Visualizzazione Stampabile
-
Il sito myremotesetup è down o non funzionante, per quello il programma client mi dice che la connessione di rete non funziona correttamente, ovviamente per fare il test tenta di connettersi a quel sito. :(
In compenso qui si può accedere alla configurazione via web.
-
adesso ri-unziona tutto
sia il sito web che il programma
ho appena aggiunto un'attività e aggiornato il telecomando con successo
il tutto usando il programma 7.7.0
:)
-
Salve a tutti
qualcuno sà come far scorrere i canali come il telecomando originale sky hd?
Mi spiego meglio.. con il telecomando sky, tenendo premuto il tasto per il cambio canale, scorre velocemente di continuo la lista canali, mentre con l'Harmony devo schiacciare per ogni canale.. un pò fastisioso no?
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha evntuale soluzione?
Grazie
-
Gestione ingressi
Ciao,
sono riuscito a programmare il tlc con successo per il mio televisore in firma.
Praticamente, con il Panasonic, invece di fare apparire la lista degli ingressi per poi selezionare quello desiderato, c'è la possibilità di inviare direttamente un segnale per sintonizzare l'input desiderato.
Purtroppo c'è un problema: il segnale esiste per tutti gli ingressi HDMI, AV e TV, ma non esiste un comando per l'input COMPONENT. Praticamente questo ingresso non è selezionabile con un segnale discreto.
Qualcuno di voi c'è riuscito?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Qualcuno ha provato ad inserire il nuovo myskyhd 865 slim della Pace? Funziona completamente o bisogna inserire sempre lo sky hd e poi personalizzare i tasti mancanti?
Up! Nessuno l'ha inserito?
-
Se il telecomando è sempre lo stesso... puoi usare qualsiasi modello di decoder Sky
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Up! Nessuno l'ha inserito?
E' già nel database, dentro ricevitori satellitari - sky italia, come modello inserisci pace 685.
-
Nessuno che ha un Panasonic P42/50V20 che abbia configurato il logitech e che mi possa dare una mano?
-
Tasti non funzionanti
Anche il mio 885 ha iniziato a manifestare i noti problemi sui tasti che non funzionano o funzionano male, ormai era da mesi che non l'ho usavo più, ieri sera alla fine mi sono deciso e l'ho aperto per pulire, operazione che di solito faccio su tutti i telecomandi, ma che sul logitech non avevo fatto per paura di fare danni, comunque alla fine mi sono deciso e l'ho aperto, l'apertura poi non si è rilevata più difficile di altri telecomandi che ho aperto, anzi tutto sommato facile, per aprirlo basta svitare le due viti che si trovano sotto, poi facendo leva con un unghia sono riuscito ad aprire i rimanenti incastri, il telecomando si apre in due parti, la parte superiore con i tasti, senza nessuna elettronica sopra e la parte di sotto con l'elettronica e display, la parte con i tasti l'ho lavata con dello grassante e risciacquata sotto l'acqua e poi asciugata, invece la zona dell'elettronica dove ci sono i contatti, l'ho pulita con dell'alcol, alla fine ho rimontato il tutto e i tasti che prima non funzionavano più hanno ripreso a funzionare perfettamente.
-
Che sgrassante hai usato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Che sgrassante hai usato?
Chanteclear o qualunque simile che hai in casa, è solo plastica non si rovina.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
invece la zona dell'elettronica dove ci sono i contatti, l'ho pulita con dell'alcol, alla fine ho rimontato il tutto e i tasti che prima non funzionavano più hanno ripreso a funzionare perfettamente.
Complimenti!!
Con dell'alcool per pulire hai usato cotone o un feltro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Con dell'alcool per pulire hai usato cotone o un feltro?
Ho usato una garza, la prima cosa adatta che ho visto, comunque un panno di cotone va bene.
-
Ma intendete i tasti che si devono premere 2 o 3 volte? E' solo sporco? Bene interessante...
Cmq raga a qualcuno è mai capitato di vedere l'icona dell'invio dei segnali rossa? Io ho un 895... Il TLC non mi permette di comandare come si deve le apparecchiature... A volte nn le accende... altre volte nn invia i comandi successivi... e tutto così di punto in bianco... Ho provato a rifare un aggiornamento dei comandi ma niente... Stessa situazione... A qualcuno è mai successo? Sapete cosa fare? Grazie ciao ciao
p.s. c'è un modo per formattarlo?
Edit: L'icona rossa era ***** non avevo associato l'xbox all'estensore ma i comandi partivano dal TLC...
Qualcuno sa Xbox dove ha il sensore IR? Non riesco a beccarlo con gli occhi dell'estensore....
Ma una guida per smontarlo c'è? Dove la trovo? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Ma intendete i tasti che si devono premere 2 o 3 volte? E' solo sporco? Bene interessante...
Certo che è sporco, d'altronde se avessimo le mani pulite, non lasceremo su ogni cosa che tocchiamo le impronte digitali, per questo dopo qualche tempo i telecomandi, tastiere e mouse non funzionano più bene, ma basta lavarli e ritornano a funzionare (lo faccio sempre con le tastiere), infatti credo che il telecomando perfetto sia tochscreen, nessuna fessura dove entra la polvere e sporcizia varia, si è già iniziato a vedere qualcosa tipo il programma per iphone della samsung, speriamo che esca anche per android.