Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dc_gem
Grazie della risposta...Ora i problemi sono tutti risolti? Hai dovuto insistere con il tecnico? il numero a cui hai chiamato è 8007267864?
nessuna insistenza perchè dalla pagina diagnostica ha accertato dei failure che causavano i problemi che avevo riscontrato. Si ho fatto tutto tramite numero verde.
Da quanto ho capito i tecnici devono avere poi l'ok dalla samsung per procedere ad un eventuale sostituzione e non decidono loro autonomamente
-
Citazione:
mucmac79
nessuna insistenza perchè dalla pagina diagnostica ha accertato dei failure che causavano i problemi che avevo riscontrato. Si ho fatto tutto tramite numero verde.
Da quanto ho capito i tecnici devono avere poi l'ok dalla samsung per procedere ad un eventuale sostituzione e non decidono loro autonomamente
Te lo chiedevo perché quando è venuto da me ha detto che era normale lo sfarfallio dei titoli di coda...e che era la tv a non essere in grado di leggere e rendere bene quei dati perché il tempo di risposta dell'immagine della tv non era appropriato...e già lì ho storto il muso...poi ha aggiornato o ripristinato il firmware ed il problema è scomparso...per poi ricomparire dopo qualche giorno...ora invece mi si blocca e rischia spesso...per non parlare del pallone durante le partite di calcio... e ieri sono uscite per la prima volta righe e punti grigi mentre vedevo Italia uno HD...e lo schermo per un attimo si è diviso a metà..........
Insomma non vorrei che la diagnostica non confermi il problema e poi mi tocca tenermela...
-
Domanda: ho un TV UE40D6500xxx aggiornato al fw 1018.1. Non si riesce a registrare un programma SAT mentre si guarda TV DTT e viceversa.
Qualcuno sa se gli ultimi aggiornamenti forniscono questa funzionalita', o se e' una limitazione (PESANTE!!!) dell'hardware?
-
Citazione:
hleb13
Domanda: ho un TV UE40D6500xxx aggiornato al fw 1018.1. Non si riesce a registrare un programma SAT mentre si guarda TV DTT e viceversa.
Qualcuno sa se gli ultimi aggiornamenti forniscono questa funzionalita', o se e' una limitazione (PESANTE!!!) dell'hardware?
Un programma Sat sarebbe?
Comunque dovresti aggiornare il firmware...hai un firmware un pò vecchio...
-
Un programma sat e' un canale sat. Un TV/ricevitore con 2 sintonizzatori normalmente fornisce questa funzionalita' (registrare un canale SAT mentre si guarda TV DTT e viceversa). Il box MySKYHD ha 2 prese d'antenna proprio per questa funzione (2 sintonizzatori SAT..).
Non aggiorno il fw se non sono sicuro nel nuovo fw ci sia questa funzione, ovvia dal mio punto di vista per un TV di questa fascia.
-
Citazione:
hleb13
Un programma sat e' un canale sat. Un TV/ricevitore con 2 sintonizzatori normalmente fornisce questa funzionalita' (registrare un canale SAT mentre si guarda TV DTT e viceversa). Il box MySKYHD ha 2 prese d'antenna proprio per questa funzione (2 sintonizzatori SAT..).
Non aggiorno il fw se non sono sicuro nel nuovo fw ci sia questa funzione, ovvi..........[CUT]
Vabbè non ho capito ma ok...o forse per sat si intendono quei canali che vengono ricevuti tramite satellite? Comunque se tu vuoi registrare le cose che vedi su sky non penso tu possa proprio perchè il segnale arriva al decoder e non alla tv...alla quale arriva solo il video tramite hdmi...o scart...credo sia per questo...
Ad ogni modo ti consiglio l'aggiornamento perchè ci sono stati dei miglioramenti generali...dopo aver aggiornato ripristina tenendo premuto il tasto exit...;)
-
Buongiorno a tutti,
ho scoperto che il problema dei titoli di coda c'è se è impostata la modalità film "auto1", se si disattiva tale modalità o se si sceglie "auto2" scompare. (per la precisione in auto2 qualche volta si ripresenta ma solo per qualche brevissimo istante)
-
Citazione:
Ski
Buongiorno a tutti,
ho scoperto che il problema dei titoli di coda c'è se è impostata la modalità film "auto1", se si disattiva tale modalità o se si sceglie "auto2" scompare. (per la precisione in auto2 qualche volta si ripresenta ma solo per qualche brevissimo istante)
veramente io lo noto con diverse configurazioni...ma comunque che sia più lieve o no...non è comunque normale........
(la mia tv è in assistenza)
-
disconnessione DLNA
Ciao,
ogni 5 minuti mi si scollega il collegamento DLNA, succede anche a qualcuno di voi?
grazie
-
Citazione:
dampyr_65
Ciao,
ogni 5 minuti mi si scollega il collegamento DLNA, succede anche a qualcuno di voi?
grazie
Non lo uso molto ma quando l'ho fatto non ho avuto problemi...
-
Citazione:
dc_gem
Te lo chiedevo perché quando è venuto da me ha detto che era normale lo sfarfallio dei titoli di coda...e che era la tv a non essere in grado di leggere e rendere bene quei dati perché il tempo di risposta dell'immagine della tv non era appropriato...e già lì ho storto il muso...poi ha aggiornato o ripristinato il firmware ed il problema è scompar..........[CUT]
Scusate ma italia 1 HD su che canale lo vedete???? Riuscite a vedere anche canale 5 HD?Grazie
-
Italia 1 HD sul canale 506 del DDT.
Canale 5 HD credo non sia ancora partito, perlomeno dalle mie parti non c'è, e comunque a rigor di logica lo vedremo sul 505 :)
-
sul 506 cé il MediasetHD,si alterna Italia1 e Canale5 per ora.almeno cosi mi sembra
-
Citazione:
sandro rossini
Scusate ma italia 1 HD su che canale lo vedete???? Riuscite a vedere anche canale 5 HD?Grazie
506...e per ora c'è solo un canale hd di mediaset e in genere ci trasmettono italia uno...hanno trasmesso canale 5 quando c'era la partita
-
ragazzi non so se succede anche a voi ma qualvolta c'è una leggera perdita di segnale mi compare sempre la schermata della cam è normale?:what: