eeeeeee che cecchino maledetto nn sono nessuno io :D cmq salve predone del deserto:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
eeeeeee che cecchino maledetto nn sono nessuno io :D cmq salve predone del deserto:rotfl:
Ieri sera ho provato ad entrar con Simo per sparare a qualche muso giallo e provare la mappa nuova, però mi dava sempre server pieno, così sono andato a sforacchiare qualche russo con Pedro & Co.
Oggi finalmente l'ho provata e non è male, ma non mi fa impazzire. Secondo me è migliore quella con 4 basi che era già presente dall'inizio.
Devil a quale ti riferisci?!?!:confused: se parli del Vietnam quella nuova è l'unica che ha 4 basi da conquistare, tutte le altre ne hanno 3!;)Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
Ah sì? E che ricordo io allora? :eek:
Mi sembrava che in Vietnam ci fosse dall'inizio una mappa con 4 bandiere disposte a quadrato. Intendo quella con gli elicotteri già presenti nelle basi di partenza, più 2-3 carri. Boh! :D
complimenti a Barebone che ieri sera in conquista ad Arica, si e' fatto piu' di 3000 punti da GENIERE; e con 1 occhio e mezzo...!:ave:
pensate se ne avesse avuti 2..!!!
@pippo.......troppo buono :D :D :D
possibile che non si riesca piu' ad avere le armi sbloccate e che i punti non vengano visualizzati.:incazzed:
sparare migliaia di colpi ad un nemico e non riuscire a farlo fuori...!!!:ncomment:
voglio i magnum...! esigo i magnum...!
non si puo' giocare senza :nonsifa:
Caro pippo, mi sa che ci dovremo abituare a questi problemi, xchè da quello che mi diceva Vins qualche sera fa(che oramai non ha piu' vita sociale tranne che con quelli della DICE:p ), il problema pare essere dei server che non supportano entrambe le modalita' di gioco(normale e vietnam) insieme, infatti spesso accade che le specializzazioni se mancano da una parte, dall'altra ci sono:mad: ....speriamo che risolvano perchè a volte diventa frustrante e snervante:mad: ...non ci resta che sperare e intanto farci una bella cantatina.....UCCUUCCCUUUUUCCCUUCCCUUUCUUCUU A TUTTI!!!:sbonk:
Caro Simo,
purtroppo leggendo qua e la, tra forum ufficiali e non, parrebbe proprio così...cioè che i server non riescano a star dietro alle migliaia di players di tutto il mondo che giocano contemporaneamente a BC2 e a Vietnam, ne deriva il fatto che a volte mancano le classi con relativi kit da una parte o dall'altra o su entrambi i campi di battaglia.
Per esempio ieri sera per 2 ore niente e poi di nuovo la luce...ho letto sul foum di stats verse che "this week sometime" dovrebbero essere ripristinate le stats signature...che i servers siano stati upgradati e stiano iniziando a gestire meglio il tutto :confused:
Speriamo :sperem:
Per esempio, ora, in qualsiasi modalità, in qualsiasi mappa, su BC2 o in Vietnam, non va assolutamente nulla...."connessione alla rete EA fallita. Riprova"....è andato solo 1 volta con Valle di Phu Bai (si scrive così??).
Rendiamoci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh:
:muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment:
:huh:
TORNA ALLA REALTA'......!!!!:D ...........................:p
P.S.Non ti preoccupare, la mia è solo invidia!!;)
Che vuoi dire :confused:
ci vogliono un po' di mesi per capirlo caro vins :D , ma penso volesse dire di smettirla di giocare e quindi di tornare alla realta', vedrai che col tempo riuscirai ad entrare nei suoi pensieri e coglierai l'attimo fuggente :D
E bravo Los Pedritos!!!:D
Onestamente l'avevo mmaginato che intendesse questo (non c'era bisogno di poteri paranormali ;)), ma è solo che non capisco il perchè di quella affermazione....ho solo esternato il disappunto per un sistema che gira male....lo dicono tutti a voce mentre giochiamo, io l'ho scritto :confused: