Visualizzazione Stampabile
-
Non ha Disney+ e Apple TV però sembra una TV valida.
I picchi in HDR ci sono e sono superiori a 500 per la precisione sono 600 nits.
Considerando che ha entrambi gli standard Dolby Vision e HDR10+....
Da capire il prezzo, TV sicuramente interessante
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danilomastro
Non ha Disney+ e Apple TV però sembra una TV valida.
I picchi in HDR ci sono e sono superiori a 500 per la precisione sono 600 nits.
Considerando che ha entrambi gli standard Dolby Vision e HDR10+....
Da capire il prezzo, TV sicuramente interessante
online si trova quasi nulla..boh
-
Ho notato che Sony e Panasonic hanno limitato molto l'uso di pannelli VA...
La serie xh85 Sony sembrava fatta apposta per giocare, invece poi si scopre che sono IPS.
Stavo guardando i 40/43 per il gaming, é rimasto solo il gx810 di buono?
-
Da 43" per il gaming in SDR c'è il nuovo Samsung 43Q60T. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-q60t/QE43Q60TAUXZT/
.
-
Citazione:
fafa73
online si trova quasi nulla..boh
forse da noi portano solo la u8 ?
-
C'è una recensione dell'U7 su avforums.
Da noi portano U7, U8 e i corrispondenti gemelli U71 e U81, l'unica differenza è che questi ultimi sono venduti dal noto shop online dal nome del mitologico popolo di donne guerriere :-)
-
Citazione:
Angelo M.
Da 43" per il gaming in SDR c'è il nuovo Samsung 43Q60T. :)
.
Ciao, dalle recensioni emerge poca differenza rispetto al tu8500, principalmente nella luminosità. Considerando che costa quasi il 30% in meno, non conviene di più quest'ultimo?
-
Il 43Q60T ha pannello Quantum Dot e dovrebbe avere un processore più potente rispetto a quello del 43TU8500.
Considerando il rapporto qualità / prezzo però li trovo vicini. :)
.
.
-
Okay grazie! Ultima cosa, nei videogiochi non competitivi come resa esclusivamente visiva, quindi senza considerare l'input lag, chi offrirebbe di più tra il Samsung e l'hisense a7500f?
-
Credo che dei 3 televisori citati quello che offre una miglior qualità visiva sia il Samsung 43Q60T per via del pannello Quantum Dot.
Gli altri due penso abbiano qualità d'immagine simile considerando che entrambi hanno un pannello VA a 60 hz e 10 bit non nativi. :)
.
-
Citazione:
KuroInside
Okay grazie! Ultima cosa, nei videogiochi non competitivi come resa esclusivamente visiva, quindi senza considerare l'input lag, chi offrirebbe di più tra il Samsung e l'hisense a7500f?
io dopo esperienza col BE7400 non prenderò più Hisense... pannello così così e parte smart penosa!
cioè è meglio un vecchio Ssamsung es6800 !!!
-
ma è vero che i Samsung han scoperto un bug in merito alla gestione dei flussi HDR ?
-
Grazie a entrambi, alla fine credo che rinuncerò ai 3" in più e starò sul gx810, per 100euro preferisco andare sul "sicuro".
Il Q60t é interessante, ma i 600euro attuali sono un po' troppi.
-
Citazione:
KuroInside
Grazie a entrambi, alla fine credo che rinuncerò ai 3" in più e starò sul gx810, per 100euro preferisco andare sul "sicuro".
Il Q60t é interessante, ma i 600euro attuali sono un po' troppi.
https://amzn.to/2EBx4MZ oggi c'è il q64r a 479 euro però !
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio, il Samsung 55tu8070 è peggiore rispetto all'RU8000? E rispetto all'RU7400 come si posiziona? Grazie in anticipo!