Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
in HD non lo passano più adesso....
Ragazzo, qua basta chiedere... :D
Into the wild previsto su Sky cinema hd domenica 19 luglio, ore 22,35.
E sarà probabilmente l'ultimo passaggio in HD per chissà quanto tempo, perché poi il giorno dopo scatterà il simulcast sui 3 principali canali cinema, ma questo film va solo su sky cinema mania, che passerà all'hd non prima di novembre-dicembre. Quindi, comincia già a programmare... ;)
Bye, into the Poles
-
highlander come lo vedete come acquisto? la qualità audio/video è buona?
-
Ragazzi dal mio BB ho visto tra l'usato Iron Man a 14,90..secondo il vostro parere conviene come prezzo?
Nuovo stava a 19,90:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ragazzo, qua basta chiedere... :D
Into the wild previsto su Sky cinema hd domenica 19 luglio, ore 22,35.
Ma grazie!! :D ottima segnalazione!
Avevo controllato su skylife.it ma niente, presumo che tu abbia la rivista a casa con su tutta la programmazione del bimestre :p
-
ho letto che watchmen in us sarà distribuito in versione estesa, mentre in uk la versione cinematografica...sapete da noi quale distribuiranno?
-
Da noi distribuiranno la stessa versione che uscirà in UK, visto che il disco sarà lo stesso, quindi cinematografica. :(
-
e te pareva :rolleyes:
per giunta chissà a che prezzo avranno il coraggio di venderla :mad:
-
Noooooooooo...
Dai.... Ma come è possibile??? :confused:
Fanno un'edizione differente considerando che pure da noi ai botteghini è stato un FLOP?!?!?!?!?!
Se sarà veramente così , stavolta lo lascio a prendere polvere sullo scaffale... :mad:
-
Grazie a Ketchup e Giangi. aspetterò.
-
Ma solo attraverso la Extended si può comprendere appieno la storia: infatti quando l'ho visto al cinema, mi è sembrato deficiente in alcune situazioni e prive di senso logico. Infatti un mio amico mi ha detto che una buona mezz'ora era stata potata per evitare che il film fosse troppo lungo.
Aspettavo la versione home video per riformulare il mio giudizio che al momento è con riserva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Ma solo attraverso la Extended si può comprendere appieno la storia: infatti quando l'ho visto al cinema, mi è sembrato deficiente in alcune situazioni e prive di senso logico. Infatti un mio amico mi ha detto che una buona mezz'ora era stata potata per evitare che il film fosse troppo lungo.
..
di essere preso in giro dalle grandi case nn ne ho + voglia. se la versione italiana sarà cinematografica resta dov'è :mad: , basta farsi prendere per il cul
-
ragazzi scusatemi, siccome siete superferrati con promozioni ed altro vorrei chiedervi un favorone, mi consigliate io sono leggenda?per caso sapete dove posso trovarlo davvero a basso prezzo in internet, volendo anche accoppiato ad un secondo bluray tipo offerta???
avete qualche consiglio???
grazie a tutti in anticipo ;)
site grandi
-
Tra i prezzi più bassi cè quello di play .com EUR 12.99,incluse spese spedizioni.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Squall87
Per caso sapete se "Una vita al massimo"(True Romance) conterrà la traccia italiana in UK? C'è un bel preorder su
Play.com, se qualcuno ha notizie si faccia avanti! :D
Allora i diritti del film "Una vita al massimo" non sono più di proprietà di Cecchi Gori. Quindi se sono passati alla Warner ci sono fortissime possibilità che il BD UK avrà anche traccia Italiana. Questa è una bella notizia perché questo piccolo capolavoro (sceneggiatura di Tarantino) è completamente assente sul nostro mercato in quanto non esiste neanche una versione in dvd. ;)
-
Grazie angus, è da ieri che cerco di capire se il blu-ray ha l'italiano o no, ma sembra che nessun sito ne sappia niente, nessuna recensione della versione UK, nessuna back cover, ancora non c'è nemmeno la scheda su Dvd Profiler. :(