Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Più che curioso, a me pare triste: possibile che tutti quelli che se la sono tenuta siano contenti così?
Io sono uno di quelli (che l'hanno tenuta, intendo).
Ancora per poco, però (e per fortuna).
Nel momento in cui scrivo questo post la mia D77 è tornata presso il negozio in cui l’ho comprata per essere restituita.
A lungo, nonostante gli innumerevoli bug lamentati in questo forum, ho tenuto duro soprattutto perchè il mio esemplare non soffriva di buchi audio e – per l’uso che ne facevo io – non presentava particolari problemi.
Dopo il recente aggiornamento però (e mi auguro non a causa dello stesso :mad: ), la macchina ha iniziato a “sindacare” sulla visione dei DVD. :eek:
Non parlo di DVD masterizzati o riversati; mi riferisco ai titoli originali. Avrei capito (anche se non accettato) che rifiutasse in toto di leggerli. No, tanto per non essere banale, la mia D77 me ne faceva leggere alcuni e non altri (in quel caso appariva la scritta “No disc” nonostante il DVD fosse inserito).
Il top l’ha raggiunto quando ho provato la doppia copia del DVD del mio matrimonio (ne ho due: una su DVD +R e l’altra su – R). Il mattino accettava la prima e rifiutava la seconda; il pomeriggio dello stesso giorno il contrario. :confused:
Se tenete conto che io vedo molti DVD originali, capirete come eravamo arrivati a un punto morto.
Adesso la sostituirò con un Pioneer DVR 555 H-S a cui integrerò poi un decoder DTT (aspetto per fine mese notizie sul nuovo Telesystem con uscita HDMI e slot per le card Mediaset e La7).
Sperando che la mia odissea sia terminata qui (incrocio le dita), non posso non dirmi d’accordo con chi sostiene che forse ci siamo tutti un po’ troppo adagiati sulle magagne della D-Station e che se invece sin dall’inizio avessimo fatto leva sui nostri diritti di consumatori presi in giro dalla casa produttrice, avremmo magari indotto la stessa a tenere un altro atteggiamento.
Continuerò a seguirvi, in ogni caso. È grazie a voi se questo calvario nell’elettronica è stato meno difficoltoso di quanto sarebbe stato altrimenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5
...Ti trovi bene quindi con questo dec?
O ci dobbiamo aspettare che faccia la stessa fine di quanto avevi annunciato in merito al favoloso DiPro Interact Plus, di cui stiamo ancora aspettando la tua rece, e che non vedo più in firma?...
Se vuoi te lo vendo il DiPro, faresti un salto qualitativo che non immagini nemmeno :Perfido: :fagiano:
-
Per chi ha ancora fiducia in Lg voglio fare notare la differenza tra una marca seria e la LG.
Un tizio in Inghilterra ha trovato alcune settimane fa un bug sull'HDX870. della Sony. Un piccolo bug sulla gestione del glink. Una piccola cosa in assoluto e quindi infinitesimale rispetto ai bug della DS.
La Sony una volta accertato il problema lo ha risolto in poco tempo ed ha inviato il CD con il nuovo fw con il bug risolto a casa del cliente. Tra pochi giorni verrà messo in linea per tutti. Dalla scoperta del bug alla risoluzione sono passate solo poche settimane.
Bisogna riflettere su queste cose.
-
Sconsolato....
:( Dato che mi è difficile riconsegnare la D77 in quanto il venditore K......es di Roma "dice" di non sapere nulla dei difetti e che mi devo rivolgere all'assistenza(non so a che serve),una cosa è certa NON COMPRERO' MAI PIU' un prodotto LG!!!!!!Complimenti a tutti per le info!
-
Basta il problema dei buchi audio per dare indietro il "cesso"?
Non li sopporto più!!!
Mannaggia a me e quando ho comprato sto coso!!!:mad:
-
Come avevo già proposto, io credo che chi ancora possiede la DS (e sia intenzionato a restituirla) si debba concentrare sul problema dei buchi audio, che al momento mi pare essere l'unico elemento per il quale si possa rivendicare il diritto alla restituzione del prodotto per non conformità.
