Visualizzazione Stampabile
-
visto che tra poco sarò un nuovo possessore del modello 46b7000 volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato il protocollo DLNA.
in particolare mi interessava sapere se riesce a gestire un NAS di rete e riprodurre i file mkv e iso andandoli a prendere direttamente dal NAS
-
Io ho provato il DLNA e confermo che legge .MKV con sottotili, per il NAS ho letto che c'è un utente che lo usa tranquillamente con il SAM 46B7000 ma non posso confermare direttamente.
Le ISO non le legge ma legge i file .VOB.
-
Per chi invece chiedeva se si poteva andare avanti veloce con i DIVX o gli MKV ho scoperto che per farlo bisogna premere (e tenere premuto) il tasto DX del telecomando e non il tasto FFW, il tasto OK centrale funge invece da Pausa/Play.
-
pinetree
Ti consiglio di rileggere il regolamento, specialmente i punti B e 2f.
-
mi saro letto una 50ina di pagine del tread ma non sono riuscito ancora a capire se il tv vale l'acquisto o no rispetto ad un lcd tradizionale...vivendo in giappone non ho possibilita di visionarlo(qui i samsung si trovano solo online su Amazon).ho avuto giusto l'occasione di vederli per 10 minuti a bangkok il mese scorso,ma con il demo ufficiale,quindi non so se quei colori e quel nero sono davvero cosi profondi nella realta...
-
in jappone sono vietati i samsung?????:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da none
in jappone sono vietati i samsung?????:D :D :D
no...e' che come ogni prodotto straniero(apple apparte) non vende una cippa nel sol levante...i jappo sono dei nazionalisti accaniti...peggio dei tedeschi...
http://www.tecnocino.it/articolo/sam...apponese/5849/
-
pazzesco, comunuque nell articolo dice che proprio i tv lcd sono gli unici a essere commercializzati
-
Citazione:
pazzesco, comunuque nell articolo dice che proprio i tv lcd sono gli unici a essere commercializzati
purtroppo no,si riferisce ai monitor per pc :cry:
ed infatti quest'ultimi proliferano,ma solo per via del prezzo.un monitor 16:9 full hd e 22" a 20.000yen fa gola a tutti,un eizo a 100.000yen un po meno...
i prezzi dei tv lcd, invece, sono stati sempre allineati...quindi un jappo se deve spendere la stessa cifra ovviamente si butta su un sony o su un toshiba ad occhi chiusi...il resto e' spazzatura a priori...
-
ti tireranno dietro i kuro allora.......
-
Citazione:
ti tireranno dietro i kuro allora.......
I kuro costano ovunque.si parte dai 450.000yen...
p.s. speriamo i mod non cazziano per l'ot
-
Citazione:
Originariamente scritto da fadrianoc
...Secondo voi con una distanza di visione di 2,5 metri il 40 e' ... sufficiente ?....
Io sono a 2 metri ed un 46' era per me inguardabile con materiale SD, viceversa con materiale in HD vai di 46'. Ti consiglio di fare una prova di visione facendoti mettere i canali che vedi maggiormente posizionandoti alla distanza di visione che terrai in casa e poi decidere (io ho fatto cosi' ed ho preferito un 40')
-
ANGOLO DI VISIONE
rispetto ad un classico TV LCD (tipo il B750) di quanto pecca l'angolo di visione? Entrando nello specifico, cosa accade... colori sballati, aumenta/diminuisce la luminosità...?
Chiedo questo perchè ho avuto modo di visionare le TV a LED solo nei CC... e non notavo grossi problemi di visualizzazione anche spostandomi di parecchio ai lati.
Non vorrei fossero solo delle "fisse" di chi pretende la perfezione al millimetro sempre e cmq... no so....ditemi voi :D
Io userei la tv 40 o 46 ad una distanza di 3 metri... con un divano largo 3 metri posto di fronte alla tv
Grazie mille
-
Nei CC c'è molta luce e quindi anche se ti sposti di lato non ti accorgi del cambiamento ma a casa con una luce più tenua appena ti sposti perdi in colorimetria ed aumenta la luminosità.
Con un divano da 3 metri sicuramente i due che si siedono all'etremità avranno una visione leggermente più chiara del lato opposto della TV (chi si siede a dx del lato sx e chi si siede a sx del lato dx)....a meno chè tu non guardi la TV con la luce accesa. Lo stesso vale se ti alzi in piedi....appena ti alzi si scharisce tutto.
Rispetto ad un B750 credo che siamo lì...forse il B750 avrà 5/6° in più di tolleranza...ma niente di che.
PS: il mio divano è 2,20 mt. posto a 3mt. di fronte alla TV e sono al limite.
Questo tipo di TV (ma vale un pò per tutti gli LCD) è come se avesse bisogno di ricevere una luce frontale diretta sul pannello per rendere al 100% in modo da aumentare la profondità del nero e l'angolo di visuale. Io ho risolto con una luce a led comprata da Brico per 3 euro che di notte accendo e la posizione accanto a me sul divano indirizzandola verso la TV...così è uno spettacolo....il nero delle barre si perde nella cornice della TV. Cmq senza la luce non è che perde molto, è godibile ugualmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da junkman1980
mi saro letto una 50ina di pagine del tread ma non sono riuscito ancora a capire se il tv vale l'acquisto o no rispetto ad un lcd tradizionale...vivendo in giappone non ho possibilita di visionarlo(qui i samsung si trovano solo online su Amazon).ho avuto giusto l'occasione di vederli per 10 minuti a bangkok il mese scorso,ma con il demo ufficiale,quindi non so se quei colori e quel nero sono davvero cosi profondi nella realta...
uppo altrimenti non mi caga nessuno