Errore. Sorry
Visualizzazione Stampabile
Errore. Sorry
Ho appena acquistato il 42pv7, e mi sono accorto di un leggero ritardo delle immagini, ho notato che l'immagine si scomponeva, un viso che annuisce con le orecchie che restano ferme e seguono il resto del volto con una frazione di secondo di ritardo... non so se ho reso l'idea, e non so nemmeno se sia un problema insito nella tecnologia, un difetto del mio plasma oppure un problema superabile con un setting diverso. Nessuno mi sa aiutare?
Max
Sicuramente non e' la tecnologia (plasma) , non conosco il tuo modello ma se ha gli stessi settaggi della serie PX prova a disattivare tutti i filtri nelle opzioni (gestione colore, 3d-comb, mpeg-nr, etc..) e vedi se migliora. Te lo fa con tutte le fonti ? (tv analogica, digitale terrestre, dvd, etc..)Citazione:
Originariamente scritto da skunk
Il messaggio lo avevo capito, ma non ho capito cosa stavi guardando. Che fonte.
scusate se mi ripeto ma domattina devo decidere se acquistare il 42" oppure se dover aspettare il 37". nessuno sa dirmi quanto è alto il 42px70 compresa la base?Citazione:
Originariamente scritto da tyler.durden
grazie a chi mi potrà aiutare.
Si, purtroppo solo con le prese scart la commutazione è automatica.Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Anch'io quando spengo il plasma dopo aver visto un film su ps3 che è su hdmi1 e lo riaccendo devo sempre commutare da l telecomando.
Sarebbe interesante scoprire se c'è un modo per commutare in HDMI automaticamente all'accensione
Quando sono a casa misuro e te lo dico :) Tieni conto pero' che almeno qualche centimetro (almeno una decina circa) e' meglio lasciarli liberi visto che dietro sia ai lati sia in alto scalda parecchio.Citazione:
Originariamente scritto da tyler.durden
@tyler .durden
1.020 mm × 727 mm × 330 mm
(Con piedistallo)
1.020 mm × 680 mm × 97 mm
(Solo TV)
Sul sito Pnasonic.co.uk si trovano tutti i manuali, anche in italiano
hai hai hai, questa è una brutta notizia...quindi con gli attacchi hdmi ogni volta che si accende la tv bisogna impostargli l'input che si desidera manualmente dal telecomando della tv ...ma che scocciatura, e se invece lascio il decoder di sky collegata sulla scart quando spengo la tv, alla riaccensione si autocummuta di nuovo sul decoder in scart oppure ritorna sempre in analogico della tv? a me qualunque input gli do quando spengo la tv, alla riaccensione si ricommuta sempre e solo sulla tv analogica, anche a voi fa cosi? o è un difetto del mio decoder?...sembra piu un limite elettronico di progettazione della tv a questo punto o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
qualcuno sa qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da 61842
per 61842
non so che modello di panasonic hai visto, ma sui px questo problema non c'è. ciao
meno male mi stavo preoccupando...grazie :)
Sbagli secondo me: amenochè qualcuno che possiede un altra marca non affermi di passare automaticamente su hdmi all'accensione in quel caso sarebbe da verificare perchè sul nostro plasma cio' non avviene.Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Da quel che ho capito la commutazione automatica avviene solo su scart che ha la precedenza su tutti gli ingressi.
Ma poi alla fine non è un dramma: basta pigiare il telecomando come quando cambiamo canale, che problema c'è?
un vero problema non c'è, non ne sto facendo un dramma, e solo che vorrei capire come stanno le cose...
la mia scocciatura deriva dal fatto che ogni volta che accendo la tv invece di collegarsi su sky si collega alla tv analogica...vorrei invece che si collegasse direttamente a sky...tutto qui...
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
grazie infinite.
circa 4 cm sopra possono bastare x l'aerazione considerando che ai lati sarebbe del tutto "aperta"?