Scusa, mi puoi spiegare questa?Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Anche in MP, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Scusa, mi puoi spiegare questa?Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Anche in MP, grazie.
Sul noto sito d'aste c'era un fornitore che li vendeva a 80€ circa, il pochi euro è riferito al prezzo che l'ho pagato nel 2005 !
Stefano
Ah!:D
Non so se conviene tenerne uno di bakup che, forse, potrebbe servire ma non è sicuro...;)
Poi spero che ne escano anche di meglio (anche se per me in 5 anni è ancora quello col miglior rapporto qualità/prezzo).
Concordo anche io... in attesa che ne esca uno "definitivo" con cui sostituirlo... anche io me ne sono preso uno di muletto, così sono a posto per un pò... a quel prezzo poi :D :D
Non ho avuto modo, ovviamente, di utilizzare tutti i telecomandi prodotti dalla Logitech, ma ritendo l'885 il migliore in assoluto. Ecco perchè anch'io ho optato per un tlc di riserva, considerato, tra l'altro, che i nuovi modelli non mi convincono affatto e che, pur con lo sconto del 50% da parte della Logitech, il prezzo dell'885 sarebbe superiore a quello da me speso.
In effetti ho pensato anche io a un 885 di riserva: quello che mi frena è il sapere che la logitech sta scarrocciando (vedi assistenza) e non vorrei rischiare di buttare via 100€ perchè del doman non v'è certezza.
Se Logitech decidesse di abbandonare i telecomandi saremmo tutti fregati, visto che senza il sito non si può aggiornare: spero di sbagliare...
Mah, non credo che la Logitech voglia abbandonare il settore dei telecomandi, visto che ne ha sfornato alcuni nuovi proprio di recente. In tutti i casi, quand'anche fosse vera quest'infausta prospettiva, dovrebbe garantire l'assistenza ai suoi clienti, così come fanno correttamente altre aziende (come, ad esempio, la Pioneer con i televisori al plasma e i dvd-recorder)
...quando si tratta di spendere stanno tutti molto attenti...
Comunque finora l'885 mi pare nettamente ancora il migliore di tutti, non fosse per il decadimento della pressione tasti...:rolleyes:
Quello che mi stupisce infatti è che gli ultimi TLC che ha sfornato Logitech siano inferiori all'885, invece di migliorarlo e che abbiano tolto l'885 di produzione...secondo me si sono accorti di aver cannato il prezzo (troppo basso).
PS In tema di sbaglio prezzo per Logitech non sarebbe la prima volta: l'anno scorso ho comprato 2 cavi HDMI Logitech di alta qualità (contatti dorati, alta schermatura, etc.) pagandoli solo 9,90€ l'uno: se non era cannato questo prezzo!!!
post errato. scusate.
Anch'io sono soddisfattissimo di questo telecomando...solo un piccolo problema: con un paio di sorgenti (tv e lettore Blu-Ray) quando premo i tasti direzionali (ad esempio per alzare/abbassare il volume oppure per navigare nel menù di un Blu-Ray) mi prende sempre due impulsi (quindi ad esempio il volume si abbassa/alza di due tacche al posto di una).
Sapete su che parametri devo lavorare per risolvere il problema?
Grazie
Il mio da qualche tempo mi da problemi con il tasto volume up. Lo devo premere con una certa forza perchè altrimenti non prende il comando. A qualcuno è capitato la stessa cosa?
A me capita, oltre che con volume+ con uno dei tasti personalizzabili (quelli sul lato del display) più precisamente il 3° a destra
Possibili soluzioni, per esempio aprirlo per vedere se magari ci sono contatti da pulire ? :confused:
Ieri ho smanettato un po' sui ritardi ma non riesco a risolvere questo problema...in pratica quando ad esempio nel Menu della TV devo regolare il contrasto, la luminosità, ecc, se premo il direzionale DX o quello SX non vado avanti una tacca alla volta ma due...non riesco a capire dove devo andare a parare per le regolazioni dell'Harmony...ho provato i ritardi ma sia aumentando la cifra che diminuendola non noto variazioni:confused:
E' un problema solo mio o tra ieri e oggi è impossibile accedere al server logitech per configurare il telecomando?
Non riesco a farlo attraverso il programma dedicato (ultima versione 7.7.0) ne direttamente sul web al link pubblicato in prima pagina :(