Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Che ne dite di aprire un thread apposito e qui tornare In Topic?
su questo 3d si e' detto tuttissimo sul C200
Si continua a leggere le stesse domande e poi le stesse e poi le stesse :rolleyes:
A forza di chiedere se il C200 leggesse i BR 3D quelli della popcorn lo hanno fatto davvero :D
-
il corriere mi ha appena consegnato il c 350, il mio e' arrivato con un' antina laterale graffiata. che faccio?
-
Rimandaglielo indietro, no? Oppure vai di smerigliatrice... :D
Hai dato un'occhiata, piuttosto, ai nuovi fianchetti in carbonio, kevlar o titanio? Sono particolarmente belli e leggerissimi, anche se economicamente inavvicinabili... (Non erano disponibili, quando l'ha ordinato Mimmo: mi spiace per lui... Io, però, non mi farò cogliere impreparato...)
-
Accidenti. Potevo attendere prima di prendere il C200 allora. Credevo che per l'upgrade sarebbe passato ancora un pò di tempo. :cry:
Quei fianchi in massello si sarebbe intonato benissimo alle mie Chario Constellation noce... :sbav:
-
riproprongo la domanda di due giorni fa....
sul mio C200 con montato masterizzatore bluray, c'è un modo per poter masterizzare i bluray (ovviamente tramite pc)?
Grazie.
-
Scusa, ma vorresti usarlo come un lettore di blu-ray esterno al PC? E come potrebbe far passare i dati digitali che estrapolerebbe dal BR? E come lo comanderesti?
-
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... scusate se faccio una domanda: ma il C200 legge i BD 3D???
... no perchè non ho capito e non ho tempo di leggere o cercare la soluzione, troppa fatica :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@ nordata
.. ipotizzo che, giustamente, non li legga oltre per un discorso di decodifica, anche perchè a dire al verità il 3D sarebbe una 1/2 boiata visto che ti divide la risoluzione orizzontale in 2, ergo che caxx te ne fai del 1080p "upscalato da un chip serio" se poi la dividi a metà per la menata degli occhialini che in futuro prossimo verranno eliminati? :D
Beh, scusate se esisto anch'io che non vivo attaccato ai forum! Ringrazio sentitamente chi mi ha dato la risposta, soprattutto per il modo cortese e d elegante. Ringrazio anche per i commenti sfottenti. Scusate se ho disturbato il "gotha" di questo forum con le mie domande insulse. Come si dice, domandare è lecito rispondere E' CORTESIA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Scusa, ma vorresti usarlo come un lettore di blu-ray esterno al PC? E come potrebbe far passare i dati digitali che estrapolerebbe dal BR? E come lo comanderesti?
No, mi sono espresso male....
io vorrei sapere se è possibile sfruttare il lettore/masterizzatore bluray interno montato dentro al popcorn per masterizzare dati su un bluray writable.
Avendo io un iMac non ho lettore/masterizzatore interno, in quanto contro le politiche Apple, quindi per non doverne comprare uno esterno, volevo sfruttare quello del popcorn.
Spero di essere stato più chiaro.
Ciao.
-
Sei stato chiarissimo. Non avevo compreso io. Ma vale lo stesso discorso al contrario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Sei stato chiarissimo. Non avevo compreso io. Ma vale lo stesso discorso al contrario.
Proprio come temevo....
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da miche65
Beh, scusate se esisto anch'io che non vivo attaccato ai forum!
... non è un problema di "vivere" nel forum, il problema è molto più semplice di quello che credi ;)
... in questo forum esiste un REGOLAMENTO che spiega per filo e per segno cosa fare (questo non è un forum come i soliti della rete, ci sono regole ben più ferree), ergo ci sono regole ben specifiche tra le quali c'è scritto di usare SEMPRE la funzione cerca e di leggere i primi post in 1° pagina perchè qui si tende a "riassumere" le cose... proprio per evitare che la gente chiedendo debba aspettare una risposta che non si sa quando potrebbe arrivare (immediata o anche dopo giorni)... semplicemente perchè così uno legge e ha subito la risposta senza aspettare (ed impara da solo) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da miche65
Beh, scusate se esisto anch'io che non vivo attaccato ai forum!
guai a farlo!!
Ma il regolamento va letto.... ad esempio il tuo quote non e' conforme al regolamento
Ciao
-
@ MDL
... andando 1 sec OT: ma tu non eri mod fino all'ultima volta??? :mbe:
... che è sta' novità??? :mbe:
-
Avete fatto l'ultimo aggiornamento youtube? io si, ma non noto nessuna differenza rispetto a prima, anzi adesso compare qualche errore di troppo ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
ma tu non eri mod fino all'ultima volta???
Non più, come diversi di noialtri, dall'inizio di febbraio 2011.