Proprio nessuno mi può suggerire uno shop on-line per la Spagna, l'Olanda e l'Australia?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Proprio nessuno mi può suggerire uno shop on-line per la Spagna, l'Olanda e l'Australia?
Grazie
Grazie per la risposta tempestiva Pyoung ;)
Ma NON quelli usciti in UK ..... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
NON risulta che abbiano l'italiano .... :cry: ma nessuno lo ha smentito ....
Se fosse come dici .. in UK hanno la stessa edizione USA e un altra la dovrebbero ancora fare per il resto del mondo ....
E' cosi ??? :confused:
Ragazzi scusate non ho capito :confused:
Grandissimo rispetto! Il lavoraccio che ti sei accollato è titanico: se ci riesci sei una specie di eroe...Citazione:
Originariamente scritto da william
per la storia dei 150 minuti di speciali: perchè non infilarli in formato SD in un semplice DVD? Guadagneresti spazio sul BD per il film e la spesa non dovrebbe essere così alta.
Anche in Germania sia i singoli che la quadrilogia con DTS 5.1 italiano, strano che in UK esca senza traccia italiana e tedesca :rolleyes: .
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...k-blu-ray-disc
E, allora, è come avevo supposto ....
2 Edizioni:
1) USA e UK ( NO italiano )
2) Europea ( con italiano )
Azz.... bella fregatura !! :rolleyes:
In Germania, convenienza prossima allo zero ... :rolleyes: toccherà trovarla in Italia ... :cry:
P.S. Bella la SteelBox :cool: peccato che avrà le scritte in tedesco sul retro .... :nono:
In effetti è capitato già altre volte per altri film che gli extra finissero su un dvd, tanto che siano in SD sul BluRay o in SD sul Dvd cambia poco (se invece gli extra di Donnie Darko sono in Hd allora il discorso è diverso)Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
tienici aggiornato sugli sviluppi della faccenda mi raccomando ;)Citazione:
Gli americani hanno fatto così, ma qui non c'è il budget per fare un DVD a parte, confezione doppia ecc.Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Il problema che anche convincere Mondo a fare l'operazione si sta rivelando una impresa ancora più titanica. Sto lottando con le unghie e i denti, ma il rischio è che esca il BD con la sola versione director's cut.
Australia: www.dvdcrave.comCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Altre info come queste: leggiti questo topic qua ;)
Bye, Chris
Gentilissimo, grazieCitazione:
Originariamente scritto da Poles
E' un rischio che personalmente mi condurrebbe a rinunciare all'acquisto .... :cry:Citazione:
Contrariamente ad altri Film, in questo Donnie Darko, la Director's Cut l'ho sempre trovata un optional e per certi versi ho sempre preferito la Cinematografica ;)
Quindi ... estremo piacere della sua presenza :cool: MA NON a discapito della Cinematografica ... :cry:
Ripeto ... preferisco rinunciare agli Extra ... che specie se fossero SD me li tengo sul DVD che già possiedo ;)
Scusate ragazzi, c'e' qualcuno che sa darmi informazioni sull'uscita della terza serie di lost in blu ray?infatti allo stato attuale possiedo la prima,la seconda e la quarta serie acquistata su amazon uk..., grazie!:)
Quoto in toto Highlander: molto meglio entrambe le versioni del film, gli extra sono appunto "extra" e se ne può fare tranquillamente a meno.