Io ho iniziato a mettere i spiccioli da parte :D
L'a-400 va nella stanza da letto , rileggi il post che mi ero scordato prima .
Visualizzazione Stampabile
Io ho iniziato a mettere i spiccioli da parte :D
L'a-400 va nella stanza da letto , rileggi il post che mi ero scordato prima .
.... mi sa che ti seguo..... :) inizio a mettere i dindini da parte e attendiamo l'uscita del "mostro"
e quanto costerà sto gioiellino?
È tutto da vedere ! Ma io penso intorno ai 350-400€ inizialmente
Se tutto va bene sarà pronto a fine anno , preparate la lettera a babbo natale. Giusto stavo pensando a un altro MP per la stanza da letto e giardino durante l'estate . Aspetterò il 500 e usare il 400 dove serve . Buona notizia per fare un upgrade multimediale
Tornando a l a 400: mi è appena successo di non poter cambiare lingua mentre il film è in corso, se cambio oer esempio da ita a eng l'immagine resta ferma, bloccata ed il film non si riprende più. .. qualcuno mi sa aiutare?
S'è risolto da solo... mha.
Si ma ragazzi..quanto rottura è avere il NmJ che può scansionare un solo database?
Ora io ho finito lo spazio del Nas(4baye) vorrei sostituire i 4 hard da 2T con 4 da 3T e quelli da 2 metterli in un box esterno collegato al Nas...però cosi facendo mi ritrovo con 2 Volumi..e qua casca l asino...cavolo...
E una cosa che nel forum NMJ chiedono in molti da molto tempo...
Sincereamente di usare ToolBox non ho molta voglia mi toccherebbe star li settarlo ecc ecc...
Mi piace di più il sistema user friendly del NMJ
Voi che ne pensate?
onestamente il toolbox è molto semplice, io mi trovo meglio li che dal pop...
Se metti un nuovo film nell'hard disk e lo vuoi anche nel pop ovviamente devi caricarlo nel toolbox. Ci stai un minuto. Lui ti trova la cover in automatico.
Si tramite una proceduta si possono gestire piu hard disk con un solo database
Quando vado ad impostare il percorso su dove andare a scansionare le locandine...non si apre niente...e poi esce un errore..
il file non mostra un percorso valido per questo database
Qualche suggerimento a proposito?
Di suggerimenti è pieno zeppo il Thread,è che a volte si è un po' troppo "pigri" per andarseli a cercare,non vuol essere polemica,ma solo un ulteriore stimolo,una spinta, una più convinta partecipazione attiva per non dover ripetere all'infinito le stesse cose.
Se si parte da zero con NMJToolbox, e non trova il percorso ,è perche il database, o non è stato creato da A400 o si sbaglia qualcosa nel inserire il file.db con NMJToolbox.
Tranquillo retni..k mi sono tradotto la guida nel sito Nmt fatta da Rom
Ma anche se l ho letta e riletta..non ho capito na mazza...
Il database è stato creato dal A400 ma risiede nel Nas..crea problemi?
Cosa vuol dire si sbaglia ad inserire il file .db in NMJ?
Grazie