Ragazzi sapete spiegarmi perche con il decoder di sky, unica sogente HD a mia disposizione, il livello nero hdmi è grigio e non selezionabile?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sapete spiegarmi perche con il decoder di sky, unica sogente HD a mia disposizione, il livello nero hdmi è grigio e non selezionabile?
Grazie.
perchè il nero hdmi riguarda solo dispositivi collegati al televisore via cavo hdmiCitazione:
Originariamente scritto da gigiozz
E con spazio colore RGB.Citazione:
Originariamente scritto da sgrunt
Un saluto a tutti. Io possiedo un 37b650 acquistato lo scorso giugno.
Sono molto soddisfatto della riuscita. Volevo chiedere, se è il caso di aggiornare il fw (dentro ho un 1010.1 del 2/6/2009) e mettere il 3000, dato che alcuni mkv, anche cambiandoli in avi, non me li legge.
Qualcuno può dirmi i vantaggi del nuovo fw? Grazie
Dopo l'utilizzo di un appòosito dvd, e anche a seguito di regolazioni basate sulla modalità "solo blu" ecco i miei settaggi per ps3 (livello nero hdmi basso) e blu ray (livello hdm normale, per altro non selezionabile)
Retro 10 (mi piace la luce :D)
Contrasto 90
Luminosità 43
Nitidezza 20 (ma imho anche 0)
Colore 47
Tinta 53
Livello nero off
Temperatura colore normale
suggerimenti sono ben accetti ;)
Da qualche giorno ho iniziato a riscontrare delle perdite di segnale sui canali digitali Mediaset e dopo un pò di investigazioni mi sembra che ciò sia dovuto al fatto della vicinanza del cavo antenna con quello di alimentazione della consolle Wii.
Qualcuno ha esperienze in merito?
ragazzi, ho un le32B652T4W, come è possibile riconoscere il tipo di pannello che monta il mio samsung attraverso il menu (visto che il mio prodotto non dispone di etichette nè sul lato nè sul retro, è un prodotto refurbished)?
Quali sono i tipi di pannello che possono montare e come li disponete in una classifica? Ho anche un LE40B550 (versione CI+) le stesse considerazioni valgono anche per questo?
up alla mia richiesta di un media streamer compatibile con il dlna... voi che avete un b650 cosa usate?
ragazzi uso questa tv col decoder digitale incorporato ma ogni canale ha un aspect ratio diverso e mi tocca cambiare sempre (avendo spesso dei tagli dell'immagine pur di non vederla distorta)....sbaglio io qualcosa o c'è un modo per risolvere che non conosco?
è normale alcuni canali trasmettono in 4:3 mentre altri (pochissimi in chiaro) in 16:9Citazione:
Originariamente scritto da Branco
quindi fate tutti di continuo questa operazione col telecomando?
non dipende dalla tv ma da chi trasmette in 4:3.
Io sinceramente guardo poco la tv, la maniera per vedere correttamente i canali in chiaro è settare l'opzione 4:3 oppure cercare di zoomarla anche se le proporzioni in questo caso non sono comunque quelle originaliCitazione:
Originariamente scritto da Branco
Ragazzi ho un 46'' b650
sono riuscito a connetterlo alla rete (infatti vedo i video youtube:) )
ora ho installato il samsung pc share e messo le cartelle che voglio condividere per vederle sulla tv...video, foto, ecc...
ma sulla tv non trovo niente....
scusate l'ignoranza, ma dove dovrei trovare le cartelle che ho condiviso sul pc nella tv????
grazie in anticipo...
apri samsung pc share manager e vai su dividere poi vai su imposta politica dispositivo e vedi se ti ha trovato l' IP del tv,se si allora clikka su accetta .