Visualizzazione Stampabile
-
io tempo fa ne comprai uno originale usato come nuovo su amazon a 30 euro da tenere come scorta... secondo me se hai amazon prime ti conviene prenderne uno di quelli che si trovano a 30 (spedito da amazon)provarlo e se non va bene lo rimandi indietro entro un mese
-
Ciao, volevo capire cosa succederebbe se inserissi la cam TvSat e collegassi l'antenna SAT. Mi spiego: ora se accendo la TV vedo i canali del DT e cliccando i numeri o facendo su e giu cambio canale all'interno del Digitale Terrestre.
Se sintonizzassi anche i canali SAT cosa succederebbe? Sarebbero mischiati? C'è un tasto per passare da SAT a DT e viceversa? Se premo "2" vedrei Rai 2 da DT o da SAT?
Non vorrei andare ad incasinarmi la vita aggiungendo i canali sat rendendo più caotica la gestione.
Grazie, ciao.
-
SOS ricambi vende il telecomando originale a 26euro, io sono indeciso se prenderlo o trovare una versione con il tasto info con play... sapete magari la versione?
c'è un'offerta con Paramount+, lo usate? leggo che l'app è scandalosa
-
Salve ragazzi, per un presunto problema di retention per un Oled LG 55c7, dovuto a un possibile stampaggio in sovraimpressione di un menù Playstation 5 che in alcune situazioni risulta un po' visibile in sottofondo...cosa consigliate di fare? Cerco in primis qualche accorgimento da menù del televisore...poi altre soluzioni sono ben accette. Grazie.
-
più che fare un paio di lavaggi non puoi fare
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Wincent
Ti ringrazio per la risposta, ma Scusate, ho sbagliato thread forse...il modello a cui mi riferivo era il 55 pollici c7 di LG, sempre Oled, ma non il full hd, ma la versione 4k. Ma immagino che la risposta non cambierebbe.
-
Il thread è giusto. Non esiste un C7 in versione HD.
-
Citazione:
Wincent
Anche sul mio Lg C7 sembra essersi stampata una striscia bluastra che non riesco a identificare e visibile soprattutto su schermate calde tipo giallo/marrone
Per lavaggio si intende la funzione Pixel Refresher?
Se quella, ho già provato 2 volte, ma non viene via...
L'assistenza in questi casi fa qualcosa?
-
Citazione:
stylish436
-----
Per lavaggio si intende la funzione Pixel Refresher?
L'assistenza in questi casi fa qualcosa?
Sì. pixel refresher.
Passati i due anni c'è poco da fare, a meno di avere una estensione di garanzia.
-
l'assistenza può cambiarti il pannello, a pagamento :) ormai ma credo che ti conviene più cambiare tv direttamente se proprio ti da fastidio.
Non insistere troppo con i lavaggi che si, fanno bene, ma come detto, quello si fa ogni 2000 ore di default, oppure, manualmente quando si vede una perdita di qualità dell'immagine, effettivamente io noto un netto miglioramento dopo il lavaggio, però "esagerando" fa male al pannello, 1, se il risultato non è un granchè magari un altro, se non è migliorato stop, altrimenti si rischia di peggiorare la cosa, alla fine un suo lavaggio lo fa comunque dopo la visione.
Il mio fortunatamente è ok, probabilmente perchè lavora molto e quindi si fa sempre i suoi lavaggi regolari che se non è sbagliata l'info li fa dopo almeno 3 ore di accensione, insomma se uno la tv la guarda una mezz'oretta e poi la spegne, poi un'altra oretta e così via non so se fa il lavaggio, magari con il tempo si degrada più facilmente, non so se "conta i minuti" per intenderci
-
Citazione:
stylish436
Anche sul mio Lg C7 sembra essersi stampata una striscia bluastra
anche a me sono comparse delle strisce bluastre nella parte centrale in basso visibili soprattutto con colori di fondo a tinta unita....eppure sono sempre stato attento a non tenere immagini statiche...non vorrei che sia un problema dei pannelli che viene fuori con il tempo. Stasera con grade sorpresa è mi è arrivato un nuovo aggiornamento del software. Qualcuno l'ha installato?
-
Anche il mio si è aggiornato in automatico. Al riavvio ho visto la scritta wear os, non ho letto nessun change log peccato, poi come sempre nessun cambiamento, mi ha solo messo in Expert stanza luminosa,io lo uso in stanza buia.
Peccato non avere gli aggiornamenti come i nuovi 😄
-
io non ho ancora aggiornato, ho letto su forum stranieri che con questo aggiornamento non è più possibile fare il root...non sapevo neanche si potesse fare, ho visto che poi è possibile installare alcune app, ad esempio Kodi..
-
Kodi ora ho visto dal sito c'è la versione web os, immagino che dallo store non ci sia per i vecchi lg... io ormai lo uso da anni con la fire tv
-
Wincent tu che hai aggiornato hai riscontrato qualche problema?non so se aggiornare, ho letto che alcuni lamentano problemi di connessione