Due domande a chi ne sa più di me:
. il 50" (o il 60" :D ) non hanno la possibilità di avere un solo altoparlante alla base?
. ci sono notizie (prezzi e disponibilità) del box esterno?
....più ne leggo e più me piace .....:smack:
Visualizzazione Stampabile
Due domande a chi ne sa più di me:
. il 50" (o il 60" :D ) non hanno la possibilità di avere un solo altoparlante alla base?
. ci sono notizie (prezzi e disponibilità) del box esterno?
....più ne leggo e più me piace .....:smack:
No ad entrambe le domande.
Quando poi trovate un altra display, lcd o plasma, che fa vedere i dvd cosi mi fate un fischio.
Un full hd intendo, sia chiaro:D ;)
Mi associo a chi implora un secondo co-buy...:cry:
O per lo meno se qualcuno mi sa indirizzare in via m.p. a qualche negozio on-line affidabile e con prezzi competitivi..(magari il tuo referente my)..
:cry: :cry: :cry:
.. ma neanche adattandone uno della serie 7 (altoparlante intendo)?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il Pio Kuro LX508D in USA con che sigla è identificato??:rolleyes:
A parte il computer, tra Toshiba e PS3 vedi grosse differenze di qualità nel riprodurre DVD sul bestione?Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
si tra toshiba e ps 3 per me le differenze restano elevate, nonostante con l'aggiornamento upscaling sia migliorata molto ps 3(all'inizio era come vedere sky sd in hdmi a 1080i: una kiavica).
Con il mio bestione pc poi non ne parliamo proprio...anche il toshiba prende mazzate:D
Scusate, sono tentata dal PDP-LX508D, però leggendo nel sito Pioneer le specifiche, non ho notato alcun riferimento al famigerato supporto 24p...Ora, qualcuno di voi dispone di un link pioneer in cui si parli di ciò sui FHD? Per il resto (scusate ma nn ho seguito tutta la discussione), qualcuno qui ha il PDP-LX508? :D :) :)
Qualcuno si... quello che posta in continuo foto per farci rosicare...Citazione:
Originariamente scritto da OnAnIsland
Manca l'attacco sotto alla tv,quindi no.Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Ovvio che se lo colleghi alla tv e lo appoggi su un mobile/vicino alla tv/dove vuoi,allora sì,certo che lo puoi fare.
Sapete qual'è la data ufficiale della distribuzione del 60" fhd? Sul sito italiano neanche l'ombra per ora......:cry:
Comunque raga sto filtro che è presente solo su lx 508d e lx608d( e su nessun altro tv della serie 8) mi hanno detto da pioneer che fa davvero la differenza.....http://www.pioneer.it/it/products/62...TER_3PLUS.html
MyFriend grazie, però il link ke hai postato non mi pare riferito a un Pioneer in particolare...Ad es. ecco il link del PDP 508: http://www.pioneer.it/it/products/62...08D/index.html
Qui non c'è alcun riferimento al 24p... Forse nn ci sto capendo niente, però il tuo link a ke televisori si riferisce? HD? FHD? Sai, prima d spendere per un Pioneer vorrei avere la CERTEZZA ke tutto è come deve...Eheheh
Ah no, ho letto: c'è! Nella skeda, HD fil 24...