Visualizzazione Stampabile
-
Grazie dell'aiuto, ripartito.. Non so bene il motivo, sono andato a cercare eventuali aggiornamenti, (come avevo già fatto ieri ) e dopo aver verificato nuovamente che c'è l'ultima versione software già installata, l app di netflix è ripartita... Mistero
-
Tieni conto che in sto periodo ci sono anche un sacco di problemi con le linee telefoniche, magari ha influito pure quello
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Matt11A
Hai idea del perché Netflix non funziona più nel mio GZ?
L'account l'ho già verificato e funziona perfettamente su altri dispositivi.
Praticamente avvio e da schermata nera che perdura..
L'unica soluzione potrebbe essere resettare il TV magari ?
A me è successa la stessa cosa un mesetto fa, ho spento il tv e staccato la spina. Poi è ripartito come se niente fosse
-
Per chi ha problemi di disconnessione confermo anche io che va assegnato un IP fisso al televisore.
Ho risolto così dopo qualche disconnessione nei primi giorni che avevo il tv (fine dicembre) e da allora va bene
-
Buonasera. Domanda tecnica.
Giocando a volte con ps4 pro a un noto gioco di calcio (non è fifa )(gioco solo a questo) ovviamente entra in modalità 4K.
Ora ho notato che se lascio il color gamut rec 2020 l’erba appare tipo di un verde molto sparato e tutti i colori molto pompati. Il tutto non mi fa impazzire per un gioco di calcio visto che prediligo un approccio un po’ più realistico. Quindi ho provato a cambiare da rec 2020 a native e tutto diventa molto più soft, meno sparato, più calcio insomma...
Cosa comporta però in termini di resa questo cambio? Cosa mi perdo? Posso lasciare così o sballo tutto?
Grazie per la pazienza a chi vorrà rispondermi.
-
Scusate, magari la domanda è stata fatta, ma col cerca non ho trovato nulla. Su Panasonic c'è nessuna possibilità di avere un app specifica per Disney+? No perché ok che Panasonic non è il massimo come parte smart, però aggiungere un app come hanno i principali competitor non mi pare così problematico, oltretutto su TV da oltre 2 K€. Grazie.
-
Citazione:
manolo0708
Giocando a volte con ps4 pro a un noto gioco di calcio (non è fifa ��)(gioco solo a questo) ovviamente entra in modalità 4K.
Ora ho notato che se lascio il color gamut rec 2020 l’erba appare tipo di un verde molto sparato e tutti i colori molto pompati. Il tutto non mi fa impazzire per un gioco di cal..........[CUT]
L'HDR di PES fa schifo, il mio consiglio è di levarlo e di non smanettare sugli spazi colore (questo vale per tutto).
@stevebj: non è prevista nessuna app al lancio e non è dato sapere se mai uscirà (speriamo)
-
Ciao, a quanto pare no, leggi da pagina 213.
-
Citazione:
stevebj
Scusate, magari la domanda è stata fatta, ma col cerca non ho trovato nulla. Su Panasonic c'è nessuna possibilità di avere un app specifica per Disney+? No perché ok che Panasonic non è il massimo come parte smart, però aggiungere un app come hanno i principali competitor non mi pare così problematico, oltretutto su TV da oltre 2 K€. Grazie.
-
Citazione:
Joker O_o
grazie :cry:
-
Chiedo un consiglio sperando di non andare troppo fuori ot.
Ho collegato Sky q platinum e ps4 pro al GZ1500 però con i cavi che si trovavano forniti nelle rispettive scatole.
Secondo voi per sfruttare al massimo il tutto mi conviene cambiarli? Se sì cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
-
Citazione:
pro100gamer
Ciao a tutti!
Sono possessore di 55GZ960 da Mediaworld (sabato ho ridato indietro Phillips 55 854 e ho risparmiato 500 eurodollari:D)
Chi ha dei problemi con wifi, controlate in casa IP di tutti l'apparecchi collegati al router e vedrete che ne troverete uno doppio (nel mio caso avevo il tablet con lo stesso IP della tv: 192.168.1.4)
Ho ris..........[CUT]
Ciao! Potresti per favore spiegarmi come faccio a cambiare IP statico nelle impostazioni WiFi del panasonic GZ. Grazie mille!
-
@Kla
configurazione manuale della rete:
1.In telecomando TV Panasonic premere [Menu].
2.Selezionare [Rete].
3.Selezionare [Connessione di rete].
4.Selezionare [Manuale].
-
Citazione:
manolo0708
Giocando a volte con ps4 pro a un noto gioco di calcio (non è fifa ��)(gioco solo a questo) ovviamente entra in modalità 4K.
Ora ho notato che se lascio il color gamut rec 2020 l’erba appare tipo di un verde molto sparato e tutti i colori molto pompati. Il tutto non mi fa impazzire per un gioco di cal..........[CUT]
io ho proprio dovuto disattivare l'HDR e il "colore intenso" dalla PS4 proprio perchè mi faceva questo scherzo...colori pompati e bianchi accecanti!! ora è tutto molto piu' soft e, secondo me, piu' realistico e godibile
-
Citazione:
manolo0708
Chiedo un consiglio sperando di non andare troppo fuori ot.
Ho collegato Sky q platinum e ps4 pro al GZ1500 però con i cavi che si trovavano forniti nelle rispettive scatole.
Secondo voi per sfruttare al massimo il tutto mi conviene cambiarli? Se sì cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Qualche idea o suggerimento?