Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pascu74
ragazzi non so se succede anche a voi ma qualvolta c'è una leggera perdita di segnale mi compare sempre la schermata della cam è normale?:what:
Non ho comprato la cam!:D
-
ragazzi ma questo tv ha l'orologio digitale che si puo impostarlo sempre in primo piano??come a tante tv...
-
Citazione:
Miki86
ragazzi ma questo tv ha l'orologio digitale che si puo impostarlo sempre in primo piano??come a tante tv...
non lo so...ma a me non piace comunque
-
Citazione:
pascu74
ragazzi non so se succede anche a voi ma qualvolta c'è una leggera perdita di segnale mi compare sempre la schermata della cam è normale?:what:
Si (cioè si nel senso che capita anche a me), è un problema di CAM... io l'ho già fatta sostituire una volta, aveva smesso poi da un po' lo fa di nuovo..... E dire che è una CAM Samsung HD... :doh:
Citazione:
Miki86
L'ho cercato ovunque e anche a me sembra assurdo che non ci sia! :fagiano:
-
la mia è una cam mediaset quindi deve essere un problema, se di problema sitratta, della tv
-
Ragazzi mi ricordo che tempo fa qualcun altro aveva presentato questo problema (molte pagine fa).
Era dovuto, se non ricordo male, al cattivo inserimento della cam, o meglio dell'apposito alloggiamento. Provate a estrarlo e a reinserirlo bene fino in fondo (non ci sono doppi sensi eh :D)
-
ciao a tutti..mi potete aiutare a risolvere un problemino? :) ..quando vedo le partite di calcio, il pallone quando viene calciato fa l'effetto scia..come si elimina?..grazie in anticipo
-
Citazione:
fabrytech
ciao a tutti..mi potete aiutare a risolvere un problemino? :) ..quando vedo le partite di calcio, il pallone quando viene calciato fa l'effetto scia..come si elimina?..grazie in anticipo
Dovresti chiamare l'assistenza...se con il motion plus impostato su chiaro non risolvi...la mia è in assistenza...perchè aveva questo...il problema dei titoli di coda che si sdoppiano e altri problemi....................
-
capisco..no..ho solo questo fastidio..credo si possa risolvere con qualche impostazione no?
-
Citazione:
fabrytech
capisco..no..ho solo questo fastidio..credo si possa risolvere con qualche impostazione no?
prova con il motion plus su chiaro ti ho detto e se vuoi metti il led movimento avanzato su on...
-
Io ho questi parametri sul mio D6500 e funziona alla grande sia per sky (film/partite) sia poi su play3 per blu-ray 2D e 3D
■■ Filtro disturbo digitale (Alto) sia 2d sia 3d
■■ Filtro disturbo MPEG (Alto) sia 2d sia 3d
■■ Modalità Film (Auto2) per fonti est. sino a 1080i (es Sky); non attivabile su bluray 2d/3d
■■ Motion Plus (Personalizza in 2d e 3d): sia Riduzuzione distorsioni, sia Riduz. Vibrazioni vanno settate a +10.
-
Citazione:
Cuchu 19
Io ho questi parametri sul mio D6500 e funziona alla grande sia per sky (film/partite) sia poi su play3 per blu-ray 2D e 3D
■■ Modalità Film (Auto2) per fonti est. sino a 1080i (es Sky); non attivabile su bluray 2..........[CUT]
Proverò anch'io così se non risolvo con l'assistenza...comunque credo che il segnale di sky sia diverso da quello della tv digitale normale...
Posso chiederti in quale menu si trovano quei filtri?
-
Citazione:
dc_gem
Proverò anch'io così se non risolvo con l'assistenza...comunque credo che il segnale di sky sia diverso da quello della tv digitale normale...
Posso chiederti in quale menu si trovano quei filtri?
vai sul menu principale e clicca su opzioni immagine....
-
Citazione:
Cuchu 19
■■ Modalità Film (Auto2) per fonti est. sino a 1080i (es Sky); non attivabile su bluray 2..........[CUT]
ma il motion plus settato in quella maniera non è che da l'effetto telenovela? secondo me su chiarao è il giusto compromesso
-
Citazione:
pascu74
ma il motion plus settato in quella maniera non è che da l'effetto telenovela? secondo me su chiarao è il giusto compromesso
in cosa consiste questo famoso effetto telenovela?