Io avevo avuto un problema simile (caos su audio e video) ed ho risolto riflashando il firmware.
Se cerchi dovresti trovare il mio post in merito alcuni mesi fa.
Io una prova la farei prima di affidarmi all'assistenza.
In bocca al lupo :)
Visualizzazione Stampabile
Io avevo avuto un problema simile (caos su audio e video) ed ho risolto riflashando il firmware.
Se cerchi dovresti trovare il mio post in merito alcuni mesi fa.
Io una prova la farei prima di affidarmi all'assistenza.
In bocca al lupo :)
Io ho fatto di più: ho rimesso il fw precedente, poi quello dell'anno scorso, ad alla fine ho rimesso l'ultimo: niente da fare ....
Allora temo che non ti resti altro che chiamare l'assistenza
(che ti chiederà se hai inserito la spina correttamente nella presa ;-) - scusate ma non ho resistito)
Salve ragazzi, ho un problema.
A casa ho un modem router netgear DGN1000 al quale ho collegato uno switch a 5 porte.
Tutte le periferiche connesse allo switch funzionano, tranne il tv in questione.
Da cosa puo dipendere?
Anche se lo collego direttamente non va, prende degli indirizzi di rete che non rientrano nel range impostato sul DHCP.
Grazie
Riporto un post trovato in un forum per caso:
Nella giornata di ieri si è manifestato un "antipatico" problema sulla mia TV Philips 42PFL5604H/12 acquistata nel mese di Dicembre 2009, non funzionava più l'audio da nessuno dei 3 ingressi HDMI e la risoluzione video indicata a volte risultava diversa da quanto impostata negli apparecchi collegati. Undecided
Alcuni esempi:
Decoder MySky HD Samsung, no audio, video sempre a 576p anche se impostato per uscire sempre a 1080i nel decoder.
Playstation 3, risoluzione video corretta ma assenza di audio, forzando la gestione dello stesso dal menù della console mi appariva un indicazione sull'impossibilità di inviare audio tramite la connessione HDMI.
Lettore DVD Kiss DP-600, risoluzione video corretta ma assenza di audio.
Decoder Sky HD Pace prima serie, Audio e Video normali e funzionanti!
Provo a riaggiornare il Firmware della TV senza successo.
Telefono all'assistenza Philips dove mi dicono di portarla all'assistenza, io insisto per ottenere una procedura per effettuare un reset o simile, rimango in attesa e dopo circa 2 minuti e mi indicano la seguente procedura:
Con la TV scollegata dalla corrente scollegare tutte le prese HDMI, ricollegare la TV alla corrente e ri-effettuare da zero la sintonia dei canali.Terminata l'operazione ricollegare gli ingressi HDMI, uno per volta verificandone il funzionamento
Abbastanza perplesso ringrazio in call center Philips, effettuo la procedura di cui sopra, collego il decoder MySky HD Samsung, risultato? FUNZIONA.
Ricollego anche la PS3 e il lettore DVD Kiss constatando che gli ingressi HDMI sono tornati alla piena funzionalità.
Chi ha problemi può provare, io ormai per lo stesso problema ho il tv in assistenza ...
Ciao qualcuno sa dirmi come rifare l'aggiornamento firmware con lo stesso firmware presente sul tv...sovrascriverlo insomma che nella penna usb non trova niente
grazie
Se nella TV hai già l'ultimo aggiornamento non te lo rileva quello nella chiavetta... mi sembra quindi che non si possa sovrascrivere.Citazione:
Originariamente scritto da Vikingo79
Doppio Sorry
Peccato volevo rifare l'aggiornanamento visto che in assistenza mi hanno cambiato il pannello dopo che me lo hanno rigato riportandomelo a casa dopo un'altro intervento...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da 1974benny
e adesso lo vedo tutto giallino ... sebra sempre attivata la tinta calda!!!
[QUOTE=StefanoA]Io avevo avuto un problema simile (caos su audio e video) ed ho risolto riflashando il firmware.
Ciao ma come hai fatto a riflashare il firmware???
Leggi qui
io ho un pfl 8404,ho comprato un adattatore wifi philips pta01 ma non riesce a rilevare il router(netgear dg834gt)
qualcuno puo aiutarmi per le impostazioni di rete da inserire nel tv????grazie in anticipo
ma qualcuno ha il service manual di questa TV?
Io avevo trovato in rete un documento chiamato:
philips_q548.1e_la_chassis_lcd_[ET].pdf
dovrebbe essere lui.
Qui trovi tutto..Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT