenda!
Guarda, è arrivato proprio mezz'ora fa. Ho in programma di toglierlo dall'imballo nel pomeriggio e di passare (se necessario) la nottata a provare i vari settaggi.
... continua
-
Io devo riuscire a capire se installando il firmware tedesco si può trarre qualche vantaggio a livello di dtt. Nessuno proprio sa se i menù rimangono in italiano? Non vorrei fare un guaio...
-
ragazzi c'e ' molta differenza (sul 52 pollici) tra le impostazioni di default(cioe' appena comprato e acceso e non settato)e le impostazioni che consigliate,specialmente sulla qualita' del nero?
-
A default i colori non sono naturali, ti conviene sempre e comunque calibrarlo.
-
Citazione:
A default i colori non sono naturali, ti conviene sempre e comunque calibrarlo.
sottoscrivo, d'altronde Zio Wise ha sempre ragione :D