Visualizzazione Stampabile
-
Eh a questo punto si...anche se devo scrivere che vede questa cosa solo nelle partite...molto strano!
Tu biasi lo vedi solo nelle partite?
PS: prima di chiedermi di riportarvi in prima pagina fate tutte le prove del caso ;)
Lo spazio cmq sta per finire non si può fare il riscontro in eterno...penso che centrino altri 3 possessori massimo.
-
nella visione di film se hai un panello afflitto da VB è un pò più difficile notarlo anzi molte volte non ci fai proprio caso se non sai dove guardare, diverso dal calcio dove invece è impossibile non notarlo
io lo notavo anche durante i film ma molto meno
@paco73 con panning su cielo azzurro noti qualcosa? es. durante la visione di Up (se hai questo BD) hai mai notato qualcosa?
-
Biasi fagli fare tutte le prove del caso e cerchiamo di capire se ha VB. Poi lo riporto in lista.
-
Paco 73 allora solo noi due abbiamo avuto problemi di stampaggio perché nel forum del Vt 50 nessuno ha di questi problemi bahh forse siamo noi gli unici due pirla che non si sono attenuti scrupolosamente alle istruzioni di come utilizzare al meglio un plasma?
Ragazzi io il rodaggio non l'ho fatto nemmeno alla mia Megane Rs 265 cv,io la Tv la voglio vedere da subito e non certo dopo 200 ore.Il mio Vt 50 è stato trattato con i guanti bianchi rodaggio per 150 ore che p... e poi mi ritrovo il logo di canale 5 stampato in basso a sinistra:eek:ma se guardo canale 5 solo la mattina per il TG5.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Eh a questo punto si...anche se devo scrivere che vede questa cosa solo nelle partite...molto strano!
Tu biasi lo vedi solo nelle partite?
PS: prima di chiedermi di riportarvi in prima pagina fate tutte le prove del caso ;)
Lo spazio cmq sta per finire non si può fare il riscontro in eterno...penso che centrino altri 3 possessori massimo.
Allora ...il vb lo noto solo nelle partite strano ma vero nei film o con immagine a schermo intero non noto nulla....se nn avessi avuto questo problema lo avrei tenuto senza problemi ma il vb sul calcio e' fastidioso per me ...molto !
-
ti posso garantire che non siamo gli unici.....nn c'entra rodaggio e ca..ate varie. diciamo anche che lo stampaggio e' un problema comune ai plasma !
-
se metti un'immagine uniforme grigia come la vedi?
-
Citazione:
biasi
se metti un'immagine uniforme grigia come la vedi?
integra senza nessun problema....ho provato con tutte le tonalita' di grigio
-
Paco scusa questo come lo chiami.
http://imageshack.us/photo/my-images/138/img0035xd.jpg/ ho fatto andare la barra di scorrimento per 4 ore si è attenuato parecchio ma si intravede ancora.
Non ancora capito se scomparirà col tempo o rimarrà li.
Tutti dicono che è ritenzione mahhhhhhhhh:confused:
-
come la chiamo ? stampaggio .... !! piu' che si intravede ...direi si vede !!! mi confermi che e' un problema del panasonic ...ti ripeto nn c entra nulla barre che passano e rodaggi vari ..se lo hai..... lo hai punto ! io ho sostiuito un vt 50 per quello .....
-
Infatti mi sta già pesando sto Vt 50,ma da quello che vedo hai problemi sul Sony di VB?
-
Citazione:
raiann
Infatti mi sta già pesando sto Vt 50,ma da quello che vedo hai problemi sul Sony di VB?
e si...:mad: credo lo sostituisco con un altro simile sperando di essere fortunato visto che sul forum sembro uno dei pochi che lo ha....mah !
-
Raiann in prima pagina c'è il riscontro possessori. 5 utenti Paco compreso purtroppo sono incappati in Dse/Vb. Strana questa cosa che la vede solo nelle partite...
PS: Lo stampaggio del TG5 è veramente evidente...ma scusa il tg non dura poco? Possibile che si stampi in così poco tempo un plasma top di gamma? Mi sembra esagerato...
-
Ah scusate ho sbagliato thread.....Ero convinto di essere in quello del Sony HX855... :asd:
Pardon!
-
Infatti Mauro dura esattamente mezz'oraaaaaaaaaa ma come cavolo si fa e quello che mi sto chiedendo,come ti dicevo ho avuto altri 2 Panasonic ma mai nessun problema.