Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Ma non ho capito la tua domanda, non hai mai collegato nulla alle porte usb del bimbo ?
A parte la chiavetta per aggiornare il firmware no.:( Mi sono perso qualche cosa di importante:confused:
Nel frattempo oggi avevo una mezzoretta libera ed ho pensato bene di aggiornare il mio Hdx. Fortunatamente è andato tutto ok ed ora ho un Hdx/Pop con il firmware nuovo fiammante;-). A dire il vero mi ha dato un errore del tipo che "non ho dei permessi" ma in realta una volta spento e riavviato era un Popcorn 110. Ed ora cosa ho in più di rilevante del vecchio caro Hdx che tante soddisfazioni mi ha dato? Infine ho acquistato un Hd portatile da 500 Gb ed una volta connesso via Usb all' Hdx me l'ha prontamente "visto". Ciao
-
No no non ti sei perso nulla, chiedevo perchè a me l'hard disk interno mi sta stretto e sono già al 4 hd esterno. :D
2)Si okay lo ha fatto anche a me la prima volta.
3)Il supporto all'header compression, l'ntfs write, lo shuffle mp3 (che io non riesco a far funzionare) e tutti gli altri bug basta che guardi il changelog. ;)
-
AIUTO !!! Da quando ho aggiornato da HDX a Popcorn non riesco più a condividere nessuna cartella del PC con il lettore... ma c'è qualcosa di diverso da fare rispetto a quello che facevo con HDX ???
Ci ho perso 2 ore senza arrivare a nessun risultato :( Da pazzi....
-
Citazione:
... lo shuffle mp3 (che io non riesco a far funzionare) e tutti gli altri bug basta che guardi il changelog. ;)
Cosa dovrebbe fare questo "shuffle mp3":confused:
-
Supporto per m2ts...
Mi hanno dato un blu ray non originale "Mordimi", visto che l'HDX non riconosce la struttura dei blu ray, ma gli m2ts sì, ho pensato di prendere tutti i file presenti nella cartella STREAM e di crearne uno solo con TSMuxer GUI 1.10.6 (dandogli in input il file .../PLAYLIST/00000.mpls per caricare la corretta sequenza), ma ogni volta, a circa 6 minuti di riproduzione il video si blocca e pochi secondi dopo anche l'audio. Ho provato anche a creare un file TS, ho tolto le due check nella pagina iniziale ("Add picture timing info" e "Continually insert SPS/PPS), ma niente sempre nello stesso punto di blocca.:cry:
Qualcuno può aiutarmi ad indicarmi come poter far leggere un blu ray al nostro HDX?
-
Qualcuno mi posta la procedura per ritornare all'ultimo firmware dell' HDX originale e possibilmente anche l'ultimo firmware da scaricare grazie
Non riesco a mettere in rete HDX con il firmware del popcorn non c'è verso per tanto mi tengo il vecchio firmware HDX sperando che facciano ancora aggiornamenti.
Datemi una mano per favore perchè non ho idea di come fare a tornare indietro ora.... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Qualcuno mi posta la procedura per ritornare all'ultimo firmware dell' HDX ...
a pag. 201 di questa discussione trovi le indicazioni che ti servono, manca solo l'ultimo firmware...
Ciao.
-
grazie super gentilissimo.... ma ora dovo trovo anche l'ultimo firmware ? il sito è down da un sacco di tempo... qualcuno ne ha un backup da condividere per caso....
-
Li trovi qui:
http://www.hdx.ro/descarcahdx1000.php
Però fossi in te cercherei di risolvere, chiedendo nel post dell'A110 qui su avmagazine e sul forum ufficiale networkmediatank.com MA NON menzionare che il tuo è un hdx popped, fai finta di avere un A110 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da NastyBoy
Mi hanno dato un blu ray non originale "Mordimi", visto che l'HDX non riconosce la struttura dei blu ray, ma gli m2ts sì...
Qualcuno può aiutarmi?
Ho creato anche un mkv tramite MakeMKV v1.6.3, ma con questo mi va quasi subito a scatti... :grrr:
Avete qualche suggerimento? Se converto l'HDX in POP, risolvo il mio problema?
Grazie.
-
Vorrei tanto, ma non ne ho le conoscenze.
L'Unica bluray che ho rippato personalmente, ho semplicemente estratto l'm2ts selezionando le traccie, e a me ha funzionato.
L'unica cosa, che posso consigliarti è chiedere sul forum straniero o nella sezione pop110 di questo forum che è più attivo rispetto a questo 3ad.
-
ok, proverò, grazie 1000.
-
Citazione:
Li trovi qui:
http://www.hdx.ro/descarcahdx1000.php
Però fossi in te cercherei di risolvere, chiedendo nel post dell'A110 qui su avmagazine e sul forum ufficiale networkmediatank.com MA NON menzionare che il tuo è un hdx popped, fai finta di avere un A110 :D
Guarda ho provato in mille modi diversi e chiesto e letto pagine di forum, apparentemente non vi è spiegazione se non il fatto che ci sia una incompatibilità hardware tra l'ultimo firmware del popcorn e i protocolli di rete samba di Windows 7 infatti, appena monto il firmware del popcorn, vado sul pc e faccio "connetti unità di rete" come ho sempre fatto con hdx normale, mi vede regolarmente il popcorn e me lo connette come se fosse un disco aggiuntivo sotto sistema (e fino qui tutto perfettissimo).
Mi reco sulla tv e cerco la condivisione dei film, trovo workgroup ed entro, trovo il nome del mio PC ma sorpresa delle sorprese nessuna cartella condivisa, non vi è modo di vedere le cartelle condivise.
Allora ritorno su pc e provo a visionare il contenuto del HD del HDX popped, vedo regolarmente tutto il contenuto e tutti i file ma appena provo anche solo a creare una cartella via rete sul disco mi esce questo messaggio di errore "IMPOSSIBILE RINOMINARE LA CARTELLA, ERRORE IMPREVISTO, ERRORE NUMERO 0X80070570 LA DIRECTORY O IL FILE E' DANNEGGIATO O ILLEGGIBILE" la cosa strana è che se provo a copiarci su dei file il tutto funziona regolarmente....
Questa cosa non ha alcun senso è da pazzi, ho provato a modificare tutti i parametri della rete ma non c'è alcun verso di condividere file da pc a lettore niente.... L'unica spiegazione a mio avviso è un problema di incompatibilità hardware... ma anche questo non si spiegherebbe infatti con l'ultimo firmware rilasciato da HDX originale non ho mai avuto alcun problema di condivisione file, ne di copia degli stessa da e per il pc....
Qualcuno sa illuminarmi ??? !!! :(
-
E gli altri protocolli ti funzionano ? Myihome l'hai provato ? FTP ?
Hai provato a riavviare l'hdx o il servizio smb ?
Hai provato a smanettare con le policy di rete ? Magari dai i permessi everyone e poi riprova.
http://www.networkedmediatank.com/
Togliti il pensiero e scrivi direttamente li.
Edit:Hai controllato con un ping-t che non vi siano pacchetti persi per strada ?
Edit2:Fammi un favore guarda anche lo stato del disco dell'hdx tramite smart
-
FTP non l'ho mai provato, ho sempre usato solo SAMBA, myihome funziona nel senso che se lo installo mi condivide le cartelle del pc però è una menata e poi non mi fa uplodare nulla...
Certo ho provato a riavviare hdx, fermare e riavviare samba, provato a le policy di rete, gia dato i permessi everyone e gia provato a fare tutto tranne che resettare il disco interno e rimettere su tutto da capo ma non mi pare il caso...
Provato anche con ping e mi trasmette perfettamente senza alcuna perdita di pacchetti...
Non so come si guarda lo stato del disco tramite smart... mi spieghi grazie