ehi nemo il tecnico viene proprio domani, quindi non dovrai attendere troppa la relazione sull intervento... domani sera ti faccio sapere...Citazione:
Originariamente scritto da Nemo1985
cosa e sta taratura osa??
Visualizzazione Stampabile
ehi nemo il tecnico viene proprio domani, quindi non dovrai attendere troppa la relazione sull intervento... domani sera ti faccio sapere...Citazione:
Originariamente scritto da Nemo1985
cosa e sta taratura osa??
N/A N/A N/A N/A
Attento al qualcosina.... spalle al muro!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da leledresh
A me il tecnico no nha lasciato neppure un mezzo pezzo di carta. l ho chiesto ma mi ha detto con samsung è talmente tutto gratis che non cè bisogno di nulla....... se sapete cosa è sta OSA....... grazie
sto prendendo possesso di tutte le posibilita' che offre il mio 40f86 che ho da circa una settimana. mi trovo in imbarazzo nel collegarlo col mio portatile tramite la presa vga. mi spiego meglio:
la vga fuziona ma come posso mandare l'audio del portatile al tv? a fianco della entrata vga sul tv c'e' un ingresso audio simile a quelli per cuffia. che jack occorre per tale collegamento ? un jack stereo da 2,5 mm.?
ho provato con jack cuffia "normale" da 3,5 mm. ma non entra(troppo grosso) e ho abbandonato.
potete darmi suggerimenti?
grazie
Mi associo almessaggio qui sopra: come portare l audio dal pc al tv?
grazie
la mia domanda si riferisce esclusivamente al collegamento tramite vga. se vuoi puoi collegare il pc al tv tramite s-video e per l'audio utilizza un cavo con due pin jack da collegare al tv nelle prese accanto all'ingresso s.video sul fianco sinistro. a sua volta al pc tale cavo ha come terminale una spina per cuffia che si puo' inserire sull'uscita stereo della cuffia.:p
Ave forum!...aiutatemi voi che tutto sapete...non è che per caso mi sapreste dire le misure dello scatolone del 46 pollici?lo devo ritirare domani e non so se mi entra in macchina...premetto che questa richiesta l'avevo già fatta però mi avevano dato le misure dello scatolone da 40 pollici!
Vi prego qualcuno mi illumini!
ciao a tutti e grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo87
Up :( Nessuno ha il pc connesso?
@paolo87
ma tu come hai collegato il pc al tv per sentire l'audio? con quale presa? rispondi e stasera faccio la stessa prova e ti faccio sapere....
Allora..io ho connesso il pc tramite HDMI, l'audio uso la presa analogica dei 2 canali frontali della sk.audio (uso l'HDMI 2, che è quello per il pc...che ha appunto l'ingresso col doppio RCA)
Escludo un problema del pc o roba simile perchè....per l'audio uso lo sdoppiatore del jack.....quindi la fonte è identica. Inoltre la stessa cosa facevo prima con una tv acer e non c'era perdita di sincronizzazione...ho anche riprovato con la tv di prima appunto ed è sincronizzato.....
Grazie mille per la prova, attendo tue notizie :)
P.S.
Ah, dimenticavo....la stessa prova (se ti è più comodo) la puoi fare con un lettore dvd con HDMI.....cioè....guarda un dvd normalmente però usa sia le casse della tv che l'impianto (attaccato al lettore dvd mediante cavo ottico o digitale coassiale, non all'uscita audio della tv).......in questo modo c'è lo stesso distacco dell'audio, sempre per il fatto che questa tv sembra generare un ritardo.... (Inutile dire che con lo stesso lettore, stesso impianto, ma tv precedente non faceva così....)
mi autorispondo:
audio con collegamento pc portatile al tv tramite vga, si effettua con un cavo che ha due terminali jack stereo da 3,5 mm. uno va alla presa cuffia del portatile, l'altro con una riduzione a 2,5 mm va alla presa audio accanto all'ingresso vga.ovviamente si puo' autocostruire e allora non c'e' bisogno della riduzione:p :p ;)
Ciao
Qualcuno ha già provato ad inserire delle CAM per la visualizzazione dei canali Premium del DDT ?
Ragazzi vi dico solo una cosa :
codifica a 7 o 8 bit per il DDT ? panasonic si e samsung no? una bufala.
Io ho anche il 32M86 e zero problemi audio DDT.
Il problema è software, poche palle.
Addirittura se sposto una tv al posto di quell'altra... guarda caso... mi vien dietro anche il problema audio :)
Altra info!
Volete sapere cosa succede ad una TV con pixel bruciati (tendenti a verde, blu, rosso ecc ecc) ?
Beh... quando viene ridata a Samsung per piexel 0... beh loro... semplicemente li spengono per sempre. Così non li vedete. Furbi no?
Altra info... e due!
Avevo due pixel tendenti al verde, ossia funzionava solo il blu e il giallo.
Arriva il tecnico e mi dice : i pixel si verificano con lo schermo blu.
Lui fa tutto e dice... beh... vede... qui non ce ne sono di bruciati.
Non ho commentato.
La tv me l'ha cambiata... anche perchè dopo la terza volta che gli dicevo che a casa mia si devono vedere tutti i colori... beh... ha capito che non andava via da casa mia se non mi sostituiva la tv.