Come hai fatto ad installarlo sul C650? :)Citazione:
Originariamente scritto da marki
Visualizzazione Stampabile
Come hai fatto ad installarlo sul C650? :)Citazione:
interessa anche a me; ci potresti spiegare la procedura che hai seguito per favore? :DCitazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
a questo link la procedura in inglese
http://forums.plexapp.com/index.php/...sung-plex-app/
Citazione:
Originariamente scritto da mentapiperita74
Annamo bene :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Ce ne fosse uno uguale.
A sto punto me tengo il 3007 ;)
Ciao Marki,Citazione:
potresti farci una recensione?
Ho visto questo video con Plex installato su un tv serie D.
Come va sul nostro? e' cosi' rapido?
http://www.youtube.com/watch?v=4E3A0lGo7mU
Follow... interessante...
Condivido ... non ho ben capito di cosa si tratta Plex...Citazione:
Originariamente scritto da Cafonauta
Quello è semplice: un media center molto bello. Tipo XBMC.Citazione:
Originariamente scritto da agodd
Vai su youtube e cerca Plex...
Cma leggevo sul forum apposito che il porting su samsung tv pur essendo molto promettente è molto acerbo:
- Solo video, no foto, no musica.
- niente sottotitoli
- no file separati
- no scelta del file in presenza dello stesso video a risoluzioni diverse.
- no skin
Sembra che si installi come una normale applicazione ma sembra anche che attualmente il server da cui si scaricava sia giu'.
Purtroppo il programmatore che ha fatto il porting ha scritto che al momento ha la sua vita molto impegnata e quindi deve mollare per un pochino. Vediamo se ci sarà qualcun'altro che prenderà in mano il progetto che pare non sia ufficialmente supportato da Plex. E' una idea notturna di un utente/programmatore.
Purtroppo quando sono one men projects....
Citazione:
Originariamente scritto da phantom55
Grazie Giuseppe,
dovrò staccare o la Wii della mia bimba o il videoregistratore perchè a momento ho entrambe le scart impegnate.
Ma una volta che infilo la scart con le uscite pin automaticamente esce il segnale audio o devo effettuare delle impostazioni sul tv?
Grazie mille
Buongiorno,
il mio LE40C650 di notte si accende da solo, ho provato tutte le impostazioni dell'aggiornamento software (off, 12:00, 14:00,...), ho aggiornato il firmware all'ultima versione, ma niente continua ad accendersi di notte.
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie
Cosa intendi dire? Si accende completamente, schermo compreso oppure si spegne solo la spia rossa? Resta acceso e poi devi spegnerlo tu oppure si riavvia da solo?
[QUOTE=GIGID]Grazie Giuseppe,
dovrò staccare o la Wii della mia bimba o il videoregistratore perchè a momento ho entrambe le scart impegnate.......
Ciao a tutti!
non devi impostare niente sul tv. E se ti procuri una scart che oltre ad avere entrambi i capi scart ha in aggiunta le uscite audio rca(su uno dei due capi), non hai nessun bisogno di staccare nè la Wii nè il videoregistratore.
Ciao Giuseppe.
Mi viene inmente che è possibile impostare il timer per la visione di un programma. Non è che hai fatto ciò? Si accende sempre alla stessa ora? e se lo lasci per dire su rai1, lo trovi sempre sullo stesso canale?Citazione:
Originariamente scritto da AndreaSamsung
Si accende completamente, e non si spegne da solo, a volte me ne accorgo solo al mattino quando mi alzo.
Dalle volte che mi sono accorto di notte (perchè il volume era alto) sembra che sia sempre la stessa ora (3:00).
Succede sistematicamente ogni notte se lo lascio in stand by (infatti adesso tolgo la spina), è indipendente dal canale e si accende sullo stesso canale su cui l'ho spento.
Grazie per l'aiuto.
Fai così: menù - impostazione
poi vai su ora
poi fai freccia a destra
vedi un pò cosa ti da alla riga timer 1 o timer 2 o timer 3, da lì puoi fare accendere il tv all'ora che vuoi. Fammi sapere...