notizie in che senso scusa? O_o che ti aspetti na review di un firmware? hehehehe
Visualizzazione Stampabile
notizie in che senso scusa? O_o che ti aspetti na review di un firmware? hehehehe
Salve a tutti, mi è capitato qualche volta che il TV si blocca per qualche secondo e poi si spegne e si riaccende da solo, lo ha fatto un paio di volte mentre usavo la guide plus e un paio di volte mentre usavo il televideo..a qualcuno è capitato? ho un ps 63 c7000 con firmware 2004
è da un po' di tempo che quando accendo la TV, quindi a schermo totalmente nero, noto un alone rosso scuro nella parte inferiore destra del TV. Ho provato le barre scorrevoli, ma il problema non si risolve, anzi con le barre proprio non si nota. Durante una normale visione non si nota nulla, ma si vede bene quando accendo la TV o quando lo schermo è completamente nero. E' un alone rosso scuro piuttosto vasto che parte dall'angolo inferiore destro.
E' successo a qualcun altro ? Come avete risolto ?
se hai un firmware tipo 1016 o 2004 lascia questi.....gli ultimi firmware della signora Samsung, sono una vergogna....io avevo il 2004 e i tecnici della samsung mi hanno messo ill 3008 ed ora il 3d è uno schifo :cry:Citazione:
Originariamente scritto da njko
Sul 2D non c'è storia, a me sembra che con l'ultimo il livello di nero sia sceso ancora. Non ho prove sperimentali numeriche, ma a giudizio personale posso affermarlo senza paura di alcun effetto placebo, ho potuto casualmente fare un raffronto in una scena di un film.
Ciao a tutti,
dove verifico con precisione la versione del mio firmware?
Lo chiedo perchè io sono molto soddisfatto di come va in generale sia sul 2d che sul 3d con i miei settaggi va benissimo, ma ho un difetto che si manifesta sul bianco intenso e vorrei vedere se con agg. firmware si risolve.
Descrivo il problema:
Su un'immagine tutta bianca (es. una ripresa di un campo di neve a tutto schermo o una pubblicità che finisce a sfondo bianco tipo quella della fiat 500) sia su canali sd che su canali hd, sia da tuner interno che da hdmi, si presentano delle strisce verticali scure sul lato destro del tv. Per farvi capire dividendo il tv in 4 nella lunghezza nella quarta zona tutta a destra si presentano 4 o 5 righe da un cm di larghezza. Le righe vanno da sopra a sotto in verticale e non sono marcate ma sono delle ombre. Non è un fenomeno di ritenzione perche con tt le altre immagini non sono presenti e si manifestano solo con un bianco molto intenso.
Insomma vorrei capire se si presnta a qualcuno di voi e se magari con un nuovo aggiornamento firmware si può correggere.
Grazie.
Ciao a tutti.
nn si risolve e capita nei tv al plasma si chiamano tubolature.
Delle leggere " ombrette " che seguono il pannello in orizzontale o in verticale ( nel mio caso orizzontale ne ho 3 che coprono il pannello a intervallo di circa 20 cm l'una dall'altra ) visibili solo con particolari colori ( di solito il bianco il grigio chiaro o l'azzurro/grigio chiaro.
In altre circostanze nn si vedono.
Non sono coperte da garanzia se nn sono severe ( cioe' visibili sempre ) quindi goditelo e nn farti troppi problemi.
NN e' appannaggio samsung ovviamente visto che ne ho viste ( e letto testimonianze su sto forum ) anche su LG e su PANA.
Neros22 saro' scemo ma io ho la stessa sensazione e stessa prova del resto il tv e' sempre quello e la luce nella stanza sempre quella.
Quindi placebo o meno nn puo' che farmi piacere.
satanassi il tv e' areato? c'e' qualcosa nelle vicinanze che possa dargli fastidio? se e' tutto apposto e il problema ti da noia vai di assistenza
anche io ho problemi del genere, un alone rossastro visibile a volte a schermo scuro, a volte più marcato a volte assente. la tv è ben aereata, bo|| nella visione normale non si nota niente, tranne in rari casi di scene scurissime e non sempre
Questo intervento mi ha fatto venire in mente una cosa:noi utilizziamo settaggi creati con altri firmware , non sarebbe il caso di ricalibrare dopo l'aggiornamento?Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Sapete se qualcuno se ne è preoccupato di verificare strumentalmente la situazione ed ha dei nuovi settaggi ?
cosa intendi per "sceso" che è meno intenso o più intenso? insomma è più o meno nero? con il 3007 a me un po' sembrava migliorato.Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Con livello del nero si intende solitamente il potere emissivo quando il pannello tenta di ricreare il colore nero... quindi minore è il valore, maggiore sarà la profondità e l'intensità del nero.
cricrigio guarda io onestamente posso dirti di nn aver MAI visto un pannello perfettamente immacolato senza il ben che minimo difetto ne lcd ne plasma.
E' una seccatura ma e' cosi hehe
Il mio nemmeno e' perfetto eh ma basta nn dargli troppo peso salvo che il problema sia SEMPRE visibile e fastidioso.
In quel caso si va di assistenza,anche se dopo un esperienza di cambio pannello posso dirti di nn aver riottenuto la qualita' iniziale del tv.
Li mi son puntato e dopo varie lettere dell'avvocato mi hanno cambiato completamente il tv ma nn te lo auguro e' durata 1 anno e mezzo di cui buona parte so stato senza tv.
Esattamente il problema che ho io. Anche il mio è ben aerato, anche se il lato del TV dove si presenta il difetto è quasi attaccato al muro (non penso sia questo il problema, la TV si trova in un angolo a 90° e l'aria non manca). Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra che il difetto sia iniziato a vedersi quanto ho cambiato l'amplificatore ed ho messo la docking station wireless per l'Ipod nelle immediate vicinanze di quel lato della TV. Boh, in seguito l'ho allontanato, ma non è cambiato nulla.Citazione:
Originariamente scritto da cricrigio
Qualcun altro ha avuto situazioni simili ?
Come si fa a cambiare l'audio in un file mkv visualizzato sul tv tramite rete lan ???