beh cosa ti cambia scusa? se hai un dvd recorder, che ti frega! vanno bene sia l'uno che l'altro!;)
Visualizzazione Stampabile
beh cosa ti cambia scusa? se hai un dvd recorder, che ti frega! vanno bene sia l'uno che l'altro!;)
Citazione:
Originariamente scritto da mvari74
Grazie per le info, ho rinominato il file in .mpg , ma si è abilitata solamente la funzione pausa.......:confused: :confused:
si in effetti facevo un ragionamento sbagliato sul segnale HD, il dvd recorder che ho (samsung sh893) non ha il decoder HD, la TV che prenderei si ma in ogni caso per registrare in HD dovrei cmq. guardare la trasmissione e registrare visto che solo la TV ha il dec in HD.Citazione:
Originariamente scritto da maverickfb
Per quel che riguarda effetti clouding, qualche novità? Mi affido alla dea bendata per il tipo di pannello sq01, sq02? Ho spulciato un pò i forum di pix... le tv arrivano dalla Francia, su alcuni forum c'è scritto che montano l'sq01, speriam bene.
mi permetto di smentirti, da possessore di un 46C6500 ti dico che registro su chiavetta che vedi qualche post sopra, messaggio 3326, inserita nella presa usb "normale" e non quella per hdd.Citazione:
inoltre se la presa USB è un ingresso, come puoi registrare? visto che il segnale non è in uscita? io ho un piccolo hdd recorder, l'ho collegato alla scart e ci ho registrato quello che vedevo, la qualità però non è delle migliori.
Collegare un dvdRecorder alla presa USB ? , ma dico dove hai letto questa castroneria ? , caso mai lo colleghi alla presa SCARTCitazione:
Allora ti dico che non hai letto per nulla questo 3D .
Sul C6000 basta attivare il PVR da un menu' nascosto , il tutto e' spiegato su questo 3D , basta avere un po di pazienza e leggere qualche pagina
Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
sempre aggiornato via rete, e mai un problema.
se non ti serve l'internet@tv prendi il 6000... cosi risparmi qualcosa come ho fatto io!Citazione:
Originariamente scritto da multim
ok grazie del consiglio. Dovrei compare online su pix... avevo già preso tempo fa un altro samsung, se la produzione è la stessa dovrebbe esser made in ungheria, mi fido?Citazione:
Originariamente scritto da drago17
Ma quindi sul C6000 si può abilitare il PVR?
si, chiedo venia.... ora un utente mi ha spiegato come si fà!Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
non avevo letto i mess precedenti perchè qui dentro ci si perde:eek: ;)
buona sera a tutti gli utenti.
sono un neo possessore del ue40c6000 con garanzia europa preso da euronics.ho preso la cam hd di mediaset e si è installata subito senza nessun problema.
ora mi chiedevo:
quali sono i primi passi fondamentali da fare per avere un buon settaggio?
devo aggiornare il firmware?
che differenza c'è tra rw e rp?(io ho un ue40c6000 rwxbt)
vi rigrazio anticipatamente
buona serata
Ma una volta attivato il PVR, come si utilizza?Citazione:
Il bottone rosso di rec non funziona....parlo del C6000....
mi associo...
potete spiegare come abilitare eventualmente la funzione pvr sul c6000?
frequento questo trhead dalla sua creazione... :) e sinceramente non mi ricordo di aver letto nulla..
magari mi è sfuggita qualche post specifico ??
grazie e aguri a tutti
ciao
x chi chiedeva come si fa, ecc,ecc...ecco da dove iniziare:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...168963&page=62
buona lettura! :p
Dunque vi aggiorno: appena comprato il 40" C6500 Italia su Pix, ma in realtà il venditore è moncli.. (Pix fa solo da "vetrina")... il vantaggio è che pix applica un ulteriore "sconto natalizio" del 4% e moncli.. la spedizione gratuita. Morale: 911 euro spedito, il che equivale a 895+s.s. che è in assoluto il miglior prezzo rilevato per quelli con garanzia Italia! :)
A presto per qualche feedback, dovrebbe arrivarmi il 28 in giornata..
Bye.