... hahahahahahahahahaha :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
... hahahahahahahahahaha :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
@Nicholas Berg :hihihihihi :D :D sarebbe da paura.
dai ragazzi la vita è bella (lo dice anche Benigni), un saluto a tutti e forza Ps3 :cool:
P.S. @Dave 76 : scusami , certe volte mi faccio prendere la mano ;) cercerò di stare più attento
Ciao ragazzi, c'è un modo per ascoltare in background musica e intanto navigare nel menu della ps3?
Mi spiego meglio.
Ascolto un file musicale, ma voglio tornare indietro nel menu senza dover interrompere l'ascolto in corso... ora non si può, nel senso che appena tocco un tasto (tipo O per tornare indietro alla cartella dei file) la musica si interrompe.
Non so se posso postare qui una domanda sullla ps3, ma dato che questo è il topic uffciale e il topic che avevo aperto con la domanda mi è stato subito chiuso, magari lo è.
Si può fare uno screenshot da BRD con la PS3 e metterlo come mpeg su una pennetta USB?
... sinceramente era una cosa che ci avevo pensato pure io diverse volte ma non ho mai approfondito la cosa. Ricordo che qualcuno ne parlava sul forum ufficiale, ma era secoli fa :DCitazione:
Originariamente scritto da nicomony
... effettivamente sarebbe utile ed interessante come funzione e mi sembra strano che finora nessuno ne abbia parlato.
... provo a cercare qualcosa e poi ti dico stasera ;)
... eh?! :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da gipal
... uno screenshot è obbligatoriamente un file immagine (JPEG o BMP) e non video... comunque per quello che ne so io lo puoi fare col pc tramite software apposta e non con la ps3.
no,anche se non ho mai capito il perchè.tra l altro inizialmente funzionava e io lo usavo per ascoltare file audio mentre navigavo in internet.poi,non ricordo piu dopo quale aggiornamento,questa possibilita è stata tolta.Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
a questo poi c'ero arrivato anch'io (con 45 euro trovo anche un bel lettore BRD x PC), il software lettore avrebbe sicuramente il tasto "cattura"Citazione:
Originariamente scritto da ais001
ma la seconda che hai detto mi perplime, difatti:
son sicuro che la possibilità di salvare un jpg esista e poi se si riesce a metterlo sull'HD della ps3 metterlo sulla USB non dovrebbe essere complicato
ma come fare?
mi sa che c'è un nuovo firmware o esiste un programmino da caricare sulla ps3?
ma guardate chesi puo benissimo ascoltare la musica e navigare..
l'ho sempre fatto e lo faccio tutt'ora.
Dovete solo avere un piccolo accorgimento: dovete cambiare il formato di riproduzione dell'audio dei CD.
provate...;)
ma io parlo di riproduzione di file da hd non da cdCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
... infatti il discorso era usare gli mp3 memorizzati nell' HDD e non sul cd :asd:
e per chi mi avete preso?
mi riferisco ovviamente agli mp3...:rolleyes:
cambiate quell'impostazione e riprovate.fidatevi.
ma in che senso scusa?..spiegati meglio...
che tipo di impostazioni cambi?
Impostazioni della musica==>frequenza di uscita ==>48 khz
e come per magia potete ascoltare mp3 e nel frattempo navigare
praticamente è un bug del fw...non vedo altrimenti perché non si possa fare sempre...:rolleyes: