Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da etere
..grazie a galan, alino e Zimbalo. Appena posso faccio delle prove!
ciao :)
...prove eseguite! Ero già impostato come mi avevate consigliato. Provando a cambiare la risoluzione dalle impostazioni audio/video non cambia alcunché nella visione del filmato (un mkv a 730p) ma solo nell'interfaccia: il filmato risulta sempre uguale.
Inoltre, prima riuscivo a cambiare 8 e 12 bit (morso) mentre ora no: anche se imposto 12 resta settato a 8.
Per caso debbo abilitare qualcos'altro???? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gadan
Non sono assolutamente d'accordo con questa ...
La differenza che vedo sul mio Lcd e anche sul vpr non e' a livello di fluidita' \scattosita', ma di colori e probabilmente di risoluzione.Io ho un vecchio firm mi sembra 1.1.17, non lo cambio perche' mi va benissimo cosi' non usandolo tramite rete e wifi.
Probabilmente in auto la risoluzione resta a 720p e i bit(come hai correttamente fatto notare) o morso come hanno tradotto quelli della WD restano 8.
Quando setto da "auto" a "1080p 23.976 o 24 deep color 12 morso" la schermata blu iniziale diventa di un blu piu' vivo e intenso e le icone diventano piu' definite e aumenta la tridimensionalita' questa l'ho provato anche su molti video e lo confermo, se poi sia un problema del mio vecchio firm non lo posso dire per certo, ricordo che andando indietro nel 3d e prima ancora che uscisse l'autoframe il consiglio che la maggior parte di utenti dava era di NON settare su auto ma di cambiare le impostazioni in base al file, un "must" per quanto mi riguarda.
-
Citazione:
Originariamente scritto da etere
Inoltre, prima riuscivo a cambiare 8 e 12 bit (morso) mentre ora no: anche se imposto 12 resta settato a 8.
Per caso debbo abilitare qualcos'altro???? :confused:
Abilitare per cosa? Tra 8 bit e 12 bit nelle normali condizioni di visione, non cambia assolutamente nulla.
La cosa importante è l'autoframe.
Quindi lascia tutto così com'è a 8 bit e vivi felice :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gadan
Abilitare per cosa? Tra 8 bit e 12 bit nelle normali condizioni di visione, non cambia assolutamente nulla.
La cosa importante è l'autoframe.
Quindi lascia tutto così com'è a 8 bit e vivi felice :)
...ok, non cambierà nulla ma aleno fino a poco tempo fa mi permetteva di scegliere mentre adesso no!
Grazie per la risposta! :p
Per tutti:
Sapreste dirmi se una Logitech Wireless Touch Keyboard K400 (la tastiera con al posto del tastierino numerico un touchpad) è riconosciuta dal nostro scatolotto?????? Sarebbe comodo avere a diposizione una tastiera di quelle dimensioni per navigare sul web direttamente dal divano!
-
...ragazzi, scusate ma sto letteralmente impazzendo...!!!
Ho passato mezza domenica a fare prove e riprove per ripristinare il vecchio ottimo funzionamento dello scatolotto ma ahimé...niente da fare!
In pratica ho una LAN domestica con IP assegnati.
Un PC Tower (Win7 Ultimate con Ethernet) e due notebook (1 con Win7 Starter con Ethernet e l'altro con Win7 Home in Wifi).
Fino a poco fa il WD veniva visto come periferica di rete e potevo in remoto navigare all'interno del suo drive usb collegato, senza alcun problema, da qualsiasi postazione all'interno della LAN.
Da ieri, niente: non lo vedo più come periferica di rete ma solo come player multimediale (e flusso disabilitato).
Ho provato l'impossibile, dal rispristino al dowgrade del firmware (ora ho quello suggertiomi pochi post fa 1.04.31) e anche a cancellare le cartelle .wdt e l'altra all'interno del drive usb...niente!
Premetto che ho impostato l'IP su manuale sul WD (come lo era da sempre)......chi mi aiuta?!!?!?!
Ciao!
-
Mi accodo nell'angolo dei disperati.
Sono giorni che tento con il cerca di trovare qualcosa ma non mi esce nulla, siate clementi.
Ho un ReadyNAS Netgear RNDU che uso tranquillamente con altri 2 player multimediali (TVix M6500 e NTV550), il WD lo tenevo nella casa in campagna e l'ho sempre usato solo con pendrive. Ora l'ho portato in casa a Roma, collegato in rete, ma non c'è verso di tirargli fuori qualcosa: mi vede il NAS ma quando entro nelle cartelle da Server multimediali mi dice che nelle stesse non ci sono file multimediali. Se invece provo da Condivisioni di rete muore lì. Sapevo che lo scatolotto in rete era un pò capriccioso ma ...
Prima di passare all'esorcismo che c'è da fare?
Saluti
-
raga, ma c'è un modo per avere le locandine dei film senza passare da pc ???
Help :cry:
-
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
....:cry: ....nessuno può consigliarmi qualche rimedio?
-
@ cicleo
[QUOTE=cicleo]Non so cosa intendi per "film su youtube" perché non esistono film su youtube, semmai filmati di durata media 5/10 minuti.
Ma non capisco:
Guarda per esempio questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=xTfG3...eature=related
-
ho comprato questo lettore... e vi segnalo che non è vero che legge tutto.
Non riconosce le partizioni in EXFAT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jabawack
.....Non riconosce le partizioni in EXFAT.
Sto valutando questo lettore anche io...ho un HD esterno formattato in EXT3, lo legge?
Hai avuto problemi con qualche file audio/video?
-
guarda l'ho preso ieri (la versione nuova) e ho un HD esterno sempre WD in formato EXFAT (credo sia equivalente allo EXT3) e non lo legge.
In questo momento sto facendo bck di 300gb di Bray per poi formattarlo in NTFS. . . :mad:
-
Ho trovato in rete delle info su Exfat ed Ext3 e non sono uguali...il primo è un formato windows mentre il secondo è linux...dovrebbe leggere gli ext3 ma se qualcuno me lo conferma mi fa un grande favore :)
-
in effetti exfat è + simile ad un Ex4 che al tuo Ex3.
ps. Bel pannello! come il mio :D
-