Visualizzazione Stampabile
-
Direi un prodotto sempre più orientato al video piuttosto che all'eccellenza audio, come anche il prezzo annunciato farebbe presumere.
Anche il fattore forma così basso mi fa pensare a una decisa integrazione dei circuiti.
Sarebbe interessante fare un giro su questa Acura... :eek:
-
Quasi quasi me la compro solo per quel logo spiattellato in plancia... :D
-
Avrei una domandina da farvi, voi come avete regolato i livelli del sub ?
Usate il volume del sub o regolate i livelli dall' HTS usando un disco test ?
Ho letto da qualche parte che il volume del sub con l'HTS è a +10 db .....
-
Dipende anche dalla sensibilità del sub.
Lo tengo a circa il 60% di volume e regolo in attenuazione sull'HTS.
Regolando i livelli ottimizzo tutto lineare a 80 dB.
-
Idem o quasi (50% nel mio caso) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ric236
Lo tengo a circa il 60% di volume e regolo in attenuazione sull'HTS
Grazie proverò a fare così ;)
ora ho a 0 sull' HTS e uso il volume del sub ma non mi convince ...
-
Ragazzi quando avevo la sorgente collegata tramite cavi rca potevo ascoltare la musica utilizzando diverse modalita', potevo passare da preamp a stereo a dolby pro logic etc... Ora ho la sorgente collegata in bilanciato e quando provo a impostare modalita' differenti dal preamp i diffusori restano muti!!! E' normale? :confused:
-
buongiorno a tutti
sono in cerca di un hts 7.1, ma vorrei portarmi avanti informandomi sui costi/tempi di un'eventuale reviosione e modifica
se qualcuno potesse aiutarmi lo ascolterei volentieri :)
-
YouTube. Krell al CES 2013:
Istituzionale, presentazione del presidente di Krell Industries Bill McKiegan: http://www.youtube.com/watch?v=xzV6S...em-subs_digest
Idem, sul primo streamer di Krell, Connect, e sul nuovo pre-processore Foundation: http://www.youtube.com/watch?v=XuD8ZbcSL5g
Audio Natali http://www.youtube.com/watch?v=j4Hhjj1EOJY
Intervista di Rob Savin, direttore responsabile di Home Theater Magazine: http://www.youtube.com/watch?v=sZv17t5Ilzs
-
il titolo dice: HTS e tutto il resto...
ci sta parlare di due canali qui oppure no :confused:
-
@ falchetto
il titolo dice Krell HTS 7.1
Saluti Siryard
-
[QUOTE=Falchetto;3765099]il titolo dice: HTS e tutto il resto...
ci sta parlare di due canali qui oppure no (...)[/QUOTE ]
Ma certo! Molti di noi sono appassionati di 2 canali, anche se esiste qui una sezione apposita: il nostro HTS ha uno specifico ingresso stereo bilanciato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ane
Grazie proverò a fare così ;)
ora ho a 0 sull' HTS e uso il volume del sub ma non mi convince ...
se alzi troppo il gain dal sub è probabile che un pochino vada in distorsione quando è il momento di erogare tanta corrente!
la cosa migliore sarebbe tenerlo sempre intorno al 50-60%, ne troppo ne poco diciamo...
Poi dipende da sub a sub e sopratutto bisogna regolarlo poi dal krell in base alla efficienza dei proprio diffusori e un disco test, per esempio il mio SVS da il meglio di se al 50% del volume e dal krell lo tengo intorno a -3 -4, se vado a scendere non si sentirebbe per via dei 99db delle mie heresy!
se avessi dei diffusori meno sensibili lo terrei sicuramente a meno!
Dal lettore non tocco nulla!
Un buon setup di partenza:
Volume impostato sul sub al 50% e livello sul Krell a -10 circa e da li a salire, se avete Klipsch sicuramente -10 sono troppi!
-
Grazie Henry, ora ho il sub al 50% del volume circa e sull' HTS il livello è a 0.
Ho provato con disco test e così sono ampiamente sotto ai volumi dei diffusori quindi dovrei aumentare, ma diventa inascoltabile.
Voi lo avete collegato in bilanciato o no ?
Non capisco la storia del volume a +10 del sub in analogico ..... vale sia in bilanciato che sbilanciato ?
Se è vero dovrei partire da -10 sull'HTS e poi salire fino a livellare il volume con il resto dei diffusori, giusto ?
Scusate la mia ignoranza ma non uso il sub da anni e mi rendo conto che amalgamarlo al resto dei diffusori non è così facile (almeno per me).
-
Ma voi per regolare il vostro hts che disco test usate? Dove posso trovarlo? Grazie .... Il mio hts e' in viaggio! :-)