Visualizzazione Stampabile
-
Dopo qualche mese , ho fatto profilo al colorimetro su questo pannello e ho incominciato a calibrarre, devo dire che la serie C1 sia da come avevo letto e sia visto poi in calibrazione , di default e' abbastanza fuori targhet , e' molto da sistemare , difatti finita la calibrazione e' cambiata (per me') molto . Sul lato destro tente un po' a essere piu chiara alle bassissime luce (1-2-3%) ma poi diventa uniforme e non ha nessuna striscia o artefatti visibili.
Soddisfatto si , ma perche' l'ho calibrata , la serie 1 non e' famosa di certo per i setting di base.
-
C'è una discussione su come profilare la sonda su un determinato pannello...? Lo domando perché è una cosa che mi interessa molto
-
Ogni programma di calibrazione prevede come profilare una sonda.
Ad esempio Qui trovi come fa Colourspace.
Una trattazione generale sul tema devi cercarla in rete e magari aprire un thread per discuterne. Qui è :ot:
-
Buongiorno ho scaricato un nuovo fw dal sito supporto lg
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stenx
Buongiorno ho scaricato un nuovo fw dal sito supporto lg
Si sanno le novità?
-
Confermate che è la versione 03.40.85 ?
Il mio sta aggiornando proprio ora...
-
Citazione:
mitsuagi
Confermate che è la versione 03.40.85 ?
Il mio sta aggiornando proprio ora...
Si.
1. Improvement
1) Room to Room Share feature is now available for more devices.
2) LG Channels expanded its availability to more countries. (India)
-
qualcuno si aspettava l'implementazione di chromecast, ma non è il caso.
Poi per il room to room (che poi è lo screen mirroring) non indicando almeno la tipologia di dispositivi aggiunta, chissà a chi di noi serve.
-
Room to room non è il mirroring e finora era dedicata a TV dal 2022 magari questo significa che almeno come riceventi hanno abilitato anche quelli del 2021. Inutile se comunque non si hanno più TV lg piuttosto recenti
https://www.lg.com/ca_en/support/pro...0153280888990/
-
Ah, interessante. Ho un C1 (soggiorno) ed un C2 (cucina). Potrei usarlo in pratica se mia moglie volesse vedere la stesso evento sportivo che guardo io su Nowtv (o viceversa, quando uno di noi cucina).
-
Citazione:
ebr9999
qualcuno si aspettava l'implementazione di chromecast, ma non è il caso.
Io mi aspettavo che risolvessero il problema con il local dimming...:mad:
-
Beh, quello quando lo faranno (se lo faranno) non te lo diranno
-
Citazione:
rooob
Room to room non è il mirroring e finora era dedicata a TV dal 2022 magari questo significa che almeno come riceventi hanno abilitato anche quelli del 2021.
Ma qualcuno riesce ad usarla? Io (con il mio C1 aggiornato), l'app room to room share non la trovo (neanche cercando tra app).
Stesso film con il C2
-
Verificato: room to room non disponibile per il mercato. Quindi aggiornamento che ci fa solo perdere tempo.
-
ragazzi qualcuno ha avuto problemi alla powerboard di questa TV? Intendo 65C1? Io ho questo fastidioso BUG cioè alla pressione del tasto di accensione il LED ROSSO lampeggia ma la TV non si accende, devo aspettare 2 secondi, ripremere il tasto e la TV si accende. A volte però questo mi costringe a togliere e rimettere la spina perchè la TV si blocca e non si accende.