Visualizzazione Stampabile
-
Ah ok ,quindi se il frigo non rischia neanche l oled lo farà ,che poi non è più semplice usare una ciabatta filtrata come un va pure isolator dove attaccare spina e antenna contro gli sbalzi di tensione ?
Altra cosa se salta luce si rischia qualcosa per la salute dell oled ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NeoSundek
funziona in WiFI
Io l'ho scaricato e abbinato alla TV ma ogni comando che do l'app va su "reconnecting" e non esegue nulla
-
Citazione:
f_carone
Non è il caso di continuare :rolleyes:, ti è stata già data la risposta
qui, cosa non ti è chiaro?
Devi fare il moderatore ,dire a un utente cosa può scrivere e cosa no ,Ti do fastidio se chiedo sull affidabilità di un oled rispetto un led
-
Citazione:
f_carone
Non è il caso di continuare :rolleyes:, ti è stata già data la risposta
qui, cosa non ti è chiaro?
Se avessi letto la risposta ti saresti chiesto cosa sono i cicli di compensazione e non avresti continuato a fare domande inutili.
-
inutili per te che vivi in questo thread da svariati mesi ,io e qualche giorno che mi interesso di oled ,perdonami se sono ignorante e non faccio domande interessanti per te
-
Citazione:
aquila10
Ma il TV l'avete ricevuto tutti? Se no avete ancora l'ordine in elaborazione come il primo giorno?
Dagli stockisti l'hanno terminato ( guarda caso al termine dell'offerta uni... ) e io che l'ho ordinato 5 giorni fa ho ancora l'ordine in elaborazione e la faccenda non mi quadra tanto. :confused:
Anche io Aquila ho ordinato unpaio di giorni fa e vedo lo stato ancora in elaborazione! :mad::mad::mad:
-
Citazione:
RikRiddick
Anche io Acquila ho ordinato unpaio di giorni fa e vedo lo stato ancora in elaborazione! :mad::mad::mad:
Essendo terminati speriamo che hanno fatto bene i conti, su facebook ho letto che a uno gli hanno dato i soldi indietro ma non si evince il perchè, la motivazione l'hanno data in privato ma il pagamento il tizio l'aveva fatto con Paypal ed era stato accettato.
Sicuramente c'era qualche altro motivo, anche se il tizio c'è rimasto chiaramente male.
Speriamo di no ma se dovesse accadere prenderò fra qualche mese l'HDR ad un prezzo ragionevole.
-
Citazione:
aquila10
Essendo terminati speriamo che hanno fatto bene i conti, su facebook ho letto che a uno gli hanno dato i soldi indietro ma non si evince il perchè, la motivazione l'hanno data in privato ma il pagamento il tizio l'aveva fatto con Paypal ed era stato accettato.
Sicuramente c'era qualche altro motivo, anche se il tizio c'è rimasto chiaramente male.
..........[CUT]
Spero proprio di no, non sarebbe indice di serietà e ci rimarrei parecchio male! Anche io pagato con paypal
Edit: Mi hanno appena risposto su Facebook che una volta concluso l'ordin il pezzo viene messo da parte! :cool::cool::cool:
-
Citazione:
RikRiddick
Spero proprio di no, non sarebbe indice di serietà e ci rimarrei parecchio male! Anche io pagato con paypal
Edit: Mi hanno appena risposto su Facebook che una volta concluso l'ordin il pezzo viene messo da parte! :cool::cool::cool:
Io ho fatto una domanda del genere in privato da oltre un'ora ma non mi rispondono, l'hai fatta in privato anche tu ?
-
Citazione:
aquila10
Io ho fatto una domanda del genere in privato da oltre un'ora ma non mi rispondono, l'hai fatta in privato anche tu ?
No tra i commenti all'offerta dove hai letto del tizio che è stato rimborsato
-
Bravo continua a vedere la tv durante i temporali cosi fai felici i negozianti, qualunque tv da quello a valvole a oggi l'oled sono a rischio se prendi una scarica tramite antenna o rete elettrica durante un temporale, se poi fino ad ora ti è sempre andata bene meglio per te.
