per radical:
ci vorrebbe una palla di vetro...sai per il futuro dico...:)
se hai bisogno ora di una tv, io ti consiglio o un px o un pz delle dimensioni che piu ti soddisfano, in entrambi i casi ne saresti sicuramente soddisfatto. ciao
Visualizzazione Stampabile
per radical:
ci vorrebbe una palla di vetro...sai per il futuro dico...:)
se hai bisogno ora di una tv, io ti consiglio o un px o un pz delle dimensioni che piu ti soddisfano, in entrambi i casi ne saresti sicuramente soddisfatto. ciao
raga ho bisogno che qualcuno che abbia il decoder skyHD collegato al nostro px mi dica una cosa:
quando accendo il decoder e la tv dal telecomando sky, la tv si autoimposta su tv analogica del px escludendo il decoder sky, quindi devo prendere ogni volta il telecomando della tv e devo impostare manualmente la tv su hdmi2, cioè dove è collegato il decoder sky, cosi poi va perfettamente, fino a quando lo spengo, alla riaccensione devo reimpostarlo di nuovo su hdmi2 e cosi via...
io vorrei che ad ogni accensione della tv e del decoder sky, la tv e il decoder si autoimpostano esclusivamente sull'hdmi2, cioè dove tengo collegato il decoder hd senza che ad ogni accensione devo manualmente impostare la tv su hdmi2...avete lo stesso probelma? grazie
in un locale dalle mie parti hanno montato da poco una tv della panasonic...sono certo che è un plasma ma non so il modello(mi informerò)...ebbene,le immagine belle,nitide,anche le partite di calcio,ma me scritte che scorrono sotto (tipo quelle del tg2 per intenderci) si vedono sfuocate,e parecchio...:cry: non si riesce quasi a leggere..:mad:
è una cosa normale?? o è un problema di settaggi??la cosa mi rende perplesso dato che ero interessato a prenderne un plasma anche io.
Poi quando chiudono il locale la tv la lasciano penso in stand bye perche c'è il logo VIERA che scorre da una parte all'altra...e in queste condizioni il problema delle immagine impresse si vede parecchio...nell'uso normale (tipo 2/3 ore su stesso canale)non ci sono problemi di stampaggio,vero??leggendo il forum pare di no...:D
ciao ciao
@Radical
anche se sparisce la serie px, sarà per far rimanere la pz, non per sostituirla. ergo...
ma che senso ha per pana smettere di produrre i px se in italia a parte sky e i blu ray la ris è ancorata a un segnale pal o al max il 640x480 del digitale?
info: per attacarlo al pc è meglio utilizzare il vga o basta il video composito?
ciao a tutti,
ho uno spazio in altezza di 77cm e mi chiedevo se è possibile farci entrare il 42px70 della panasonic comprensivo di piedistallo.
sul sito ho trovato che solo il tv è alto 68 cm ma non ho trovato info sull'altezza del piedistallo.... anche perchè immagino che servirebbero pure 2 o 3 cm per l'aerazione (anche se lateralmente il tv non sarebbe "chiuso").
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da lontra
Il fattore scritte sarà dovuto all'impostazione della visualizzazione, sicuramente impostatato su auto, che deforma leggermente le immagini trasmesse (non ho ancora capito il motivo....), se lo cambi a 16/9 scompare il difetto!
@lontra
e me lo chiedi?
@ naponappy:
La mia domanda è: Il PZ avrà 3 linee (come x il px)
Ho appena parlato al tel con un addetto della Panasonic. Mi ha detto che NON hanno in previsione di far uscire dai loro listini la serie PX. Quindi continueranno a produrli e distribuirli. Per quanto tempo ancora questo non lo so, ma se consideriamo il fatto che l'addetto ha precisato che solo ora hanno in esaurimento le scorte della serie 60....Citazione:
Originariamente scritto da lontra
be allora "problema" risolto, avremo per molto tempo ancora il nostro caro px...per la gioia di tutti...:DCitazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
ps nessuno mi prova l'hdmi con il decoder skyhd come ho chiesto nel mio post precedente?...
Questo vuol dire che aumenteranno la vita anche dei PZ... Probabilmente faranno uscire dei PZ FullHD, ma con meno elettronica e audio più scarso, e magai senza DDT integrato..Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Io lo spero, sarebbe un buon affare x me..
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Ciao
Io ho praticamente lo stesso problema... se vogliamo chiamarlo così.
Da quanto ho capito non il cavo Hdmi non funziona come la scart che ha la funzione di collegarsi in automatico.... scusate i miei termini poco tecnici :p ....
Invece qualcuno sa dirmi se è possibile usare la funzione su questa tv di dividere lo schermo e guardare 2 sorgenti diverse in contemporanea?
Dopo mesi di attesa traslocherò il 19 ottobre e stavo per comperare uno tra il 50x700 ed il 50z70.
Se veramente non c'è più il 700 (che tra l'altro non ho MAI visto in nessun negozio dalle mie parti) credo che sceglierò lo z70.
Anche se devo dire che sabato ho visto il 42z70 con gli X-men e mi ha lasciato perplesso....Anche da oltre 3 metri spesso e volentieri sgranava (il lettore attaccato era uno di quelli economici, segno di come si voglia far fare bella figura ad un FullHD...:cry: ).
Mi sono immaginato la stessa scena sul 50" ed ho iniziato a giocare mentalmente con il gioco del 15 prodotto dallo schermo:D
@cicciops3
Solo il 700 ha quella funzione.
@cicciops3 e a64fx
Il piedino n. 8 della scart dovrebbbe esistere in teoria anche sull'hdmi, ma non mi ricordo se era tra le specifiche cec che poi ogni produttore se le modifica per farle andare solo con i propri apparecchi.
@radical
per ora ne ha 2 pz70 e pz700
può darsi, ma la butto lì io, che facciano pz7 con pannello del 700 (che dovebbeessere leggermente più scarso del 70) e molta meno dotazione (meno anche del pz). Tuttavia, mi pare che la gamma sia a a posto così.