io aspetto natale per vedere se va a zero.... :D
A parte gli scherzi.. se arriva a 1600 dovrò comprarlo.. a malincuore :D
Visualizzazione Stampabile
io aspetto natale per vedere se va a zero.... :D
A parte gli scherzi.. se arriva a 1600 dovrò comprarlo.. a malincuore :D
Io sono a 3m quindi un 55 mi va benissimo. Però prendo un B sia perché il 3d non mi è mai piaciuto, sia soprattutto perché la soundbar voglio mettercene una seria, non quella dell'LG che è scadente.
Se a questo aggiungete che il tv lo appendo e quindi i materiali non si notano, ho già scelto.
Non sono ancora convintissimo sulla TV in generale (io uso solo SKY), ma adesso valuto....
ma questo maniashop è affidabile? se il prezzo del b6 dovesse mantenersi questo anche quando il prodotto torna disponibile sarei tentassimo! Prima, però, devo vendere il mio 910 e devo convincermi a non prendere il c6, curvo e col 3d!
Penso sia affidabile visto anche il pagamento PAYPAL,e comunque IL 65B risulta disponibile..
Prezzi bestiali :eek::eek:
Ma perchè ogni volta che sembro decidermi sull'acquisto di un TV, spunta fuori un nuovo eshop che per una "manciata" di euro in più propone il prodotto più performante?
Sono passato dal KS7000 a 1600 euro al B6 a 1980 e ci stavo facendo un pensierino, poi ho visto il C6 per poco più di 2000 e ci stavo facendo un pensierino, ora spunta fuori l'E6 a 2300 e ci sto facendo un pensierino.
Morale della favola? Ho cominciato da 1600 euro ed a furia di ritocchini sto valutando di arrivare a spenderne 2300 :D
Ma è un sito affidabile ???
Fantastico!
Mi piace perchè aprendo la homepage di maniashop mi compaiono tre immagini in slideshow, una scheda madre sulla quale se ci clicco sopra mi rimanda alla stessa homepage, e le altre due un TV Samsung ed un notebook ASUS sopra le quali se ci clicco mi rimanda ad una pagina con scritto
PAGINA NON DISPONIBILE
SPIACENTI, MA L'INDIRIZZO WEB INSERITO NON È PIÙ DISPONIBILE."
Cominciamo bene :D
Secondo me il taglio di LG Italia ha provocato questa anomalia.
Certo che ora mai non si torna più indietro per questa gamma 2016, e se continua cosi penso che il 55E6 si assesterà sui 2.000 euro, il 55C6V sui 1.800/1.700 euro, mentre il 55B6V sui 1300/1400 euro.
Probabile invece che i 65" resteranno leggermente più alti.
Forse il 65B6V potrebbe arrivare a 2.500/2800, il 65C6V non si trova ancora in Italia quindi resterà più alto verso il 3.500, è quasi più probabile che un 65E6V arriverà a 3.300/3.500 euro.
Barxo di la verità che ci stai facendo un pensiero.:D
Ovviamente parliamo sempre del miglior prezzo online, nei negozi non lo si troverà tanto presto a queste cifre.
Io per 300 euro in più non avrei dubbi e prenderei un E6, cosa aspetti?