@ paba:
Il rivenditore non può cavarsela così a buon mercato. L'hai acquistata meno di sei mesi fa? Allora il fatto che lui non sia a conoscenza della "sciagura DS" (:ahahah:) è un problema suo: la legge prevede che sia lui a dover dimostrare che il prodotto è conforme.
Ribadisco ancora una volta il consiglio per tutti coloro che intendano presentarsi dinnanzi al rivenditore per chiedere la restituzione del catorcio: "studiatevi" la normativa e arrivate preparati, dovete dare l'impressione di avere una profonda conoscenza della legge ed essere consapevoli dei vostri diritti, altrimenti riceverete solo e soltanto un "prego, si accomodi all'assistenza..."
-
Giusto in questi giorni ho affiancato la mia DStation ad un cosuccio di davvero pochi euro (63 + iva) che fa il suo onestissimo lavoro di PVR DTB-T (free-to-air).
Se siete interessati (ci ho messo alcune comparazioni con i bachi della nostra DStation), ecco il link al thread Magnex HDVR 3000 / 3300 / 3500 Dual Tuner DVB-T HDD Recorder
Bye, Macco.. :)
-
Restituzione catorcio
Ragazzi mi serve una mano.
Non ho più l'imballo,ed oltre ai buchi audio non so su cosa poter far leva.
L'ho acquistata il 17/11/2006,vi prego aiutatemi.
GRAZIE a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex12345
Non ho più l'imballo,ed oltre ai buchi audio non so su cosa poter far leva...
Avanti possessori scontenti, datevi una mano fra di voi.
Io purtroppo non so come aiutarti. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex12345
...
Credo che una strada (forse oggi l'unica ?) percorribile sia quella dell'assistenza:
lo porti lamentando in primis i buchi audio nel dtt, nella riproduzione dei cd audio nel passaggio di tracce senza pausa e poi tutto il resto...
Gli dici che il prodotto non è conforme e quindi o lo riparano/sostituiscono in tempi brevi (entro 30gg) o se lo riprendono e ti ridanno i soldi e siccome sappiamo (e glielo dici) che non riusciranno a ripararlo farebbero più bella figura (dato che è passato 1 anno e la situazione persiste...) a riprenderselo indietro fin da subito.
Se invece voglio ripararlo (ma come vorrei sapere ?) devi portare pazienza e lasciarli provare...
Se si inventano storie sul fatto del segnale DTT e simili fatti prestare un dtt esterno da 50€ e gli dimostri la loro incompetenza...
Auguri...
-
Grazie per l'aiuto.
Adesso provo a parlare con chi me l'ha venduto,purtroppo non mi sono potuto muovere prima per motivi di salute.
Spero nella correttezza della catena dove l'ho acquistato
-
buco audio
io temo che dopo quella finestra temporale di alcune settimane col t/s non funzionante, adesso è davvero difficile dare via la ds... vorrei farlo approfittando dei buchi audio, ma non so come farli arrivare un modo ripetibile e misurabile. mi spiego, quelli dei cd audio sono evidenti, ma quelli det dtt non li avverto: la selenità avanza e l'udito mi difetta, oppure devo fare qualcosa di particolare? non li avverto ne a volume basso ne alto, nel live ne su registrazioni... suggerimenti?
grazie come sempre!
-
Nuovo aggiornamento?
Ieri sera all'accensione del mostro, per vedere la partita, mi è apparsa la scritta: "sono presenti aggiornamenti". :eek:
Non avevo tempo per verificare perchè sono dovuto uscire.
Qualcuno ne sa qualcosa? :confused:
Saluti
-
forse che forse la DS ora fà in background la ricerca dei nuovi canali ?
-
... o forse è in agguato un altro agghiacciante blocco "OTA UPDATE"...? :Perfido:
Speriamo bene... :sperem: