Visualizzazione Stampabile
-
Inspiegabilmente ha ripreso a funzionare...mi ero già backuppato tutto per formattare ma non so se abbia giovato il fatto di aver tenuto l'HD scollegato dal WD e il WD stesso spento per un pò o altro, fatto sta che funziona di nuovo tutto bene.
Cmq. lo faceva su tutti i files presenti nell'HD, non su quelli presenti su altre periferiche.
EDITATO....sorry
-
@ Tribal123
Ti rammento che le quotature andrebbero fatte solo se e quando la cosa sia assolutamente indispensabile e, in ogni caso, il tutto deve essere limitato ad una occupazione massima di 4 righe, le quotature integrali sono vietate.
Sei pregato di modificare in modo opportuno il tuo messaggio.
Grazie.
Ciao
-
In uscita il WD TV 2, con supporto LAN e decoder DTS
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
...
Impiega sempre tre minuti x riconoscere il Lacie da un Tb,
mentre, ad esempio, quello da 500 lo legge in 10 secondi.
Idem le chiavette.
Qualche suggerimento?
...
Controlla il firmware. Le versioni più vecchie (di default sul player) avevano difficoltà sui dischi da 500Gb in su.
Magari con un aggiornamento fw risolvi...
-
@etoracca:la WD non si sta certo comportando bene,ha pianificato l'implemento del DTS con un firmware(visto le numerose richieste) cosa che sicuramente come tante altre non verra' fatta visto che sara' un punto di forza sul WDTV 2.....e in ogni caso per godersi il DTS secondo me e' necessario un HT(DTS a 2 canali non ha senso..) e a questo punto anche l'attuale WDTV puo' bastare...resta l'ethernet l'unica vera novita'.
-
Una cosa che avrebbero potuto implementare e che non costava nulla in termini di royalties da pagare era il passaggio, tramite HDMI, dei flussi audio HD (Dolby True-HD e DTS HD-Master), cosa impossibile sull'attuale per via della HDMI 1.2, in modo da poterne usufruire tramite ampli HT collegato.
Ciao
-
Citazione:
Impiega sempre tre minuti x riconoscere il Lacie da un Tb,
mentre, ad esempio, quello da 500 lo legge in 10 secondi.
Idem le chiavette.
Qualche suggerimento?
hai provato a disabilitare il "catalogo multimediale" e vedere quanto ci mette a riconoscerlo ??
-
Per il files audio ad alta risoluzione niente da fare invece, è limitato come dicono in altri forum a 24/48, nessuna prospettiva su questo versante?
24bit/96KHz FLAC audio files get internally down-sampled to 48KHz through digital optical out whereas they should be passed through untouched.
anche gli altri mp hanno lo stesso limite?
Mauro
-
Citazione:
Aiuto!...
Dopo aggiormanento firmware non funziona nulla...
.
Roger a me sta capitando piu o meno la stessa cosa, non so però se centra o meno l'aggiornamento del firmware.
Lo stesso tuo problema mi capita anche senza avere attaccato nessun dispositivo.
Premetto che è collegato tramite hdmi ad un ampli Onkyo TX-sr606 e da li collegato alla tv. sembra quasi che non agganci il segnale.
In pratica logo WD e dopo scompare il segnale video e diventa nero...
Mi sembra, e dico sembra , che questo problema si verifichi spesso da quando ho messo la "ciabatta" per spegnere tutto il sistema.
In pratica quando riaccendo da ciabatta, si accende anche il baracchino della WD, che come ben sapete scalda una cifra e rimane in On per delle ore.
Spesso passo a staccare e riattaccare il connettore dell'alimentazione aspettando che il segnale si agganci (terribile), ma pare anche che da "freddo" e cioè scollegandolo dalla accensione della ciabatta il problema si verifichi meno volte...
A te capita lo stesso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fireblade
Roger a me sta capitando piu o meno la stessa cosa, non so però se centra o meno l'aggiornamento del firmware.
Lo stesso tuo problema mi capita anche senza avere attaccato nessun dispositivo.
Premetto che è collegato tramite hdmi ad un ampli Onkyo TX-sr606 e da li collegato alla tv. sembra quasi che non agganci il segnale.
In pratica logo WD e dopo scompare il segnale video e diventa nero...
A me capita un problema simile.
Vado in ferie una settimana, scollego tutto l'impianto audio/video compreso il wdtv dalla rete elettrica.
Ritorno, accendo, il WDTV parte, schermata con WDTV grande, video sfarfalla un poco, si mette su 720p (mio tv plasma panasonic hd ready),
schermo blu con scritto "loading..." al centro.
Non so più cosa fare ...suggerimenti grazie.
Nota: WD ha assistenza in italia???? dove? grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fireblade
A te capita lo stesso?
No, per fortuna..
Me lo ha fatto solamente dopo il primo spegnimento fatto
dopo l'aggiornamento firmware.
Dal giorno dopo funzia che è una meraviglia.
Se non fosse x il lentissimo riconoscimento del Lacie.
Vi aggiorno, tanto x uppare :) :
Questo hd esterno si comporta allo stesso modo sui tre WD che abbiamo (tra amici) comprato.
Quindi non è un problema del mio scatolino.
Ho copiato pari-pari la partizione del mio su un'altro hd usb.
Di marca sconosciuta, ma entrambi i driver interni sono Hitachi.
Questo, come tutti gli altri, viene "visto" il 15 secondi.
Avevo tolto l'indicizzazione, l'ho anche rimessa, non si sa mai.
Ma non cambia nulla.
Anch'io lo tengo scollegato dalla rete, ma anche se spengo da telecomando, idem con patate..
Forse qualche incompatibilità tra il controller usb (o come diavolo si chiama)
del Lacie con quello del WD.
Collegandolo al pc viene riconosciuto in pochi secondi.
Il modello è questo:
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11050
Possessori di questo bellissimo prodotto nipposinoamericano,
avete anche voi queste magagne?
Ciao a tutti.
-
Salve a tutti!
avrei intenzione di acquistare questo player, solo ho un paio di domande che non trovano risposta indagando sulla rete.
1)ho visto nell' elenco compatibilità di questo forum che il disco fisso Western Digital 1TB Element WDE1UBK10000E è comatibile con questo player...però nasce spontanea la domanda: se metto un HD my passport visto che è alimentato tramite USB è logico che allo spegnimento del player si spegne anche il disco fisso...ma nel caso è attaccato al player un qualunque disco fisso esterno con alimentazione esterna...quando chiudo il lettore l' unica via per chiudere il disco fisso esterno è staccare la spina dalla corrente?
oppure dal player nelle opzioni c' è la possibilità almeno di mandare in standby il disco fisso esterno collegato e poi dopo staccare la spina di quest' ultimo avendo così uan chiusura corretta?
2) allo stato atttuale delle cose lo trovo a circa 90 euro spedito a casa questo palyer...lo userei principalmente per film(.iso dvd) per anime(file .mkv) e file blueray...non sono molto pratico am questo player legge tutti e tre giusto da quel che ho letto in giro? avevo sentito che ha problemi con i sottotitoli dei file mkv voi ne sapete qualche cosa?
2) ho un televisore LG hdready 720p....parliamo di audio...a prescindere da quale file voglio usare...l' audio lo voglio sempre sentire con le casse base del tv(non ho sistemi 2.1 5.1) come ci arriva l' audio al tv? tramite cavo hdmi 1.3 sempre? o se leggo dei mkv devo rivolgermi al classici spinotti gialli rossi bianco.
grazie
-
Raga, ho provato a fargli leggere un dvd dalle classiche cartelle video_ts audio_ts e purtroppo, mentre lo riproduce, passa dall'inglese all'italiano continuamente. Per farmi capire meglio, il dvd è di star wars e, quando all'inizio scorre il testo introduttivo del film, si alternano ad intermittenza quello inglese e quello italiano. Come posso risolvere questo problema?
@Urud7
1-ho anche io questo disco e va benissimo. C'è la possibilità di scollegarlo prima di staccarlo dalla spina.
2-li legge tutti e che io sappia non ha problemi con i sottotitoli con l'ultima versione del firmware.
3-tutto tramite il cavo HDMI
-
grazie per le info...anzi grazzissime...per quanto concerne l' aggiornamento firmware la si può definire una cosa semplice da fare?^^?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Urud7
grazie per le info...anzi grazzissime...per quanto concerne l' aggiornamento firmware la si può definire una cosa semplice da fare?^^?
è facilissimo, segui le istruzioni sul sito ufficiale:
http://www.wdc.com/it/products/wdtv/