Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
ciao ho fatto ma non trovo niente sotto "imposta politica dispositivo"...
che devo fare??
grazie in anticipo per l'aiuto
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
ciao ho fatto ma non trovo niente sotto "imposta politica dispositivo"...
che devo fare??
grazie in anticipo per l'aiuto
Salve ragazzi io ho un samsung 40b650
sto in condivisione con ps3mediaserver (avendo solo mac in casa) e la tv connessa in lan alla rete. tutto funziona e vedo la cartella condivisa. purtroppo sia via rete o via HD formattato a ntfs non riesco ad alcuni mkv a sentire l'audio.
Qualcuno può indicarmi cosa devo stare attento per sapere quale codec audio sono compatibili o c'è qualche modo di aggiornarli? grazie
il mio modello preciso è 40b650t2p con firmware 2009/12
ho notato che c'è il firmware di 2010/02 mi consigliate di aggiornare? cambia qualcosa?
mi interessa sopratutto per vedere i miei mkv. grazie
ma sei sicuro di quello che scrivi, sul sito risulta questo firmware " LE40B650T2P Upgrade File (ver.T-CHLCIPDEUC-2007.1) " comunque per l'audio rimane tutto come prima..... ma forse con 2010/02 intendevi la data di uscita del firmware ma forse è meglio indicarlo con la ver.....troppi numeri e sigle portano poi confusione.......ciaoCitazione:
Originariamente scritto da armata22
Citazione:
Originariamente scritto da ligabeppe
Nessun consiglio??:cry:
si scusami sono un neofita in tv :D intendevo l'uscitaCitazione:
Originariamente scritto da dantave
volevo capire se aggiornando portasse qualcosa in positivo o negativo, grazie:D
il firmware è esattamente quello che hai indicato te.
Molto probabilmente sono MKV con audio DTS, non supportato dal player multimediale della TV.Citazione:
L'unica è convertirli in AC3.
Ciao.
ah ok dunque praticamente se vedo che è fatto con DTS devo convertirlo in AC3. Ma scusatemi se un file sono presenti più lingue come si selezionano le altre lingue?:D
Citazione:
Originariamente scritto da Sara95
io mannaggia ho il problema contrario, la tv è collegata in rete e vedo posso usare i vari widget (meteo, youtube..ecc...)
pero' non so come far funzionare il DLNA...
ho impostato la linea in automatico, senza metter io personalmente alcun dato....ho installato sul pc il programma samsung e messo le cartelle che voglio condividere per vedere sulla tv....ma niente.....
:cry: :cry:
che devo fare??
Cosa significa "se vedo che è fatto con DTS"? Se il rip l'hai fatto tu, lo saprai quale codifica audio hai mantenuto sul file...Citazione:
In caso contrario, invece, il file ha provenienza illegale e perciò parlarne qua vìola il nostro regolamento, quindi finiamola qui! :huh:
mi scuso ma non era mia intenzione violare il vostro regolamento, ma voglio precisare che stavo facendo le prove con i trailer in full hd scaricabili gratuitamente dai siti anche delle stesse case.:eek:
visto che è la prima volta che provo era inutile perdere una giornata a rippare un mio blueray, se non conosco i formati e sopratutto se vale la pena farlo.
cmq ora mi è più chiaro.
Allora è meglio fare queste precisazioni prima...;)Citazione:
è normale che guardando da un'angolatura >10 gradi lo schermo, il nero tenda parecchio al viola scuro?
Purtroppo si, almeno, anche il mio lo fa! L'angolo di visione, per quanto riguarda il nero, non è proprio un punto di forza di questo tv!!:rolleyes:
farei bene ad aggiornare il FW all'ultima versione?
ho la 2006