Citazione:
AntonioTrevi
Si ma io non spento mai la tv a led nei temporali con fulmini ,ora sento questa precauzione solo con gli oled...
-
Ieri finalemnte è arrivato!
non mi dilungo sui dettagli dell'unpacking, ma ci ho messo parecchio, considerando che la parte alta dello schermo è davvero sottile e fa specie doverlo maneggiare.
Andiamo al punto saliente, il pannello! Premesso che non sono un esperto e posso essere classificato quasi come "utente medio".
Avevo un po' di paura leggendo il forum, ma devo dire che è tutto perfetto, o quasi.
Mi spiego meglio, ho provato, dopo la calibrazione suggerita da Carlo, in una stanza completamente buia, con i vari pattern tutti i colori e i vari livelli di saturazione. Al 100% white io vedo il pannello nella parte sinistra tendente al giallo e nella parte destra tendente al rosa, ma l'effetto è minimo, potrebbe anche essere dovuto al condizionamento mio o alla stanchezza degli occhi dopo le numerose prove.
Sull'almost black invece, inconfutabile, al 3% e al 4%, dei grandi aloni più chiari al centro, molto simili a quelli descritti da "dr_k", ma più in verticale.
Entrambe le situazioni non vengono colte dall'obiettivo della fotocamera (proverò a fare delle foto con una luce accesa), e devo dire che guardando la tv e un bluray ieri sera non ho avuto alcun problema, anche con scene buie.
Parlando della configurazione, onestamente trovo il setting un po' buio e tendente al giallino (mentre per esempio la modalità "gioco" tende un po' sull'azzurro). Proverò a vedere se la visione cambia dopo un po' di ore di rodaggio.
Per fare un esempio, la barra sottostante della descrizione del programma di Sky è di un blu-verdastro piuttosto brutto.
-
Citazione:
federi66
Bravo continua a vedere la tv durante i temporali cosi fai felici i negozianti, qualunque tv da quello a valvole a oggi l'oled sono a rischio se prendi una scarica tramite antenna o rete elettrica durante un temporale, se poi fino ad ora ti è sempre andata bene meglio per te.
qui lo dico e qui lo nego (grattandomi) ma in 38 anni non ho MAI tenuto conto delle condizioni atmosferiche nell'utilizzo di apparecchiature dentro casa....
...e ho il pc perennemente acceso tanto per dirne una... un mesetto fa è caduto un fulmine talmente vicino (con boato clamoroso) che mi si era disconnessa la fibra... riavviato il router, tutto ok
-
anche a me e successo si e spento il sinto e riaccesso ,
comunque ho preso questa poi su amazon ,costa 30 euro
http://www.belkin.com/PureAV_detail....duct_Id=184731
e non capivo gli spinotti per le antenne cosa servissero ,,ora penso per attaccare il cavo tv e prevenire un fenomeno di scarica
-
@ Antonio Trevi
Citazione:
AntonioTrevi
io e qualche giorno che mi interesso di oled
Proprio per il fatto che è da poco che ti interessi all'argomento dovresti cercare di documentarti leggendo quanto è già stato scritto sull'argomento.
E' anche scritto nel regolamento di fare una ricerca su quanto interessa prima di porre il quesito o aprire una discussione nel Forum, questo per evitare di continuare a porre sempre le stesse domande.
Ti è stato indicato anche dove guardare, non era proprio il caso di uscirtene con quella frase circa il voler fare il Moderatore, poichè era stato dato un consiglio giusto.
Spero anche che ti sia convinto che non è una buona cosa guardare la TV o ascoltare musica sul proprio impianto stereo o HT od anche sul TV durante un temporale (quel fenomeno atmosferico con tuoni e fulmini, non quando piove normalmente) poichè se un fulmine colpisce l'antenna o nelle sue vicinanze oppure la rete elettrica non c'è protezione di ciabatta filtrata che tenga, servirebbe almeno uno scaricatore collegato ad una terra effettivamente funzionante (e non è detto possa comunque servire).