edit.......
Visualizzazione Stampabile
edit.......
edit.......
Sono perfettamente d'accordo con te Dario, io mi riferivo a quelli che sembra facciano a gara a trovare il difetto e che godano di questo! Io spero vivamente che i modelli con problemi siano veramente pochi, e mi dispiace un sacco per te: prima ti arriva un VT a pezzi e adesso un ST difettoso. Ti auguro veramente che il prossimo sia più che perfetto. E spero che il mio GT sia altrettanto perfetto! Adesso ammetto che sono un po' in paranoia! :rolleyes:
edit.......
Magari dirò una cavolata ma non potrebbe essere un problema "passeggero" che con un altro po' di ore di utilizzo sparisce?
Forse ti deve essere sfuggita la parte del test della settimana scorsa sul ST50 da 55", dove accennavo sull'uniformità, probabilmente gli aloni rosati ai lati/angoli di cui parli:
"Test specifici sull'Uniformità, ed incidenza durante la normale visione (ad esempio, il video dei granchi di Piarati dei Caraibi 3), in questa prima sessione di prove non sono stati fatti, in qualche schermata chiara/unifrome/bianca, durante qualche spot nel DTT, ho notato in prossimità degli angoli un lieve colore rosa, mentre verso il centro dello schermo, uno a destra ed uno sinistra, come due ovali/aloni molto lievi, ma dovrò fare test spefici per valutarne la natura/rilevanza, ma durante la normale visione di contenuti nelle 4 ore passate davanti al ST50 da 55", con immagini ovviamente miste (no schermate uniformi o test specifici), non si è notato, salvo nel caso citato."
edit.......
Dariuzzo, forse iuky vorrebbe sapere se vedi gli aloni anche durante il "normale" utilizzo o se li vedi solo con le schermate di test.
Quindi dariuzzo, la predominanza di rosso che dicevi di vedere sul tuo tv, secondo te, è causata dagli aloni magenta?
Mi rivolgo ai più esperti.... Non è strano che questa "alonatura" di cui parla dariuzzo, sia spuntata fuori dopo due giorni di utilizzo?.... Non ci sarebbe dovuta essere già alla prima accensione del televisore?....
non è strano...almeno se si fa riferimento ai "difettucci" della serie 30...dove c'erano esemplari con aloni subito e esemplari con aloni usciti dopo un po' di tempo...idem per il VB..ci sono esemplari che lo hanno subito(ad esempio i gt50 in UK oggettivamente presentano questo problema in alcuni esemplari)ed altri a cui si palesa dopo un 300 ore di utilizzo circa...
Non so che incidenza,numericamente parlando,possa avere una cosa del genere ma una cosa è certa è veramente snervante:bsod: